Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 3 settembre 2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 23 July 2018 - 13:50 PM

Dal 3 agosto alcune offerte includeranno minuti illimitati e i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. A partire dal 3 settembre tali offerte costeranno 1,99 euro in più al mese.
Tutti i clienti interessati riceveranno comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell'aumento del costo dell'offerta, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un costo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

#2 alboino

alboino

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 07:27 AM

Senza vergogna

#3 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 08:55 AM

Che schifo

Sfortunatamente ho un telefono in abbonamento con Vodafone che mi frena nel cambiare
Qualcuno ha riscontrato difficoltà nel cambiare operatore con un telefono ancora sotto abbonamento?

#4 Chato

Chato

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 10:11 AM

Io ho telefono in abbonamento,e sn andato ieri a disdire ( devi firmare che fai portabilità per modifica condizioni contrattuali),nn paghi penali e continui a pagare su cc le rate del telefono,dopo devi fare portabilità entro il 3/8

Messaggio modificato da Chato, 24 July 2018 - 10:13 AM

#5 ellepi

ellepi

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 19:41 PM

Anche a me è arrivato il messaggio con l'aumento. Scatta dal 2 agosto il no limits per le telefonate e dal 3 settembre l'aumento di 1,99€. Ed anche io ho il telefono in abbonamento: pago 10€/mese per il telefono e 3,89€/mese per 400+400+6Gb. Anche con l'aumento andrei comunque a pagare poco (3,89+1,99=5,88€) ma mi rode un raddoppio della tariffa nel giro di pochi mesi, prima con la scusa che dovevano tornare a 30gg ed ora questo. Che faccio? Tariffe paragonabili che garantiscano le stesse condizioni?

#6 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 10:10 AM

Anche a me è arrivato SMS...sono passato da 10€ a 11.20 ed ora altri 2€?? Ma chi come me ha già i minuti illimitati la prende in quel posto direttamente quindi?

#7 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 16:45 PM

Pure io da 10 euro passerò a 12 euro con 30gb di dati.
Mi guardo intorno,se trovo operatore che mi prende 10 con 50gb saluto vodafone

#8 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 27 July 2018 - 08:32 AM

Mi era arrivato il messaggio per avere 30 giga a 7€, avevo tempo fino al 20 luglio
Quindi in meno di una settimana sarei stato rimodulato.
#fuck
Piuttosto 2 sim Iliad a 5,99€ l'una che questi finocchi

#9 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 17:55 PM

Sono dei ******, le uniche cose che mi frenano dal passare ad altro operatore sono che cmq nella mia zona (difficile) Vodafone prende bene e che ho un cellulare a rate con loro..

Messaggio modificato da ParoleMobili, 27 July 2018 - 18:46 PM

#10 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 21:46 PM

Mi era arrivato il messaggio per avere 30 giga a 7€, avevo tempo fino al 20 luglio
#fuck

Penso che passerò pure io a iliad..

#11 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 28 July 2018 - 22:30 PM

Io ho telefono in abbonamento,e sn andato ieri a disdire ( devi firmare che fai portabilità per modifica condizioni contrattuali),nn paghi penali e continui a pagare su cc le rate del telefono,dopo devi fare portabilità entro il 3/8

Anch’io sono nella stessa situazione (di telefoni ne ho ben due), ed ho una paura fottuta di prestare il fianco a qualche addebito tutto&subito :D
Cosa hai fatto esattamente? Non vorrei ovviamente neppure perdere il numero, cosa che penso possa succedere col recesso.

#12 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3679 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 01:16 AM

#fuck

Esattamente quello che è successo a me, solo che ero già Vodafone quindi l'avrei subita in tutti i casi a quanto pare...
Ieri ho richiesto una sim Iliad per mio fratello, se va bene qui in zona porto via anche il mio numero e tanti saluti a Vodafone.

#13 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 07:53 AM

Anch’io sono nella stessa situazione (di telefoni ne ho ben due), ed ho una paura fottuta di prestare il fianco a qualche addebito tutto&subito :D
Cosa hai fatto esattamente? Non vorrei ovviamente neppure perdere il numero, cosa che penso possa succedere col recesso.

devi fare la disdetta tramite pec o raccomandata a/r. se hai un telefono in abbonamento lo puoi pagare anche coi bollettini postali

#14 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 08:22 AM

devi fare la disdetta tramite pec o raccomandata a/r. se hai un telefono in abbonamento lo puoi pagare anche coi bollettini postali

