Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy TAB S4 [IN ATTESA]

tab s4 samsung

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#41 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 11:37 AM

Mi hanno annullato ordine da unieuro! bah...

#42 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 12:15 PM

Mi hanno annullato ordine da unieuro! bah...

Ma quando lo avevi ordinato?

#43 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 12:47 PM

ho fatto ben due ordini... lunedi io... annullato e martedi mia moglie annullato... assurdo... cmq mi potete rispondere alle domande sopra perchè se amazon lo mette allo stesso prezzo nel black friday lo prendo... mai più da unieuro

#44 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 13:34 PM

ho fatto ben due ordini... lunedi io... annullato e martedi mia moglie annullato... assurdo... cmq mi potete rispondere alle domande sopra perchè se amazon lo mette allo stesso prezzo nel black friday lo prendo... mai più da unieuro

Strana questa cosa...anche io preso da unieuro la mattina online e ritirato/pagato in negozio due settimane fà...si vede che stanno intasati con gli sconti di domenica

Messaggio modificato da ringhio99, 14 November 2018 - 13:35 PM

#45 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 21:00 PM

Io invece mi sono reso conto di essere un po' rinco....
Oggi sono uscito, sono andato da unieuro e l'ho comprato. POI mi sono reso conto che per la cover tastiera omaggio bisognava comprare online.
Dite che è complicato restituire e fare l'acquisto on-line?
Il tablet già l'ho aperto e configurato

Grazie per i consigli

Messaggio modificato da giorgiog1, 14 November 2018 - 21:00 PM

#46 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 21:54 PM

Io invece mi sono reso conto di essere un po' rinco....
Oggi sono uscito, sono andato da unieuro e l'ho comprato. POI mi sono reso conto che per la cover tastiera omaggio bisognava comprare online.
Dite che è complicato restituire e fare l'acquisto on-line?
Il tablet già l'ho aperto e configurato

Grazie per i consigli

Ma chi lo ha detto che è solo on line? La promo è Samsung mica Unieuro! Fai foto a scontrino e seriale sulla scatola, vai su Samsung members e fai tutto li!

Messaggio modificato da ringhio99, 14 November 2018 - 21:56 PM

#47 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 22:02 PM

No, è solo unieuro online
Tutti i punti vendita citati sono SOLO online 😭

#48 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 22:10 PM

No, è solo unieuro online
Tutti i punti vendita citati sono SOLO online 😭

Bah, ho ricontrollato ora e nn sta scritto da nessuna parte. Tanto è vero che lo ha fatto 2giorni fa un collega che lo ha preso da MW! Io nn ci sono rientrato per due gg...

#49 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 22:16 PM

Io leggo questo
• Samsung Italia on line store
• Mediaworld.it
• Unieuro on line
• Euronics online
• Trony.it
• Monclick
• Amazon Retail (venduto e spedito da Amazon.it)
• E Price (venduto e spedito da EPrice)
• Cooponline
• Tim online
• Vodafone online
• Wind online
• 3 online
• Expert online
• Comet online
• bytecno.it

#50 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 22:55 PM

Io lo farei...poi vedete voi!

#51 Gabriello

Gabriello

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 22:57 PM

Io leggo questo
• Samsung Italia on line store
• Mediaworld.it
• Unieuro on line
• Euronics online
• Trony.it
• Monclick
• Amazon Retail (venduto e spedito da Amazon.it)
• E Price (venduto e spedito da EPrice)
• Cooponline
• Tim online
• Vodafone online
• Wind online
• 3 online
• Expert online
• Comet online
• bytecno.it

6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che, tra il 29 ottobre 2018 e il 2 dicembre 2018 inclusi, in qualità di consumatori ai sensi del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206, acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione, o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A (i “Punti Vendita”), un Prodotto Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.

Quella lista si riferisce solo ai negozi online con cui puoi ottenere la promozione, non ai punti vendita!!

