Vai al contenuto

Foto

Honor Note 10 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#61 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1165 messaggi

Inviato 04 September 2018 - 07:52 AM

vorrei sapere di più anch'io. sull carta è un terminale interessantissimo specialmente per chi ama le padelle e odia il notch :). Bello e completo in tutto.
È prevista una versione Europea?

#62 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 04 September 2018 - 11:24 AM

vorrei sapere di più anch'io. sull carta è un terminale interessantissimo specialmente per chi ama le padelle e odia il notch :). Bello e completo in tutto.
È prevista una versione Europea?

Sono molto interessato pure io a questo terminale, in giro ho letto che a fine agosto si doveva sapere qualche riguardo a una possibile commercializzazione di questo terminale in ambito Europeo ma non si è saputo piu nulla, sono ancora in attesa di qualche notizia perchè vorrei provarlo assolutamente.

#63 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 04 September 2018 - 23:13 PM

Ma il software che monta è una rom internazionale? O è una cinese con morelocale?

#64 fragonorh

fragonorh

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 19:17 PM

Ciao ragazzi,
Scusate ma per tempo lo sto usando davvero Poco...
È come quarto telefono...
Per il momento mi pare che la batteria sia eccellente, lo schermo amoled ottimo ma penso che la risoluzione cominci ad essere al limite per una tale grandezza di display (parere personale ovviamente e riferita alla tecnologia usata per la matrice che non penso sia rgb).
La fotocamera è ottima.
Per quello che riguarda la ricezione lo sto testando con Tim e va molto bene. La rom è cinese ma c'è la lingua italiana ed a parte qualche app non ci sono problemi nell'utilizzo basico.

#65 bastiancontrario

bastiancontrario

HD-Member

• Membro
  • 646 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 19:51 PM

lo schermo amoled ottimo ma penso che la risoluzione cominci ad essere al limite per una tale grandezza di display

é il motivo per cui ho optato per il max3

#66 fragonorh

fragonorh

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 21:33 PM

Io il mi max 3 non l'ho nemmeno considerato onestamente...
Mi pare siano due cose diverse nella.sostanza

#67 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 13:11 PM

Alla fine, da chi li si può acquistare questo note? C'è qualche venditore affidabile su ebay?

#68 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 September 2018 - 18:56 PM

Alla fine, da chi li si può acquistare questo note? C'è qualche venditore affidabile su ebay?

https://www.cect-sho...e10.html?v=5307

Qui cè la versione 6/128 sito molto affidabile già ho acquistato smartphone in passato, spedizione rapida con dhl.

#69 fragonorh

fragonorh

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 19:18 PM

Attualmente il 6/128 lo prendi dal venditore ebay da cui l'ho preso io a circa 450€, cinese ma spedito da Inghilterra con codice promoset18 su ebay pagando con Paypal fino al 16 settembre.

#70 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 11 September 2018 - 07:43 AM

Attualmente il 6/128 lo prendi dal venditore ebay da cui l'ho preso io a circa 450€, cinese ma spedito da Inghilterra con codice promoset18 su ebay pagando con Paypal fino al 16 settembre.

Mi metti il link del venditore, non lo trovo su ebay

#71 fragonorh

fragonorh

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 11 September 2018 - 09:31 AM

Acelectronic11 venditore, però mi sa che è terminato.

https://m.ebay.it/it...5&ul_noapp=true

Messaggio modificato da fragonorh, 11 September 2018 - 09:31 AM

#72 jampi

jampi

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 13:13 PM

È prevista la commercializzazione da noi! Per uso gaming e video dovrebbe essere il top. se no, vado di xiaomi max 3.....

#73 fragonorh

fragonorh

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 20:59 PM

Video e audio top confermo, la commercializzazione non saprei

#74 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 21 September 2018 - 20:43 PM

Video e audio top confermo, la commercializzazione non saprei

Però ho letto in molti forum che la fotocamera manca di stabilizzazione ottica confermi?

#75 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 22:23 PM

Mi rivolgo ai possessori di questo note: ma la rom ufficiale che monta lo smartphone, ha anche l'italiano tra le lingue?

#76 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 10:29 AM

Mi rivolgo ai possessori di questo note: ma la rom ufficiale che monta lo smartphone, ha anche l'italiano tra le lingue?

Si lo possiede un mio amico e mi ha confermato che è possibile selezionare anche lingua italiana almeno sul suo dispositivo è cosi!!

#77 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato Ieri, 10:33 AM

Si lo possiede un mio amico e mi ha confermato che è possibile selezionare anche lingua italiana almeno sul suo dispositivo è cosi!!

Grazie mille, ultima cosa, ma è la rom ufficiale , o una rom cucinata dal venditore?

#78 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Ieri, 10:35 AM

Grazie mille, ultima cosa, ma è la rom ufficiale , o una rom cucinata dal venditore?

Il suo ha rom cinese ufficiale con possibilità di impostare linguaggio italiano e con servizi google preinstallati.