Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

PocoPhone F1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
473 risposte a questa discussione

#461 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 08 November 2018 - 20:23 PM

I problemini nascono se si attivano le gestures, se si lascia la barra di navigazione classica non viene mai tagliato alcun elemento perché la barra ha solo i tre tasti abbastanza centrati. A me comunque le gestures danno il problema che poi la tastiera comprare troppo in basso e mi viene male a digitare e soprattutto a pigiare la barra spaziatrice. Questo sia su OnePlus che qui, è una cosa personale.

#462 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 945 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 09 November 2018 - 07:36 AM

intanto grazie a entrambi, mi sono fatto un'idea di massima della situazione.
dunque: ero convinto che il problema notifiche fosse stato risolto con la miui 10 ma leggendo qua i vari post ho capito che non è così.
c'è dunque da flashare un'altra rom. leggo che però con tutte non funziona lo sblocco facciale. possibile che non ce ne sia nemmeno una dove funziona tutto compreso quello?

#463 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 09 November 2018 - 17:29 PM

Scusate ma la modalità video breve che ha di diverso dalla modalità video normale? Come mai non riduce il campo visivo? Non è stabilizzata neanche digitalmente?

Non mi dite che cambia solo la durata, che boiata xD

#464 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 10:35 AM

I problemini nascono se si attivano le gestures, se si lascia la barra di navigazione classica non viene mai tagliato alcun elemento perché la barra ha solo i tre tasti abbastanza centrati. A me comunque le gestures danno il problema che poi la tastiera comprare troppo in basso e mi viene male a digitare e soprattutto a pigiare la barra spaziatrice. Questo sia su OnePlus che qui, è una cosa personale.

Non so se ti interessa o hai tempo per il modding ma se vuoi provare ti consiglio vivamente la lineage 16 che trovi su xda, la uso oramai da più di un mese, è una meraviglia con notifiche sulla barra di stato e tutte le altre implementazioni comodissime della lineage, il dev ha aggiunto la radio fm e BSG ha fatto il porting funzionate della GCam pixel 3 con la modalità notte che funziona. Unica mancanza (per ora) è lo sblocco con il volto con la camera infrarossi ma a parer mio è una mancanza che temporaneamente si ci può rinunciare per l esperienza che da questa rom (inutile passare dalla pixel rom a mio avviso perché a quanto leggo non è a livelli di questa ed ha ancora dei bug qua e là)

#465 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 10 November 2018 - 11:59 AM

Non so se ti interessa o hai tempo per il modding ma se vuoi provare ti consiglio vivamente la lineage 16 che trovi su xda, la uso oramai da più di un mese, è una meraviglia con notifiche sulla barra di stato e tutte le altre implementazioni comodissime della lineage, il dev ha aggiunto la radio fm e BSG ha fatto il porting funzionate della GCam pixel 3 con la modalità notte che funziona. Unica mancanza (per ora) è lo sblocco con il volto con la camera infrarossi ma a parer mio è una mancanza che temporaneamente si ci può rinunciare per l esperienza che da questa rom (inutile passare dalla pixel rom a mio avviso perché a quanto leggo non è a livelli di questa ed ha ancora dei bug qua e là)

Finché possibile vorrei rimanere sui canali stabili ed ufficiali.

#466 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 348 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 13:29 PM

ma sul note 5 non mi pare sia un problema il fatto di questi bordi rotondi su schermo rettangolare...

perchè il redmi note 5 ha gli angoli solo appena stondati come dovrebbe essere. il pocophone ha le curvature molto accentuate per questo si nota di più. ma nessun telefono ha il display con gli angoli tondi

#467 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 14:24 PM

Finché possibile vorrei rimanere sui canali stabili ed ufficiali.

Ok 👍

#468 piedone8

piedone8

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 11 November 2018 - 17:36 PM

Ciao a tutti i possessori. La qualità delle foto è migliorata con gli aggiornamenti ? Poi non ho capito. Stock, con gli attuali aggiornamenti, versione Europa, le notifiche sulla barra sì vedono o no? Grazie 

Messaggio modificato da piedone8, 11 November 2018 - 17:36 PM

#469 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 12 November 2018 - 00:34 AM

Ciao a tutti i possessori. La qualità delle foto è migliorata con gli aggiornamenti ? Poi non ho capito. Stock, con gli attuali aggiornamenti, versione Europa, le notifiche sulla barra sì vedono o no? Grazie

Niente notifiche ancora, solo sulla beta, speriamo di non dover ancora aspettare tanto. C'è l'ho da poco, non so se sono migliorate o no rispetto all'uscita.

#470 piedone8

piedone8

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 12 November 2018 - 08:34 AM

Va bene, grazie

#471 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 348 messaggi

Inviato 12 November 2018 - 21:35 PM

stabilizzazione ottica mancante a parte, la fotocamera stock non è assolutamente male. Poi in caso si usa la g-cam per gli scatti al buio, ma con buona luce preferisco la cam stock. idem per i video, con la g-cam noto eccessivo rumore

#472 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 12 November 2018 - 22:59 PM

A me la gcam va a scatti, è normale?

#473 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato Ieri, 14:52 PM

A me la gcam va a scatti, è normale?

Se hai messo la versione 6xxxx Final come scritto su un sito penso che abbiano sbagliato perché io la ho in uso e ci vuole un fix da flashare tramite twrp altrimenti va a scatti.
Quindi devi usare le versioni 5xxx sulla stock senza root

#474 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 955 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato Ieri, 23:30 PM

Problemone ragazzi, cloud print non mi trova tutte le stampanti registrate, ho cambiato decine di telefoni senza problemi... E sul Mi A1 sono ancora presenti tutte le stampanti, ma qui mi da l'elenco vuoto e se faccio la ricerca non ne trova alcuna. Devo attivare qualcosa nella MIUI? È la prima volta che la uso