Messaggio modificato da Gabriello, 14 November 2018 - 23:03 PM

#52 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 23:05 PM

Ma a unieuro non c'era materiale pubblicitario, tant'è che mi volevano vendere la "cover tastiera"
Comunque cerco di informarmi meglio
Grazie 😊

#53 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 23:11 PM

questi di unieuro sono incompetenti! appena ricevuto il messaggio che bartolini consegnerà venerdi ma l'ordine che mi avevano annullato!!! nella pagina è scritto annullato e stasera è comparso il tracking!!!! come detto pochi post su oggi ne ho rifatto un altro... ora domani tocca richiamarli per disdire quello di oggi... che caos... mai successa una cosa del genere

Messaggio modificato da elevation1, 14 November 2018 - 23:12 PM

#54 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 23:34 PM

6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che, tra il 29 ottobre 2018 e il 2 dicembre 2018 inclusi, in qualità di consumatori ai sensi del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206, acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione, o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A (i “Punti Vendita”), un Prodotto Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.

Quella lista si riferisce solo ai negozi online con cui puoi ottenere la promozione, non ai punti vendita!!

Comunque mi sono buttato è ho fatto la richiesta
Speriamo bene...

#55 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 10:08 AM

Evvai! Approvata la pratica da Samsung!
Quindi ok per chi acquista direttamente da unieuro senza passare per l'online

#56 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 10:29 AM

Evvai! Approvata la pratica da Samsung!
Quindi ok per chi acquista direttamente da unieuro senza passare per l'online

Visto? :)

#57 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 14:16 PM

partica approvata... non so quanto tempo ci vorrà per la tastiera/cover... comunque quello che adesso mi serve e che non riesco a trovare con assoluta certezza nemmeno su amazon è un adattatore type-c che abbia vga,hdmi,3 usb (potrebbero andar bene 2), sd e microsd ma che sia soprattutto compatibile con DEX di samsung... ecco ce ne sono tanti dei modelli che ho indicato ma in nessuno si cita la modalità dex che non è un semplice mirror dello schermo... avete qualche suggerimento? ve ne sarei grato! 

#58 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi
  • LocalitàGioiosa Jonica (RC)

Inviato 21 November 2018 - 14:32 PM

partica approvata... non so quanto tempo ci vorrà per la tastiera/cover... comunque quello che adesso mi serve e che non riesco a trovare con assoluta certezza nemmeno su amazon è un adattatore type-c che abbia vga,hdmi,3 usb (potrebbero andar bene 2), sd e microsd ma che sia soprattutto compatibile con DEX di samsung... ecco ce ne sono tanti dei modelli che ho indicato ma in nessuno si cita la modalità dex che non è un semplice mirror dello schermo... avete qualche suggerimento? ve ne sarei grato! 

Per riceverla sono passati due mesi abbondanti, ma forse visto che tra un mese è Natale per non incasinarsi la spediscono prima. Per l'hub cerca nel thread del note9 se n'era parlato di qualche modello interessante e dovrebbe funzionare anche per il tab s4.

#59 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 15:14 PM

Speriamo arrivi prima... provvederò a fare un post nel thread del note 9... ma giusto per curiosità lo utilizzate solo a mo di tablet? perchè ad esempio ieri ho fatto una prova mettendo una cartella condivisa col pc e tab s4 e ho firmato documenti salvato e inviato dal pc direttamente firmati... comodissimo... ho risparmiato tanto tempo... si aprono enormi possibilità...

Messaggio modificato da elevation1, 21 November 2018 - 15:14 PM

#60 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 16:56 PM

Speriamo arrivi prima... provvederò a fare un post nel thread del note 9... ma giusto per curiosità lo utilizzate solo a mo di tablet? perchè ad esempio ieri ho fatto una prova mettendo una cartella condivisa col pc e tab s4 e ho firmato documenti salvato e inviato dal pc direttamente firmati... comodissimo... ho risparmiato tanto tempo... si aprono enormi possibilità...

ciao, posso chiederti se l' hai acquistato con consegna a domicilio o ritiro in negozio? Sono molto tentato nel prenderlo però volevo effettuare il ritiro in negozio per sfruttare dei buoni nel pagamento ( online non possibile) ma non riesco a capire se così facendo mi gioco la tastiera visto che in negozio la promozione non è pubblicizzata mentre su sito si.