Per me va benissimo continuare a pagare le rate via carta, ho solo paura che facendo prima il recesso, e poi la portabilità, il numero si perda.
Viceversa, facendo direttamente la portabilità ho paura di addebiti completi, anziché mantenere le rate, perché non comunicherei la motivazione “modifiche contrattuali”

#15 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 10:26 AM

Per me va benissimo continuare a pagare le rate via carta, ho solo paura che facendo prima il recesso, e poi la portabilità, il numero si perda.
Viceversa, facendo direttamente la portabilità ho paura di addebiti completi, anziché mantenere le rate, perché non comunicherei la motivazione “modifiche contrattuali”

non si perde nulla, per il passaggio ad altre forme di pagamento devi parlare con il commesso Vodafone per la modifica, tempo qualche giorno ti arrivano a casa i bollettini precompilati con le rate restanti

#16 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 05:51 AM

Conoscendomi è molto meglio che se li prendano da soli dalla carta :D
Ho chiamato il 190 e a quanto mi hanno detto devo fare la pec scrivendo che, anziché il recesso, farò portabilità, tutto qua.
Ora sono in attesa dell’attivazione della pec e dovrò pure prendere la sim ho. entro oggi, giorno in cui si è appena rinnovata l’offerta Vodafone

#17 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 31 July 2018 - 20:01 PM

ho  chiamato  il  190  per un amico  che ha vodafone, ho  chiamato giusto  per disdire l'aumento  di  1.99 € che offre chiamate illimitate, mezzora per prendere la linea, per 10  volte, il  tempo è  superiore ai  10  minuti,  richiami.......

finalmente mi  risponde un operatore albanese,  ma questo non ha importanza, ho  chiesto  se poteva annullare l'aumento e potere cosi  il  mio  amico rimanere con il  vecchio  contratto  a 1000  minuti ecc

una pena, il  povero  operatore ovviamente istruito  da voda,  mi  ha ripetuto  per 10  minuti che non poteva fare niente e di  richiamare verso il  3 di  settembre, e visto  che la rinuncia la si  può  fare solo  tramite operatore o  raccomandata, (un semplice messaggio no  vero?) prevedo  due ore di  attesa verso la fine di  agosto per annullare l'aumento....

una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nei  prossimi  giorni  bombarderò  il  190  fino  ad ottenere quello che voglio!

ps: felicissimo  di essere io  in iliad....

#18 yogurth

yogurth

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 13:30 PM

ho  chiamato  il  190  per un amico  che ha vodafone, ho  chiamato giusto  per disdire l'aumento  di  1.99 € che offre chiamate illimitate, mezzora per prendere la linea, per 10  volte, il  tempo è  superiore ai  10  minuti,  richiami.......

finalmente mi  risponde un operatore albanese,  ma questo non ha importanza, ho  chiesto  se poteva annullare l'aumento e potere cosi  il  mio  amico rimanere con il  vecchio  contratto  a 1000  minuti ecc

una pena, il  povero  operatore ovviamente istruito  da voda,  mi  ha ripetuto  per 10  minuti che non poteva fare niente e di  richiamare verso il  3 di  settembre, e visto  che la rinuncia la si  può  fare solo  tramite operatore o  raccomandata, (un semplice messaggio no  vero?) prevedo  due ore di  attesa verso la fine di  agosto per annullare l'aumento....

una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nei  prossimi  giorni  bombarderò  il  190  fino  ad ottenere quello che voglio!

ps: felicissimo  di essere io  in iliad....

Idem, tre giorni che passo almeno 2 ore al giorno tentando di parlare con un operatore, quella rarissima volta che sono riuscito a contattarne uno era dall'estero e ne sapeva meno di me. Alla fine ho fatto il recesso online ed oggi pomeriggio vado a fare la portabilità verso altro gestore, anche perchè sul modello è scritto che se non perviene a vodafone entro 7 gg si perde il numero.

Messaggio modificato da yogurth, 01 August 2018 - 13:31 PM

#19 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1089 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 01 August 2018 - 20:53 PM

Che vergogna, fanno quello che vogliono senza che nessuno li fermi, io esaurisco il credito e passo ad altri, augurandogli tutto il male di sto mondo, perché se lo meritano tutto. Con il cuore.

#20 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 02 August 2018 - 20:34 PM

oggi  ho  ritelefonato  a vodafone, una gentile signorina del  call  center sito  in romania,  mi  ha detto  dispiaciuta che l'aumento  riguarda TUTTI   i  contratti  vodafone....e  allora dico  io che cosa ha significato  il  messaggio  ricevuto  che diceva,  "se vuole telefonando al  190  o  mandando  raccomandata, resterà in vigore la tariffa attuale?  :shock

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi