Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

PocoPhone F1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
531 risposte a questa discussione

#521 lasthrax

lasthrax

Membro evoluto

• Membro
  • 151 messaggi
  • LocalitàPrato

Inviato 15 December 2018 - 11:06 AM

Installato... Tutto ok... Senza ripristino al momento

Arrivato anche a me stamattina, dopo lo installo! Notato qualche cambiamento evidente?

#522 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 16:06 PM

Appena passato ad F1 dopo il nubia z11, ci sono delle funzioni che non trovo:
- screenshot video (video screenshot, o come volete chiamarlo)
- screenshot con la cattura lunga (quello che puo scorrere su tutto lo schermo)
- funzione cerca su chrome e annessi

sono io che non li trovo o effettivamente non ci stanno?

#523 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 969 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 16 December 2018 - 21:53 PM

Ci sono toggle per entrambi, per registrare lo schermo c'è pure l'icona come fosse un app. Comunque dopo ogni screenshot in alto a destra clicchi sulla finestra di anteprima che si apre e li puoi dare lo scorrimento. La funzione cerca su Chrome è nel menù laterale, ma qui non c'entra il firmware, in altre app non so.

#524 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 22:02 PM

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema con il sensore di luminosità ? In pratica ogni volta che lo sblocco il dispositivo ha sempre una la luminosità bassa e devo ogni volta alzarla io,qualcuno ha una soluzione ?

#525 Luke760

Luke760

Membro evoluto

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 18:57 PM

Raga se volete unirvi al nostro gruppo su telegram vi aspettiamo: https://t.me/pocof1fansita👍😊

#526 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 14:39 PM

Ci sono toggle per entrambi, per registrare lo schermo c'è pure l'icona come fosse un app. Comunque dopo ogni screenshot in alto a destra clicchi sulla finestra di anteprima che si apre e li puoi dare lo scorrimento.

Purtroppo non trovo nessuna opzione, ma solo il classico screenshot :( 

#527 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 11:08 AM

Ragazzi impressioni su questo smartphone riguardo ricezione e batteria? Sto seriamente pensando di rendere Zenfone 5Z 64GB per passare a Poco versione 128gb trovato in offerta. Sono molto tentato dalla batteria più capiente e dalla possibilità di mod senza perdere la garanzia.

Come vi sembra la vibrazione e l'audio oltre che la ricezione del Poco? Zenfone 5Z qualità audio e ricezione eccezionale ma vibrazione decisamente insufficiente.

Messaggio modificato da calandro, 31 December 2018 - 11:08 AM

#528 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 969 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 04 January 2019 - 08:54 AM

Ragazzi impressioni su questo smartphone riguardo ricezione e batteria? Sto seriamente pensando di rendere Zenfone 5Z 64GB per passare a Poco versione 128gb trovato in offerta. Sono molto tentato dalla batteria più capiente e dalla possibilità di mod senza perdere la garanzia.
Come vi sembra la vibrazione e l'audio oltre che la ricezione del Poco? Zenfone 5Z qualità audio e ricezione eccezionale ma vibrazione decisamente insufficiente.

Ricezione nella norma, batteria impossibile da scaricare completamente in un giorno. Con uso blando anche 3 giorni si possono fare.

#529 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 04 January 2019 - 10:49 AM

Ricezione nella norma Xiaomi quindi buona però non c'è 4g+ , assenza inoltre di NFC (se ti serve per i pagamenti). Il 5z è più ottimizzato nelle misure ed ha il grandangolo ed una fotocamera sicuramente migliore. Il Pocophone ha una Batteria incredibile...
Edit. Il 4g+ ci dovrebbe essere solo sullo slot 1.

Messaggio modificato da giuliandro, 04 January 2019 - 10:56 AM

#530 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 12 January 2019 - 20:25 PM

Smenettando con le opzioni ho un problema col blocco schermo.
Premendo il tasto a lato a destra (quello classico di accensione) mi si rimuove direttamente il blocca schermo, senza far apparire prima la schermata con tutte le notifiche.
Prima in pratica: premevo tasto a lato ---> schermata notifiche, swipe up per tornare a quello che stavo facendo sullo schermo.
adesso invece: premo il tasto a lato ---> va direttamente a quello che stavo facendo, senza schermata notifiche.

Ho cercato di rimetterlo come era prima ma non trovo l'impostazione apposita, che devo fare?

#531 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 969 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 13 January 2019 - 21:33 PM

Smenettando con le opzioni ho un problema col blocco schermo.
Premendo il tasto a lato a destra (quello classico di accensione) mi si rimuove direttamente il blocca schermo, senza far apparire prima la schermata con tutte le notifiche.
Prima in pratica: premevo tasto a lato ---> schermata notifiche, swipe up per tornare a quello che stavo facendo sullo schermo.
adesso invece: premo il tasto a lato ---> va direttamente a quello che stavo facendo, senza schermata notifiche.
Ho cercato di rimetterlo come era prima ma non trovo l'impostazione apposita, che devo fare?

Anche a me ha sempre fatto così, ma non ricordo di aver impostato nulla xD

#532 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 10:45 AM

Ricezione nella norma Xiaomi quindi buona però non c'è 4g+ , assenza inoltre di NFC (se ti serve per i pagamenti). Il 5z è più ottimizzato nelle misure ed ha il grandangolo ed una fotocamera sicuramente migliore. Il Pocophone ha una Batteria incredibile...
Edit. Il 4g+ ci dovrebbe essere solo sullo slot 1.

Grazie della risposta.

Scusa cosa intendi quando affermi che Zenfone 5Z e' ottimizzato meglio? Le dimensioni tra i due mi sembrano uguali (Zenfone un pelino piu' lungo). Inoltre la fotocamera Zenfone sara' superiore ma non e' un aspetto per me essenziale in uno smartphone. Inoltre Zenfone e' decisamente insufficiente lato vibrazione, aspetto per me fondamentale. Come la durata della batteria comunque ampiamente soddisfacente sull'Asus. Inoltre sullo Zenfone ho riscontrato anche dei problemi di roaming nell'utilizzo dei dati all'Estero. E senza custodia e' inutilizzabile vista la fragilita' del vetro posteriore.

A proposito com'e' il Pocophone lato vibrazione?

Messaggio modificato da calandro, 16 January 2019 - 10:50 AM