Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
491 risposte a questa discussione

#481 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato Oggi, 08:42 AM

che ancora in global non esiste

#482 bastiancontrario

bastiancontrario

HD-Member

• Membro
  • 646 messaggi

Inviato Oggi, 09:30 AM

Stavo per cedere, ma poi ho pensato che se devo fare la cazzata, vado per la versione da 6GB di RAM...

é quello che ho pensato anche io...tanto cazzata più cazzata meno...

#483 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2131 messaggi

Inviato Oggi, 09:32 AM

che ancora in global non esiste

Sì, però ha ugualmente la banda 20, almeno.

#484 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato Oggi, 09:42 AM

Anche io sto aspettando la versione da 6gb di ram. Uscirà la versione global? E se si, quando?

#485 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato Oggi, 09:48 AM

Anche io sto aspettando la versione da 6gb di ram. Uscirà la versione global? E se si, quando?

non è stato detto niente in proposito....ma non ci spererei più di tanto

#486 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato Oggi, 09:55 AM

Intanto ho ordinato la cover... Quando arriverà decido se prendere la versione da 4gb

#487 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1579 messaggi

Inviato Oggi, 09:56 AM

Penso che una volta che un dispositivo abbia B20 sia poco importante se esce una global ufficiale o meno. Alla fine si sblocca + xiaomi.eu e il problema è risolto.

La versione 6/128 sta su grosso. Il blu mi fa tentennare.

Messaggio modificato da Horizont, Oggi, 10:04 AM

#488 bastiancontrario

bastiancontrario

HD-Member

• Membro
  • 646 messaggi

Inviato Oggi, 10:13 AM

Penso che una volta che un dispositivo abbia B20 sia poco importante se esce una global ufficiale o meno. Alla fine si sblocca + xiaomi.eu e il problema è risolto.

io per mettere la punto eu sul mio l'ho briccato, ma sono dettagli.
il problema non é tanto android in inglese, il problema sono tutte le app che ti vengono in inglese.

#489 manuel86livorno

manuel86livorno

Membro evoluto

• Membro
  • 380 messaggi

Inviato Oggi, 10:26 AM

io per mettere la punto eu sul mio l'ho briccato, ma sono dettagli.
il problema non é tanto android in inglese, il problema sono tutte le app che ti vengono in inglese.

io con morelocale l'ho italianizzato senza problemi e senza root

#490 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 717 messaggi

Inviato Oggi, 10:26 AM

non sono molto  d'accordo,  sia google sia i  produttori  di  cell  stanno mettendo  in atto  sistemi (vedi  il  rollback) che impediscono di  montare rom diverse ecc,  in particolare ho  letto che  la xiaomi ha  modificato in male il  rollback di  google e in conseguenza c'è  una buona possibilità  di  briccare il  cell, in parole povere, non vogliono che compri cell  in cina con sconti di  100€ o  oltre e che poi  monti  una rom global, per cui comprare global è  più  sicuro  e ...........costoso

#491 alfri

alfri

Junior Member

• Utente Vip
  • 289 messaggi

Inviato Oggi, 14:10 PM

sto provando ad usare il launcher stock.che fatica abituato a nova.pagine e pagine inutili.boh.per raggruppare e spostare una cosa infinita.spazio sprecato dai widget e le icone.

#492 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1579 messaggi

Inviato Oggi, 14:16 PM

Vero notizia recentissima che non avevo seguito con attenzione, ma è stata realmente implementata?

Devo dire che per quanto riguarda me non mi pongo neanche il problema. Uso tel in inglese da 10 anni e praticamente non uso quasi alcun servizio google a parte youtube.

Quindi le versioni china a me stanno benissimo. Sperando non fottano dati personali, ma d'altronde non è che Google non lo faccia.

Messaggio modificato da Horizont, Oggi, 14:17 PM