Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1354 risposte a questa discussione

#1241 StefanoPD89

StefanoPD89

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 19:36 PM

per il punto 1 mi sono dimenticato di dire che non lo fa sempre con la stessa frequenza, però oggi ho notato che sembra che lo faccia quando perde il segnale...cosa che fa molto spesso...sto inizando a pensare che me ne sia arrivato uno difettoso :(

Mi spiace ma mi sa che é proprio così, io non riscontro nessuno dei 2 problemi sempre andato perfetto da quando l'ho preso 1 mese fa

#1242 Cloche

Cloche

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 07:57 AM

per il punto 1 mi sono dimenticato di dire che non lo fa sempre con la stessa frequenza, però oggi ho notato che sembra che lo faccia quando perde il segnale...cosa che fa molto spesso...sto inizando a pensare che me ne sia arrivato uno difettoso :(

Confermo anche io, probabilmente hai un terminale difettoso, io ce l'ho da Novembre, mai un riavvio, mai un problema, sia di quelli che citi tu che in generale di altro tipo. Puoi provare con un soft reset, poi se ancora di da problemi e se sei ancora in tempo fattelo sostituire...

#1243 StefanoPD89

StefanoPD89

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 23:43 PM

Oggi giornata oltre ogni limite dell'intenso sotto il profilo batteria, staccato stamattina dal caricatore attualmente sono al 27% con 8 ore di schermo di cui 3 di navigatore con Spotify in funzione in background e due stasera di Sapere é Potere, il tutto condito da decine di foto e ore di uso sotto rete dati e sole diretto con schermo sparato alla luminosità massima.
Qualunque altro telefono sarebbe morto alle 16 massimo 18 ma lui no, lui ha resistito e mi ha permesso di arrivare a notte con un ampio margine di batteria :)

#1244 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 887 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 05:31 AM

Oggi giornata oltre ogni limite dell'intenso sotto il profilo batteria, staccato stamattina dal caricatore attualmente sono al 27% con 8 ore di schermo di cui 3 di navigatore con Spotify in funzione in background e due stasera di Sapere é Potere, il tutto condito da decine di foto e ore di uso sotto rete dati e sole diretto con schermo sparato alla luminosità massima.
Qualunque altro telefono sarebbe morto alle 16 massimo 18 ma lui no, lui ha resistito e mi ha permesso di arrivare a notte con un ampio margine di batteria :)

si è vero, da ed possesso di ki max 3 posso confermare che è fenomenale, adesso ho moto g7 power.... ancora più fenomenale, ho chiuso l'ultimo ciclo con 14h di schermo in 3 gg di uso

#1245 Cloche

Cloche

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 08:42 AM

Non so se ci avete fatto caso, ma è disponibile il file di aggiornamento per android 9 pie stabile per la versione global, qualcuno ha avuto modo di provare ad installarlo?

https://gizchina.it/...-9-pie-stabile/

#1246 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1673 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 11:54 AM

Ho letto la notizia sì, però non appare niente OTA per adesso.

Messaggio modificato da Horizont, 25 February 2019 - 11:54 AM

#1247 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 11:59 AM

Nei commenti del link dicono che è china.

#1248 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 16:48 PM

Ciao a tutti, android 9 pie è disponibile per mi max3 China stable, installato, molto più fluido e veloce

#1249 StefanoPD89

StefanoPD89

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 21:57 PM

Ottimo speriamo arrivi presto anche global, comunque non sento tutta questa mancanza di fluidità ora :D

#1250 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 21:58 PM

Magari le patch che stanno a novembre.
Aggiornamenti zero sto max 3.

#1251 cappaSH

cappaSH

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 23:42 PM

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Massimo e fino ad ora ho solo avuto iPhone come terminale. Ho deciso di passare ad Android con mi max 3 che dovrebbe arrivarmi a giorni. Avrei qualche domanda, non avendo avuto risposta leggendo la discussione.
-mettendo Hong-Kong per sblocco facciale, quali sono gli effetti collaterali?
- vorrei mettere il vetro temperato in vendita su amazon quello total body ( con i margini neri per capirci) ma non saprei quale cover prendere per fare in modo che gli angoli non si sollevino , qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille

#1252 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 00:47 AM

Magari le patch che stanno a novembre.
Aggiornamenti zero sto max 3.

Il MIO Si È Aggiornato A Pie Con Patch Di Gennaio, ma ho la versione 6/128 China

#1253 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1673 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 10:11 AM

Questione di tempo prima che esca anche in global

#1254 Cloche

Cloche

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 14:23 PM

Domanda, ma vado su impostazioni aggiornamento, l'opzione dai pallini in alto a dx "scarica ultimo pacchetto" cosa fa, riscarica il file di aggiornamento attualmente installato?

#1255 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1673 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 15:51 PM

Domanda, ma vado su impostazioni aggiornamento, l'opzione dai pallini in alto a dx "scarica ultimo pacchetto" cosa fa, riscarica il file di aggiornamento attualmente installato?

:)

#1256 Cloche

Cloche

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 10:51 AM

Oggi mi ha notificato aggiornamento via OTA ad Android 9..... finalmente aggiungo..... peccato che sono fuori città e fino a stasera nn posso aggiornarlo.....uff...... qualcuno ha già fatto??? Feed...??

#1257 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 13:10 PM

Oggi mi ha notificato aggiornamento via OTA ad Android 9..... finalmente aggiungo..... peccato che sono fuori città e fino a stasera nn posso aggiornarlo.....uff...... qualcuno ha già fatto??? Feed...??

Sì appena visto.
Vedo se da lavoro lo riesco a scaricare.

Messaggio modificato da alfri, 04 March 2019 - 13:12 PM

#1258 StefanoPD89

StefanoPD89

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 13:22 PM

Confermo sto scaricando anch'io, anche voi nel changelog non avete scritto nulla se non Android 9?

#1259 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 392 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 13:23 PM

Confermo sto scaricando anch'io, anche voi nel changelog non avete scritto nulla se non Android 9?

Yes.solo android 9.
Vabbè vediamo come va.magari risolvono la fotocamera che in pro mode non funziona.

#1260 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1673 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 14:10 PM

Scaricato e installato, patch febbraio 2019

Per ora non noto grosse differenze ma dopo il lavoro, stasera, mi farò un giro per menu :D

Messaggio modificato da Horizont, 04 March 2019 - 14:10 PM