Vai al contenuto

Foto

Honor Note 10 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#161 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3622 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 November 2018 - 13:40 PM

rosso che telefono usi quotidianamente, intendo quello che tieni per più di una settimana, e che stai attualmente usando??

Ps: Te lo chiedo per curiosità non per criticare ehh...il nostro é hobby, e ne va tratto in primis godimento, per cui buon per te cambiare ogni giorno, al limite.

Smartphone principale per ora sto usando un Samsung Galaxy s9+ che ritengo uno degli smartphone piu equilibrati in circolazione, peccato solo che a livello di autonomia non mi entusiasma molto, ma non capisco perchè debba essere criticato ogni volta che metto in vendita uno smartphone, io sono un super appassionato da sempre e mi piace cambiare spesso smartphone per provare sempre novità.

P.S. Ai miei "criticoni" venderò Honor Note 10 solo per un discorso di dimensioni e non fatemelo ripetere mille volte, per il resto terminale veramente spettacolare (a livello audio, schermo, autonomia eccezionale).

Messaggio modificato da rossolev, 09 November 2018 - 13:53 PM

#162 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 14:27 PM

Smartphone principale per ora sto usando un Samsung Galaxy s9+ che ritengo uno degli smartphone piu equilibrati in circolazione, peccato solo che a livello di autonomia non mi entusiasma molto, ma non capisco perchè debba essere criticato ogni volta che metto in vendita uno smartphone, io sono un super appassionato da sempre e mi piace cambiare spesso smartphone per provare sempre novità.

P.S. Ai miei "criticoni" venderò Honor Note 10 solo per un discorso di dimensioni e non fatemelo ripetere mille volte, per il resto terminale veramente spettacolare (a livello audio, schermo, autonomia eccezionale).

l'importante é divertirsi, dove c'è godimento non c'è perdenza

#163 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3622 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 09 November 2018 - 15:02 PM

Aperto thread ufficiale comunque di questo dispositivo.