Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Meizu 16 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#41 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 29 September 2018 - 10:03 AM

Il 16 proposto è in versione snap710.
Pensavo facessero solo la 845

#42 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20956 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 20:36 PM

Arriverà anche in Italia nei vari store fisici, 6 gb,64 gb 549 euro

8 gb 128 gb, 629

Solo colorazione Black.

Mi sembrano buoni prezzi, in linea con op6t .. Leggermente più alti... Ma siamo lì..
Però nella News si parla sempre e solo di snap845 ...

Bianco lo trovo stupendo, finalmente un top bianco anche davanti.. Peccato da noi no arrivi.. Tanto x cambiare..

Messaggio modificato da VIPER10, 09 October 2018 - 20:39 PM

#43 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1857 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 21:37 PM

meizu non se la fila più nessuno ma questo 16 sembra avere tutto al posto giusto

#44 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 09 October 2018 - 21:44 PM

Arriverà anche in Italia nei vari store fisici, 6 gb,64 gb 549 euro
8 gb 128 gb, 629
Solo colorazione Black.
Mi sembrano buoni prezzi, in linea con op6t .. Leggermente più alti... Ma siamo lì..
Però nella News si parla sempre e solo di snap845 ...
Bianco lo trovo stupendo, finalmente un top bianco anche davanti.. Peccato da noi no arrivi.. Tanto x cambiare..

Nero se lo possono tenere..

#45 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 425 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 21:51 PM

Prezzo comunque fuori mercato, dovevano partire da almeno 50 Euro sotto, per rilanciare il brand in Italia nella fascia alta

#46 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 08:07 AM

Buongiorno a tutti, mi affaccio a questa discussione perchè ho visto la notizia che il Meizu 16 verrà distribuito ufficialmente in Italia.

Sono molto interessato a questo terminale per il mio prossimo acquisto, visto che mi interessa un dispositivo relativamente compatto.

In alternativa - per quanto mi riguarda - sto valutando anche il Samsung S9 (non plus), che ha sicuramente dalla sua un supporto software ed alcuni aspetti hardware, però... è il solito Samsung, insomma.

Qualcuno di voi ha esperienza di terminali Meizu può dirmi come vanno, in particolare per quanto riguarda fluidità?

La Flyme include gesture di qualche tipo per la navigazione?

Un'altra cosa che mi interessa particolarmente è la possibilità di abilitare in qualche modo un tema scuro, perchè tutto quel bianco mi irrita gli occhi.

#47 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 08:24 AM

Si hanno notizie a riguardo la commercializzazione del 16 Pro?? A me non dispiacciono i display grandi, poi se a quello posso aggiungere una batteria più grande, xk no!

#48 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1633 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2018 - 09:15 AM

Buongiorno a tutti, mi affaccio a questa discussione perchè ho visto la notizia che il Meizu 16 verrà distribuito ufficialmente in Italia.

Sono molto interessato a questo terminale per il mio prossimo acquisto, visto che mi interessa un dispositivo relativamente compatto.

In alternativa - per quanto mi riguarda - sto valutando anche il Samsung S9 (non plus), che ha sicuramente dalla sua un supporto software ed alcuni aspetti hardware, però... è il solito Samsung, insomma.

Qualcuno di voi ha esperienza di terminali Meizu può dirmi come vanno, in particolare per quanto riguarda fluidità?

La Flyme include gesture di qualche tipo per la navigazione?

Un'altra cosa che mi interessa particolarmente è la possibilità di abilitare in qualche modo un tema scuro, perchè tutto quel bianco mi irrita gli occhi.

Ormai Meizu purtroppo è alla fine della sua esperienza in Italia...
Con questi prezzi non può competere con Xiaomi e gli altri cinesi.
Con poco di più prendi un ottimo huawei, con meno prendi un sempre ottimo Xiaomi con molto più supporto.
Aveva senso a 400 euro ma ora non li ha più, poi il software è seguito malissimo.
Fluidità è molto fluida la Flyme ma sono aggettivi che non hanno più senso ;) Ci mancherebbe che non fosse fluida con un 845 ;)

Si ci sono le gesture Meizu

I temi ci sono, soprattutto installando la A perché la global ne ha pochi
Ribadisco, cambia brand. 

#49 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1633 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2018 - 09:19 AM

Si hanno notizie a riguardo la commercializzazione del 16 Pro?? A me non dispiacciono i display grandi, poi se a quello posso aggiungere una batteria più grande, xk no!

si chiama "plus" non "Pro", da quel che so, non verrà importato in italia e se ci sarà global non avrà banda 20...

#50 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2873 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 10 October 2018 - 09:28 AM

Interessante questo Meizu. Però la batteria e il prezzo..

#51 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 14:30 PM

Mi sono reso conto che quando uscirà il OnePlus 6T costerà più o meno come il Meizu 16, con uno scarto di poche decine di Euro.

A queste condizioni in effetti credo che opterò per OP6T ed altrettanto faranno la maggior parte dei potenziali clienti.

Peccato perchè il design di questo Meizu è davvero fantastico, ma deve guadagnare reputazione prima di competere con altri mostri sacri.

#52 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 16:06 PM

Ma infatti il prezzo europeo al momento non ha senso, la conversione del listino viene più o meno 370€ per il liscio.

Per ora stanno lucrando sulle scimmie di noi europei, ma come il mi8 calerà drasticamente...

#53 fuorionda

fuorionda

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 17:00 PM

Ciao a tutti,

dovrebbe arrivarmi a breve, credo lunedì, il global nero 8/128. Qualcuno di voi lo ha già ricevuto o ordinato?

#54 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 12 October 2018 - 22:34 PM

Io il bianco 6/64 ma credo ci vorrà ancora tempo.. Quanto hanno impiegato per spedire dopo aver effettuato l'ordine?

#55 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 06:54 AM

Anche io ordinato il blu 8/128 global arrivato in Inghilterra con UPS venerdì e poi arriva a me con dhl

#56 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 425 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 07:34 AM

Io aspetto ancora un po', magari leggendo i primi pareri proprio da voi, e poi decido, la scimmia è tanta però!🙉

#57 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 13 October 2018 - 09:26 AM

Anche io ordinato il blu 8/128 global arrivato in Inghilterra con UPS venerdì e poi arriva a me con dhl

Tempo per processare l'ordine?

#58 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 13:52 PM

A chi l'ha ordinato, posso sapere cosa ve lo fa preferire a - per esempio - OnePlus 6T o Samsung S9?

Messaggio modificato da GioCarro, 13 October 2018 - 13:54 PM

#59 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 13 October 2018 - 13:57 PM

A chi l'ha ordinato, posso sapere cosa ve lo fa preferire a - per esempio - OnePlus 6T o Samsung S9?

Potrei dirti la flyme, che a mio modesto parere, insieme alla miui, è l'interfaccia migliore del panorama cinese...le forme bellissime senza notch, dimensioni umane ecc...
Finalmente processore snapdragon...cosa non da poco

Messaggio modificato da lucavice85, 13 October 2018 - 13:57 PM

#60 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 13 October 2018 - 14:22 PM

Per il momento l'estetica.. Quando arriverà spero di avere anche conferme su altri aspetti..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi