Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

Samsung Galaxy NOTE 9 [OFFICIAL]

samsung note 9 samsung note 9

• Per cortesia connettiti per rispondere
3757 risposte a questa discussione

#61 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2409 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 09:54 AM

Provato ma nn mi funziona.. dipenderà da me ma nn riesco

Per farlo funzionare bene bisogna fare una procedura collegando il telefono al PC e fare qualche piccola modifica al telefono...

#62 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2409 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 10:17 AM

Ahahah.. @invincibleboy
@Segar diciamo che sono in ferie..sicuramente non è argomento del thread..e magari anche di poco interesse per gli altri utenti che invece, giustamente, vogliono sapere sul Note 9.
Essendo però fuori, ho davvero poco tempo ora.
Aggiungo un paio di cosette al volo, visto che ci sono:
1) è velocissimo, fulmineo in tutto quello che fa..ma ho riscontrato, ogni tanto (anche se di rado) qualche scattino qua e la.
Lo sapete che sono minuzioso nei giudizi e quindi lo puntualizzo.
Niente di drammatico..anzi, qualcuno nemmeno li noterà probabilmente..
2) è una padella ragazzi: l'ergonomia è scarsina nel senso che il device é grande, pesantuccio (anche se sembra pesare di meno per via sicuramente dell'ottima distribuzione interna dei pesi) e scomodo (se non impossibile) da usare con una mano.
Insomma, un prodotto sicuramente non per l'estate (come la intendo io ovvero costume ed infradito).

Il Note deve essere una padella e spero che non lo facciano mai più piccolo.
Se prendo un Note vuol dire che userò la spen,se uso la spen voglio un display grande e comodo e quindi è giusto che sia così.
Se non mi serve la spen ho la possibilità di scegliere tra centinaia di telefoni e quindi di non scomodare il Note.
Questo è il mio pensiero,il Note va gustato insieme alla spen,altrimenti ha poco senso per me acquistarlo...

#63 Luca Porto

Luca Porto

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 10:23 AM

Ciao sentado, sei sicuro che il note 9 sia dual sim full active? Sarebbe un cambiamento epocale per Samsung.

#64 riccio2004

riccio2004

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 10:34 AM

Ciao sentado, sei sicuro che il note 9 sia dual sim full active? Sarebbe un cambiamento epocale per Samsung.

trq lo hanno detto in molte occasioni

dual sim full active

(ottimo quindi)

#65 riccio2004

riccio2004

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 10:44 AM

Se prendo un Note vuol dire che userò la spen,se uso la spen voglio un display grande e comodo e quindi è giusto che sia così.
Se non mi serve la spen ho la possibilità di scegliere tra centinaia di telefoni e quindi di non scomodare il Note.
Questo è il mio pensiero,il Note va gustato insieme alla spen,altrimenti ha poco senso per me acquistarlo...

;) hai ragione ;)

e cmq tanto per essere coerenti ricordo che:

il Note 3 ha queste misure: 151,2 x 79,2 x 8,3 (168 grammi)

il Note 9 ha queste misure: 161,9 x 76,4 x 8,8 (201 grammi)

Visto che sono passati 5 o 6 anni mi sembra che la serie Note abbia avuto sempre (più o meno) le stesse dimensioni  :)

#66 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9621 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 11:21 AM

Assolutamente d'accordo..difatti il Note ha sempre avuto un'utenza consapevole..ed i suoi acquirenti sanno a cosa vanno incontro riguardo le dimensioni, ingombri, peso ecc ecc..

Ma l'ho sottolineato chiaramente per gli utenti che invece magari sono ad un limbo riguardo la decisione di acquistarlo o meno..proprio per i motivi di cui sopra.

😉

P.S.= mi sembra che tu mi avessi chiesto, nell'altro thread, se il display fosse più luminoso di quello di S9+: non avendo il luxometro non posso risponderti in modo oggettivo; non ho poi più S9+ e quindi non potrei farti nemmeno un confronto dedicato.
Ma davvero la luminosità, visibilità sotto il sole diretto, contrasti, colori ecc ecc non sono sicuramente un problema di questo splendido display.. 😉😍

#67 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9621 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 11:23 AM

Beh penso proprio di si: mi ha segnalato una chiamata mentre ero impegnato con l'altra sim..più di così.. 😉

#68 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2409 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 11:32 AM

Assolutamente d'accordo..difatti il Note ha sempre avuto un'utenza consapevole..ed i suoi acquirenti sanno a cosa vanno incontro riguardo le dimensioni, ingombri, peso ecc ecc..
Ma l'ho sottolineato chiaramente per gli utenti che invece magari sono ad un limbo riguardo la decisione di acquistarlo o meno..proprio per i motivi di cui sopra.

