Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 voti

Samsung Galaxy NOTE 9 [OFFICIAL]

samsung note 9 samsung note 9

• Per cortesia connettiti per rispondere
5182 risposte a questa discussione

#2661 Texxaro

Texxaro

Membro evoluto

• Membro
  • 467 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 21:21 PM

Se allontani un po’ il pennino puoi usare il dito. Secondo me è più che logico altrimenti scriveresti anche con il dito magari involontariamente mentre così col pennino scrivi, allontani e con il dito scrolli. Poi se il nano secondo per allontanare la penna e scrollare col dito cambia la vita o fa perdere un sacco di produttività allora....

#2662 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 22:01 PM

Arrivate patch novembre ☺

#2663 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 22:05 PM

Arrivate patch novembre ☺

Da 15gg 😉

#2664 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 22:05 PM

Se allontani un po’ il pennino puoi usare il dito. Secondo me è più che logico altrimenti scriveresti anche con il dito magari involontariamente mentre così col pennino scrivi, allontani e con il dito scrolli. Poi se il nano secondo per allontanare la penna e scrollare col dito cambia la vita o fa perdere un sacco di produttività allora....

Non sono convinto perché ci sono diverse app che permettono di scrivere con il dito, non distinguendolo dalla penna (vedi Write on PDF) 🤔

#2665 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 427 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 22:37 PM

Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione, ho attualmente un mate 20 pro con cui mi trovo abbastanza bene per molti aspetti tranne per i bordi curvi che sinceramente non mi piacciono. Mi hanno offerto uno scambio con il note 9 e sono indeciso se scambiarlo o no. Qualcuno sa darmi un consiglio? Magari chi ha difatti il mio stesso passaggio da mate a note, grazie

#2666 aranbenjo

aranbenjo

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 23:00 PM

Non sono convinto perché ci sono diverse app che permettono di scrivere con il dito, non distinguendolo dalla penna (vedi Write on PDF) 🤔

Tu non sei convinto, ma gli ingegneri di Samsung si... ed io condivido le loro scelte. Poi se ci sono App non pienamente ottimizzate per la sPen è un problema degli sviluppatori o semplicemente hanno scelto una impostazione diversa.

#2667 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 28 November 2018 - 23:50 PM

Tu non sei convinto, ma gli ingegneri di Samsung si... ed io condivido le loro scelte. Poi se ci sono App non pienamente ottimizzate per la sPen è un problema degli sviluppatori o semplicemente hanno scelto una impostazione diversa.

Peccato che l’app sia di Samsung

#2668 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 01:06 AM

... Mi hanno offerto uno scambio con il note 9 e sono indeciso se scambiarlo o no. Qualcuno sa darmi un consiglio? Magari chi ha difatti il mio stesso passaggio da mate a note, grazie

Scambieresti autonomia e grandangolo per pennino e multimedialità migliorata (jack, schermo, audio) ?

Ho appena guardato un video 4k hdr 60fps, questo ed alcuni iPhone sono gli unici a riprodurli senza perdere frame.

Il pixel2xl perde frame.
Il Sony xz2 meno, ma comunque non è liscio.
Note8 sembra un flashmob con questo tipo di video.

Alla faccia dell'ultimo exynos poco ottimizzato 😆

Messaggio modificato da v1tru, 29 November 2018 - 01:11 AM

#2669 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 07:32 AM

Edit

Messaggio modificato da ginestragino, 29 November 2018 - 07:34 AM

#2670 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 427 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 07:48 AM

Scambieresti autonomia e grandangolo per pennino e multimedialità migliorata (jack, schermo, audio) ?

Ho appena guardato un video 4k hdr 60fps, questo ed alcuni iPhone sono gli unici a riprodurli senza perdere frame.

Il pixel2xl perde frame.

Alla faccia dell'ultimo exynos poco ottimizzato 

Te hai provato anche mate 20 pro? Come foto come iamo messi?

#2671 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 08:12 AM

Edit

so d'accordo

#2672 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2504 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 08:32 AM

Il pixel2xl perde frame.
Alla faccia dell'ultimo exynos poco ottimizzato

Lasciate perdere sto 4k con gli smartphone,fanno tutti ca gare,un buon full hd a 60p è la scelta migliore.
Se volete un 4k un pò degno di quel nome compratevi una mirrorles,altrimenti non ha proprio senso.

#2673 roatto

roatto

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 08:35 AM

Raga ieri ho usato la prima volta il pennino sul Note 8 di un amico, ma che svolta è?
Mi è venuta una gran voglia di vendere s9+ e fare il cambio!

figurati allora con il nostro del note 9 che è ancora più evoluto con tanto di bluetooth..

#2674 roatto

roatto

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 08:37 AM

Infatti!io sono da 1 settimana con iPhone XR e quindi ripreso pure Apple Watch 3,ma appena visto il prezzo di Amazon ripreso subito,stavolta nero anche perchè il blu finito in 1 minuto.Sarà padelloso e la batteria dura meno di altri ma è super completo e a quel prezzo non ho avuto dubbi...e almeno posso riusare anche il Gear Sport che avevo messo in vendita ma peccato che la scorsa settimana ho preso in offerta il Tab S4,gemello maggiore del Note 9,per me un doppione visto anche che con i tablet non ci vado tanto d'accordo ah ah

sono d'accordo con te..ridato  S4 e ripreso S3..con cui mi trovo notevolmente meglio, come diceva il buon steve jobs lo schermo migliore per un  tablet è il 9,7...

#2675 roatto

roatto

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 08:42 AM

tramite il pennino di un collega che lo ha in versione violetta, ho scoperto che riconosce il colore dei pennini ed utilizza quel colore per le note a schermo spento.
Così mi invogliano a comprare un altro pennino, dannati

io amo la versione nera che ho ma poter scrivere in giallo su schermo nero mi piacerebbe proprio..chissà se su xda riescono a fare qualcosa senza dover cambiare la spen..

#2676 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 09:07 AM

io amo la versione nera che ho ma poter scrivere in giallo su schermo nero mi piacerebbe proprio..chissà se su xda riescono a fare qualcosa senza dover cambiare la spen..

Scusate magari sbaglio io...ma...con il pennino giallo mi scrive giallo su nero ed é una figata, ok...tuttavia poi la nota viene salvata in bianco, e giallo su bianco non si legge una beneamata:come fate voi ad aggirare questo problemino??

#2677 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 09:46 AM

Scusate magari sbaglio io...ma...con il pennino giallo mi scrive giallo su nero ed é una figata, ok...tuttavia poi la nota viene salvata in bianco, e giallo su bianco non si legge una beneamata:come fate voi ad aggirare questo problemino??

Non ti permettere di criticare alcuna funzione, se gli ingegneri Samsung hanno fatto sta roba un motivo ci sarà

#2678 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 10:09 AM

Sul mio si legge benissimo.

#2679 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 10:32 AM

Sul mio si legge benissimo.

giallo su bianco??

#2680 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@