Vai al contenuto

Foto
- - - - -

NUOVA Offerta Iliad a 6,99€

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 06 August 2018 - 20:02 PM

Alla fine triangolo attraverso Tiscali per svuotare il credito cospicuo ed ho preso direttamente la sim nuovada 40gb

#22 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 796 messaggi

Inviato 07 August 2018 - 14:05 PM

Ho scritto ad iliad su Twitter per sapere come fare a passare alla nuova offerta ecco la risposta :"Ciao , ad oggi non è possibile effettuare il passaggio da un'offerta all'altra, ma siamo lieti di comunicarti che stiamo lavorando per creare questa funzione al più presto. Sarà disponibile prossimamente nella tua Area Personale!"

#23 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 10:37 AM

Ho scritto ad iliad su Twitter per sapere come fare a passare alla nuova offerta ecco la risposta :"Ciao , ad oggi non è possibile effettuare il passaggio da un'offerta all'altra, ma siamo lieti di comunicarti che stiamo lavorando per creare questa funzione al più presto. Sarà disponibile prossimamente nella tua Area Personale!"

E se nel mentre si esaurisce?

#24 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 796 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 10:53 AM

E se nel mentre si esaurisce?

in che senso?

#25 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 12:08 PM

in che senso?

Nel senso che si raggiunge il. numero massimo di attivazioni della nuova tariffa...

#26 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 796 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 13:26 PM

Nel senso che si raggiunge il. numero massimo di attivazioni della nuova tariffa...

Penso non riguardi chi è già cliente

#27 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 11:04 AM

Penso non riguardi chi è già cliente

Non so sai se ci sia tutta questa volontà di permettere ai vecchi di passare subito alla nuova tariffa, a loro secondo me ora conviene acquisire nuovi clienti che spendano di più (magari senza sfruttarli).

Vedere come nascondono la tariffa a 5,99 sul sito e meglio ancora sui totem...

Poi francamente personalmente stanno stufando con queste tariffe "a limite di adesioni", è un giochino psicologico che dopo un po' stufa: finiti i 500000 della 6,99 faranno i 200000, poi i 100000, quindi introdurranno i 50gb a 7,99....preferivo un'offerta più strutturata.

Al di là di tutti i benefici che Iliad ha apportato al mercato!

#28 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 796 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 12:49 PM

Non so sai se ci sia tutta questa volontà di permettere ai vecchi di passare subito alla nuova tariffa, a loro secondo me ora conviene acquisire nuovi clienti che spendano di più (magari senza sfruttarli).
Vedere come nascondono la tariffa a 5,99 sul sito e meglio ancora sui totem...
Poi francamente personalmente stanno stufando con queste tariffe "a limite di adesioni", è un giochino psicologico che dopo un po' stufa: finiti i 500000 della 6,99 faranno i 200000, poi i 100000, quindi introdurranno i 50gb a 7,99....preferivo un'offerta più strutturata.
Al di là di tutti i benefici che Iliad ha apportato al mercato!

Può anche essere così... Comunque non sono il primo a cui rispondono che i "vecchi clienti" potranno aderire alle nuove offerte.... Fino ad ora hanno mantenuto le promesse....

#29 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 13:15 PM

Può anche essere così... Comunque non sono il primo a cui rispondono che i "vecchi clienti" potranno aderire alle nuove offerte.... Fino ad ora hanno mantenuto le promesse....

Vero anche questo.

Comunque  non va dimenticato anche il fatto del "trasferimento di chiamata a pagamento" (che poi hanno correttamente reso gratuito nel bundle da 5,99, ma poi è tornato a pagamento in quello da 6,99) e che ti obbligano quando usi i loro totem a flaggare che rinunci al diritto di ripensamento dei 14gg...

#30 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 09 August 2018 - 14:12 PM

Ma le cose in più comprese nel prezzo mensile rispetto a .ho mobile non contano?
Non sono poche

#31 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 796 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 14:21 PM

Vero anche questo.
Comunque non va dimenticato anche il fatto del "trasferimento di chiamata a pagamento" (che poi hanno correttamente reso gratuito nel bundle da 5,99, ma poi è tornato a pagamento in quello da 6,99) e che ti obbligano quando usi i loro totem a flaggare che rinunci al diritto di ripensamento dei 14gg...