P.S.= mi sembra che tu mi avessi chiesto, nell'altro thread, se il display fosse più luminoso di quello di S9+: non avendo il luxometro non posso risponderti in modo oggettivo; non ho poi più S9+ e quindi non potrei farti nemmeno un confronto dedicato.
Ma davvero la luminosità, visibilità sotto il sole diretto, contrasti, colori ecc ecc non sono sicuramente un problema di questo splendido display..

Io l’ho chiesto solo per curiosità,giusto per capire se avessero ancora alzato l’asticella rispetto a note8 o a s9+ e pare che qualche nit in più ci sia,bene bene.

#69 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2409 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 11:35 AM

;) hai ragione ;)
e cmq tanto per essere coerenti ricordo che:
il Note 3 ha queste misure: 151,2 x 79,2 x 8,3 (168 grammi)
il Note 9 ha queste misure: 161,9 x 76,4 x 8,8 (201 grammi)

Visto che sono passati 5 o 6 anni mi sembra che la serie Note abbia avuto sempre (più o meno) le stesse dimensioni :)

Con la differenza che siamo passati indicativamente da un display da 5,7" in 16/9 ad un 6,4" in 18/9,quindi tanta più superficie spen nabile,ahahahah,e non è poco!

Messaggio modificato da MeoHD, 18 August 2018 - 11:36 AM

#70 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15581 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 12:25 PM

Comunque non sono poi così d'accordo che se facessero un note 9 mini, magari da 5.5 pollici non avrebbe senso.. Forse sarebbe proprio la volta buona di inculcare nella gente normale la grandissima utilità che ha la s Pen.. Una volta che sai di averla poi ti manca tantissimo in altri devices...

D'altronde il note 3 neo era un po' più piccolo del 3, costava meno e girava pure meglio..

Un po' come il kappa zoom, Samsung aveva fatto un camera Phone stupendo e poi ha abbandonato il progetto... Un vero peccato.. Ma tant'è.. Forse il marketing anche questa volta ha cannato...

#71 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 12:57 PM

Concordo e aggiungo che il massimo sarebbe stato display non edge a 16:9. Ma siccome l'edge è la "novita" targata Samsung non possono rinunciare ormai nemmeno per la serie Note.
Anche se il display non è un 16:9 ormai introvabile, almeno per adesso Samsung non ci è cascata per la cag@ta mondiale chiamata notch.

#72 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2409 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 13:14 PM

Concordo e aggiungo che il massimo sarebbe stato display non edge a 16:9. Ma siccome l'edge è la "novita" targata Samsung non possono rinunciare ormai nemmeno per la serie Note.
Anche se il display non è un 16:9 ormai introvabile, almeno per adesso Samsung non ci è cascata per la cag@ta mondiale chiamata notch.

Guarda,ero convinto anche io fino all’anno scorso che il 16/9 fosse il formato migliore,e invece oggi mi rendo conto che oltre ad una certa larghezza un disply non si può fare,mentre in lunghezza ci si può spingere più in là e quindi quello del note 9 va più che bene.
Se fosse stato solo un 16/9 sarebbe stato più corto di un paio di centimetri e secondo me meglio avere un’rea più,grande x il note.
Sul fatto dello schermo non edge condivido totalmente,ma il look samsung per ora rimane questo,chissà nelle prossime evoluzioni...

#73 riccio2004

riccio2004

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 13:39 PM

Con la differenza che siamo passati indicativamente da un display da 5,7" in 16/9 ad un 6,4" in 18/9,quindi tanta più superficie spen nabile,ahahahah,e non è poco!

... e hanno valutato il mostro note 3 ben 200 euro ;)

hehe

#74 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 18 August 2018 - 15:22 PM

Tentatore maledetto , lo ho preso.