Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

iPhone Xr, Xs ed Xs Max [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2907 risposte a questa discussione

#41 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2595 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 19 August 2018 - 08:04 AM

L’opzione del lettore sotto il display da affiancare al FaceID è sempre suggestiva, ma credo che Apple non la considererà nemmeno. ;)

Anche secondo me, continueranno con il solo Face ID

#42 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 19 August 2018 - 08:06 AM

Peraltro, avendo puntato subito sul FaceID, non penso metteranno di nuovo un qualsiasi sistema per il riconoscimento delle impronte digitali

#43 Sarlin.

Sarlin.

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 19 August 2018 - 08:28 AM

Anche secondo me, continueranno con il solo Face ID

sono daccordo anche perché avrebbe poco senso fare marcia indietro o aggiungere un lettore di impronte
il Face ID (Apple) ha avuto riscontro positivo

#44 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 19 August 2018 - 08:51 AM

E comunque leggendo anche i siti stranieri mi sembra che questo sia il primo anno che si registra così poco fermento inattesa dei nuovi iPhone!

Quoto, ma questo perchè Apple ci ha abituati nel secondo anno dal lancio di ogni nuovo terminale, alla revisione dei modello stesso, presentato l'anno prima, di conseguenza ogni 2 anni il fermento resta piatto!

In questo caso, secondo me, quest'anno punteranno a vendere l'X Plus (revisione più grande dell'X standard) e se è vero che ne esisterà una variante economica, punteranno a conquistare l'altra fetta di mercato formata da tutti quelli che non vorranno/potranno permettersi un X standard o un X Plus, o comunque un "iPhone moderno" in generale.

Questa variante plus mi incuriosice, ma nemmeno più di tanto, dopo quasi 2 anni di 7 plus, cerco qualcosa di più tascabile e possibilmente più leggero!

Ho venduto da pochi giorni il mio 7 Plus 128, ma se le novità non saranno molte e di mio gradimento, dato che per me già l'X non mi ha fatto esclamare nessun "wow"...per quest'anno, o prenderò la variante dell'X standard da 128gb se la inseriranno, in alternativa 64gb, se scende di prezzo (da rivendere entro l'anno), oppure, attenderò direttamente settembre 2019!

P.S. Tra le revisioni, mi aspetto ovviamente le altre varianti in termini di colorazioni (red, gold, rose gold) e speriamo anche in qualche colorazione nuova!)

Messaggio modificato da Big_Boss, 19 August 2018 - 09:04 AM

#45 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 August 2018 - 10:51 AM

Cambi idea in 30 minuti :)

Può essere, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.. 😁

#46 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 August 2018 - 10:56 AM

Quello che non mi piace del Face id, è che bisogna fare uno swipe per sbloccarlo. Non era più semplice sollevare il device, guardarlo, e sblocco immediato?

#47 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 19 August 2018 - 12:11 PM

È per le notifiche no?

#48 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 19 August 2018 - 12:18 PM

Per quanto mi riguarda, serve lo swipe altrimenti lo troverei sempre sbloccato sulla home.
Basta muoverlo o toccare una sola volta il display (cosa da cambiare, ci dev’essere il doppio tocco per sicurezza) e se ora il FaceID sblocca anche in orizzontale, ecco là che il 90% del tempo si sblocca da solo.

#49 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 August 2018 - 15:54 PM

Comunque io lo trovo molto macchinoso, poi col tempo ci fai l'abitudine..

#50 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 August 2018 - 16:03 PM

Stavo riflettendo se prendere il nuovo iPhone.. I "problemi" sono due: X plus costerà un botto, e la versione Lcd sarà sicuramente castrata come hardware. Al massimo rimango con 8 plus un'altro anno..

#51 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2595 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 19 August 2018 - 17:20 PM

Quello che non mi piace del Face id, è che bisogna fare uno swipe per sbloccarlo. Non era più semplice sollevare il device, guardarlo, e sblocco immediato?

No, perché in questo modo se voglio semplicemente vedere le notifiche senza sbloccarlo, non posso farlo.

Può sembrare macchinoso all’inizio, ma ci metto la mano sul fuoco che dopo pochissimo tempo diventa la cosa più naturale al mondo. Io neanche ci penso più, accendo il display, swipe in alto e via. Non mi accorgo nemmeno che il telefono ha riconosciuto il mio volto. Per me è un sistema fantastico, che funziona praticamente alla perfezione, e che preferisco nettamente al vecchio Touch ID che serviva solo a mangiare una bella porzione utile di schermo

Messaggio modificato da alexmuse, 19 August 2018 - 17:22 PM

#52 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 August 2018 - 17:42 PM

No, perché in questo modo se voglio semplicemente vedere le notifiche senza sbloccarlo, non posso farlo.

