Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Spotify & Skygo

spotify skygo sky

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ilficus

ilficus

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 10:59 AM

Ciao a tutti,

da un paio di settimane sto provando a installare nuovamente spotify e skygo senza nessun risultato concreto (windows10). 

L'installazione risulta come completata con successo ma le applicazioni sono completamente inutilizzabili. a schermo si vede solo il profilo della finestra in trasparenza e niente altro.

Sapete darmi indicazioni in merito

Grazie in anticipo

federico

#2 cisalpino

cisalpino

Junior Member

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 13:19 PM

ciao per spotify, penso che sbagli qualcosa tu, l'ho installato su più computer  nessun problema. Per skygo non ti posso aiutare

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22867 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 16:25 PM

Ciao a tutti,

da un paio di settimane sto provando a installare nuovamente spotify e skygo senza nessun risultato concreto (windows10). 

L'installazione risulta come completata con successo ma le applicazioni sono completamente inutilizzabili. a schermo si vede solo il profilo della finestra in trasparenza e niente altro.

Sapete darmi indicazioni in merito

Grazie in anticipo

federico

Hai provato anche da browser skygo? 

#4 ilficus

ilficus

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 16:34 PM

Hai provato anche da browser skygo?

Si, da browser funziona perfettamente, sia sky sia spotify. Ma visto che il problema che riguarda le app è esattamente lo stesso sto cercando un fattore comune di errore che mi impedisce di installare correttamente

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22867 messaggi

Inviato 31 August 2018 - 09:08 AM

Si, da browser funziona perfettamente, sia sky sia spotify. Ma visto che il problema che riguarda le app è esattamente lo stesso sto cercando un fattore comune di errore che mi impedisce di installare correttamente

Umh, strana cosa. Non è che il problema sia Windows 10 stesso?

Altro su spotify, skygo, sky

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi