Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1231 risposte a questa discussione

#61 Lilluzzo2013

Lilluzzo2013

HD-Member

• Membro
  • 505 messaggi

Inviato 23 August 2018 - 23:31 PM

Ho inviato indietro il terminale al Multistore che ha provveduto a sostituire la ROM e a rispedirmelo.
Ricevuto oggi.
Adesso monta MIUI 10 by xiaomi.eu 8.8.9

Per ora direi bene. Segnale stabile, telefonate ok e dati sempre attivi sia con sim dati che in wifi.

notifiche??

#62 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 384 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:12 PM

Scusatemi ragazzi.da ignorante,cosa dovrei aspettare che esca per averlo stabile ed in italiano?

#63 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 13:37 PM

Scusatemi ragazzi.da ignorante,cosa dovrei aspettare che esca per averlo stabile ed in italiano?

Si narra che tra qualche settimana dovrebbe arrivare un tizio con una tunica bianca e dei sandali che parla una lingua aulica...dovrebbe portare con se la versione GLOBAL in colore Oro, Incenso e Birra....quindi abbia pazienza, fede ed aspetta....

#64 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 24 August 2018 - 16:47 PM

notifiche??

Tutto ok. Ti confermo che le notifiche arrivano regolari in tempo reale.

Direi che funziona tutto alla grande!

#65 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 07:23 AM

Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il terminale ri flashato dal venditore con la China Stable, ed ora la parte radio sembra funzionare a dovere. Domanda: c'è modo di far sì che Morelocale2 non si resetti ogni volta al riavvio e torni in inglese?

#66 dagnelino

dagnelino

Junior Member

• Membro
  • 855 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 13:27 PM

consiglio: caricate la miui beta develop china 8.8.23 (http://www.miui.com/download-352.html il secondo link). Guadagnate la miui 10 e un incredibile fluidità. 

Mi associo a Cippy per la questione morelocale. Si resetta al riavvio

Messaggio modificato da dagnelino, 25 August 2018 - 13:32 PM

#67 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 16:35 PM

consiglio: caricate la miui beta develop china 8.8.23 (http://www.miui.com/download-352.html il secondo link). Guadagnate la miui 10 e un incredibile fluidità.
Mi associo a Cippy per la questione morelocale. Si resetta al riavvio

Occhio che bisogna specificare che la MIUI 10 inserisce l' anti rollback, significa che se siamo sfigati e la Global Stable esce in versione MIUI 9 (difficilissimo !!!) non la si può installare con già a bordo la MIUI 10. Questo è quello che ho letto. Prego confermare chi è più esperto di me. Sicuramente la Global la faranno su base MIUI10 non avrebbe senso lavorare su una versione vecchia, però....

#68 emiliano80

emiliano80

Membro evoluto

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato 26 August 2018 - 12:35 PM

Ciao a tutti mi interessa questo terminale.. Ho visto che xiaomiglobal ce l ha.. È il sito dell'azienda? Scusate la domanda ignorante..ma vedo che lo danno con italiano come lingua presente

#69 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 26 August 2018 - 13:53 PM

Ciao a tutti mi interessa questo terminale.. Ho visto che xiaomiglobal ce l ha.. È il sito dell'azienda? Scusate la domanda ignorante..ma vedo che lo danno con italiano come lingua presente

Al momento NON mi risulta esista una versione "ufficiale" GLOBAL venduta da Xiaomi così com'è (out of the box) in multilingua con italiano. Quella che hai visto è sicuramente di un rivenditore più o meno ufficiale che installa la ROM FARLOCCA oppure la XIAOMI.EU (che NON è quella ufficiale rilasciata col terminale ma pursempre una custom ROM).

#70 Pegli

Pegli

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 11:21 AM

Al di là dei problemi della ROM (che mi auguro siano risolvibili), come vi sembra la parte fotografica?

#71 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1126 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 12:35 PM

Consegnano oggi il mio 128... Inizia lo Smanettamento.

#72 bomaxxx

bomaxxx

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 16:15 PM

Ciao a tutti sul mio 128 (preso dall'Inghilterra sulla baia a 272 sfruttando lo sconto 15% offerto da ebay) ho trovato questa rom "MIUI global 9.6 stabile 9.6.4.0(OEDMIFD)". È completa in italiano e non ho alcun problema. Forse rispetto al mi max 2 non arriva a 10 ore di video acceso. Secondo voi è una rom fake? Ciao

#73 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1126 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 16:35 PM

Ciao a tutti sul mio 128 (preso dall'Inghilterra sulla baia a 272 sfruttando lo sconto 15% offerto da ebay) ho trovato questa rom "MIUI global 9.6 stabile 9.6.4.0(OEDMIFD)". È completa in italiano e non ho alcun problema. Forse rispetto al mi max 2 non arriva a 10 ore di video acceso. Secondo voi è una rom fake? Ciao

(che fortuna sfacciata, bell'acchiappo..io preso in Cina a 50 euro in più, pagato il 5 agosto, arrivato oggi...speriamo che almeno mi abbiamo lasciato la ROM Stock cinese.

la tua versione dovrebbe essere la FAKE, se non ti dà problemi fregatene che è fake e lasciala installata...magari gli inglesi l'hanno flashata meglio dei cinesi. i cinesi arrivati con la fake avevano tanti problemi di ricezione, inaccettabile.

#74 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 18:26 PM

Come il mio. Era ROM fake ed avevo problemi enormi di ricezione e composizione chiamate, ghost touch, etc. etc. Messo la China Stable e tornato tutto a posto. Ti consiglio di provarlo bene dal lato telefonate, specie in zone di pessima ricezione (segnala 2 tacche ma sei offline) e di riaggancio rete. Se non ti da problemi (dubito) meglio per te.

#75 bomaxxx

bomaxxx

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 20:24 PM

Come il mio. Era ROM fake ed avevo problemi enormi di ricezione e composizione chiamate, ghost touch, etc. etc. Messo la China Stable e tornato tutto a posto. Ti consiglio di provarlo bene dal lato telefonate, specie in zone di pessima ricezione (segnala 2 tacche ma sei offline) e di riaggancio rete. Se non ti da problemi (dubito) meglio per te.

Lo uso da meno di una settimana ed ho la fortuna di avere 4g pieno in ufficio e a casa. Mi hai messo una pulce nell'orecchio e provandolo in una zona periferica stasera dava segnale h+ a 3 tacche ma col piffero che navigavo. Valuterò la rom che mi dici. Per il resto il telefono è spettacolare come del resto il mi max 2 che avevo prima. Grazie

Messaggio modificato da bomaxxx, 29 August 2018 - 20:28 PM

#76 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 20:37 PM

Lo uso da meno di una settimana ed ho la fortuna di avere 4g pieno in ufficio e a casa. Mi hai messo una pulce nell'orecchio e provandolo in una zona periferica stasera dava segnale h+ a 3 tacche ma col piffero che navigavo. Valuterò la rom che mi dici. Per il resto il telefono è spettacolare come del resto il mi max 2 che avevo prima. Grazie

Eh si, purtroppo è il problema della ROM farlocca... finché vivi e resti in zona dove il segnale è a balla, non te ne accorgi. Ma se finisci in una zona dove il segnale è parecchio scarso e poi va a zero, col piffero che poi lo riagganci. Prova ad andare in garage o altro posto dove NON hai segnale; restaci per 10 minuti e poi prova ad uscire e vedere quanto ci metti a riprendere il segnale...auguri...

#77 bomaxxx

bomaxxx

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 21:10 PM

Come detto sopra ho verificato che il bootloader è stato già sbloccato e quindi il telefono è già stato flashato. Su xda consigliano questa: ROM] [NITROGEN][8.1.0] Xiaomi.eu Weekly MIUI 10 for Mi Max 3. Provo e speriamo che non diventi un Power Bank...

#78 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 29 August 2018 - 21:17 PM

Grossos... Vende Il Mi Max 3 versione internazionale con rom global ufficiale Xiaomi...

#79 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 21:27 PM

Grossos... Vende Il Mi Max 3 versione internazionale con rom global ufficiale Xiaomi...

Si visto. Però su Gearbest (rivenditore ufficiale Xiaomi) risulta ancora in pre ordine con la Global, fino a Settembre. Forse significa che dopo tale data verrà davvero rilasciata.

@bomaxxx occhio che la MIUI 10 (se non ricordo male) inserisce l' anti roll back....

#80 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1126 messaggi

Inviato 29 August 2018 - 21:58 PM

e niente...la buona notizia è che è arrivato ed è spettacolare. la seconda è che non hanno lasciato la rom originaria, bensì hanno messo la farlock...cci loro.

cmq gira bene per adesso. domani faccio riposare il note9 e provo questo qui.

prime impressioni ottime...mi piace un sacco.