Può sembrare macchinoso all’inizio, ma ci metto la mano sul fuoco che dopo pochissimo tempo diventa la cosa più naturale al mondo. Io neanche ci penso più, accendo il display, swipe in alto e via. Non mi accorgo nemmeno che il telefono ha riconosciuto il mio volto. Per me è un sistema fantastico, che funziona praticamente alla perfezione, e che preferisco nettamente al vecchio Touch ID che serviva solo a mangiare una bella porzione utile di schermo

Capisco la tua opinione, e come ho scritto in precedenza, sicuramente sarà questione di abitudine.

#53 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Membro
  • 5405 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 12:43 PM

Rivedendo i vari rumors sto rivalutando il modello dei povery. L'iPhone Accattony potrebbe essere un prodotto mica male.
Per esempio a me continuano a piacere gli schermi ips per cui non solo non lo valuterei come un downgrade rispetto all'oled ma un upgrade. Se la cam fosse al pari di quella di iPhone 8 sarebbe ottima e a quel punto se il prezzo non è superiore ai 700 euro di listino per la versione da 64 GB (ammesso che esca con 64 e non con 128) magari dopo poco con uno street price sui 600 si potrebbe valutare un upgrade dei vecchi iPhone di famiglia.

#54 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 13:04 PM

Rivedendo i vari rumors sto rivalutando il modello dei povery. L'iPhone Accattony potrebbe essere un prodotto mica male.
Per esempio a me continuano a piacere gli schermi ips per cui non solo non lo valuterei come un downgrade rispetto all'oled ma un upgrade. Se la cam fosse al pari di quella di iPhone 8 sarebbe ottima e a quel punto se il prezzo non è superiore ai 700 euro di listino per la versione da 64 GB (ammesso che esca con 64 e non con 128) magari dopo poco con uno street price sui 600 si potrebbe valutare un upgrade dei vecchi iPhone di famiglia.

La vedo improbabile, significherebbe tornare ai prezzi del 2011/2012...
Il prezzo sarà almeno pari ad 8 attuale.
Per altro mi domando a settembre cosa dovrebbe fare un attuale possessore di X abituato a cambiare ogni anno, se non avrà successore ed addirittura lo eliminano dalla lineup: si “declassa” al 6,1 lcd? Passa al padellino 6,5?
Mah!

#55 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 20 August 2018 - 13:10 PM

La vedo improbabile, significherebbe tornare ai prezzi del 2011/2012...
Il prezzo sarà almeno pari ad 8 attuale.
Per altro mi domando a settembre cosa dovrebbe fare un attuale possessore di X abituato a cambiare ogni anno, se non avrà successore ed addirittura lo eliminano dalla lineup: si “declassa” al 6,1 lcd? Passa al padellino 6,5?
Mah!

Beh, no, “X2” ci dovrebbe essere, col classico upgrade di processore e, forse, RAM.
Il 6,1 sarà l’iPhone per chi vuole un prodotto di nuova concezione, al prezzo di iPhone 8. ;)

#56 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5405 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 13:30 PM

L'iPhone Accattony potrebbe pure ospitare la mia seconda sim che al momento si deve adattare in uno scatarroid (visto che l'iPhone che la ospitava a giugno è andato a mio figlio e non mi pareva saggio comprare un iPhone e giugno).
Insomma se non costerá tanto potrebbe essere una sorta di jolly.
Poi oggi facciamo le ipotesi sulla scorta dei rumors. Se per esempio il nuovo iPhone X 2018 dovessero intortarmelo con un laser scanner che scansiona i capillari sottocutanei e verifica che vi scorre il sangue butto alle ortiche tutto e mi metto come un ragazzino a fare la fila fuori l'apple store.
Quello che spero più di tutto è che eliminano il taglio da 64 GB e che partano da 128 GB. Tanto ad Apple cambia nulla o quasi e quindi pure io prezzo di vendita non dovrebbe cambiare.

Messaggio modificato da Kircher, 20 August 2018 - 13:44 PM

#57 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2252 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 15:37 PM

Scusate ma Kircher lo ha già scritto che non prenderà il nuovo iPhone?

#58 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5405 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 15:57 PM

No ho scritto che lo prenderò prima di te e che a te non lo venderanno perchè ho fatto un accordo con Apple.
Intanto inganno l'attesa con un Mi A2 lite. Bel giocattolo al prezzo di una manciata di pizze margherita.

Messaggio modificato da Kircher, 20 August 2018 - 15:58 PM

#59 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 15:59 PM

È perché non leggi bene i post (semicit)

#60 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2252 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 16:16 PM

È perché non leggi bene i post (semicit)

Non sei ortodosso!.cit