Sinceramente il trasferimento di chiamata non l'ho mai usato in vita mia...

#32 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 08:50 AM

Ma le cose in più comprese nel prezzo mensile rispetto a .ho mobile non contano?
Non sono poche

Ma certo!

Io ho fatto una sim Ho. perché ora sono in Liguria e la rete è completamente intasata: ne ho apprezzato la rapidità e facilità di attivazione rispetto ad Iliad (totem compresi), ma Iliad tutta la vita appena rientro, già solo per la disonestà di chi gli sta dietro!

E dire che gli scorsi weekend andava, mentre ora con il pienone internet a caricare una pagina ci puoi fare una doccia nel mentre.

#33 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 08:52 AM

Sinceramente il trasferimento di chiamata non l'ho mai usato in vita mia...

Invece è molto usato...

Comunque era per fare esempi di magagne che pure l'"onesta" Iliad ha.

Tra l'altro ricordo a tutti che le modifiche contrattuali sono contemplate nel contratto, al di là che Levi abbia promesso che non le attuerà e vi sia la dicitura "per sempre" (Wind? :D)

#34 nesema

nesema

Membro evoluto

• Membro
  • 192 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 09:44 AM

mi sembra che una volta dichiarato e palesato alla stipulazione del contratto-servizio un determinato servizio sia a pagamento NON. credo si possa parlare di magagna.....

riguarda le modifiche contrattuali... se si fa un uso improprio..... ad esempio fare una scheda iliad per molestie ad una donna oppure comunicazioni tra terroristi arabi e/o utilizzare 12 ore al giorno per telemarking.....

allora si.... scatta l'uso improprio ed il contratto vieni chiuso unilateralmente....

per il resto... tranquilli che non cambia nulla

#35 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 09:55 AM

Non mi riferivo ovviamente all'uso illecito e/o scorretto, bensì ai possibili ritocchini all'insù del costo dei pacchetti.

Hanno promesso di no e sicuramente Levi manterrà, tuttavia va evidenziato che il "per sempre" nel contratto non ci sta, anzi è esplicitato l'opposto.

Tutto qua. ;)

#36 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2393 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 10:07 AM

Comunque situazioni tali per cui si ha pieno campo (e connessione dati presente) e si risulta ugualmente irraggiungibili, non è di certo una novità di Ho. ed Iliad, qualora accadesse.

Io ho sempre avuto o Tim o Vodafone ed è sempre capitato il giorno in cui si aveva la connessione bloccata o lentissima... idem per il discorso chiamate. Si tratta di problematiche che possono accadere a tutti.

Ciò che mi ha spinto a passare da Iliad ad Ho. è il problema (potenziale) tale per cui il chiamante sente squillare, ma a te non suona il telefono... così non saprai mai di aver ricevuto quella telefonata (in determinate situazioni non è detto che sarai ricontattato). Ecco, questa è una cosa che non tollererei (mai sentita con gestori diversi da Iliad) e per mettermi al sicuro ho fatto MNP.

#37 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 10:27 AM

A me quello delle chiamate che non squillano è capitato i primissimi giorni in cui Iliad aveva aperto i battenti, poi ho fatto innumerevoli prove e ricevuto tantissimi feedback e non è MAI MAI più capitato, però capisco.

#38 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2393 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 10:38 AM

A me quello delle chiamate che non squillano è capitato i primissimi giorni in cui Iliad aveva aperto i battenti, poi ho fatto innumerevoli prove e ricevuto tantissimi feedback e non è MAI MAI più capitato, però capisco.

Nelle ultime due settimane ho letto nel thread ufficiale che capita ancora e proprio non mi va di rischiare...

In futuro ci sarà sempre tempo per tornare ad Iliad. :)

#39 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 10:46 AM

Nelle ultime due settimane ho letto nel thread ufficiale che capita ancora e proprio non mi va di rischiare...

In futuro ci sarà sempre tempo per tornare ad Iliad. :)

Ho letto anch'io, comunque va detto che alla fine solitamente scrive solo chi ha di che lamentarsi, comunque ripeto che capisco benissimo. ;)