Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

PocoPhone F1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
553 risposte a questa discussione

#61 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 10:16 AM

@manuel86livorno Ciao hai già sbloccato il bootloader? Se si mi potresti indicare quale guida hai utilizzato? Grazie

#62 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 10:29 AM

@manuel86livorno Ciao hai già sbloccato il bootloader? Se si mi potresti indicare quale guida hai utilizzato? Grazie

no ho fatto richiesta tramite app mi flash unlock ma devo aspettare 720 ore.

Cerca su google sblocco bootloader Xiaomi e è tra le prime ricerche

#63 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 10:48 AM

Che cosa folle e senza senso...

#64 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:12 AM

... non ha nessuna funzionalità particolare riguardo la luminosità adattiva...

quindi non ha la luminosità automatica?
ha il volume delle suonerie incrementale?
grazie

#65 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:24 AM

grazie

La luminosità automatica ce l'ha. Incrementale non saprei

#66 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:26 AM

Ok grazie mille!

#67 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 01 September 2018 - 11:27 AM

Xiaomi non ha l'incrementale

Che cosa folle e senza senso...

Procedura standard xiaomi

#68 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:40 AM

Leggibilità sotto il sole promossa....non e un faro ma si legge bene....la batteria e una continua sorpresa....

#69 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9622 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:41 AM

grazie

Ma certo che si..

Poi ho specificato cosa intendessi dire ovvero che il display non ha alcuna funzionalità di boost della luminosità tipica dei Super Amoled Samsung o dello splendido pannello di Lg G7.

Però si difende lo stesso bene.. 😉

#70 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9622 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 11:48 AM

sentado grazie a te per la sistemazione del titolo, me ne sono dimenticato di renderlo omogeneo :D

Sul reparto foto naturalmente se lo paragono al p20 pro è chiaro che perde nettamente in tutti i campi, secondo me per un uso di tutti i giorni pero tipo social e altro va più che bene, ora ho montato la gcam e faro qualche prova, di solito migliora notevolmente.

Sull'audio concordo in pieno ma sul volume in chiamata a me mi sentano bene

All'aperto si vede veramente bene, nessun problema nemmeno sotto il sole, naturalmente messo accanto al p20 non c'è storia, ma ricordiamoci il divario di prezzo di listino quindi ci puo stare.

Prestazioni veramente da primato, non lagga nemmeno sotto tortura e anche io con animazioni a 0, vola….qui il p20 pro è nettamente surclassato per me

Batteria sono ora al 74.....con 2 ore e 22 di schermo….uso 70% 4g e 30% wifi……..qui siamo sui livelli del redmi note 4......con ben altre prestazioni……..roba da matti

Io nel complesso lo promuovo con molte riserve…….ma come telefono primario mi piace più questo per ora……..è concreto e nell'uso di tutti i giorni lo preferisco al p20 pro e alla emui che dopo un po stanca.

Col modding sara un piacere usarlo…….

A risentirci ragazzuoli

Tranquillo Manuel..a quei dettagli (titolo ed altro) ci penso io.. nessun problema.. 😉

Va benissimo invece che hai aperto il thread dedicato avendo anche tu già il device..meglio cosi.. 😊

Mi fa piacere che la pensiamo praticamente allo stesso modo: l'unico appunto è l'audio in capsula ma può essere che essendo fuori la qualità non eccelsa sia a causa del roaming..molto probabile.. 😉

Per quanto riguarda i paragoni che hai fatto col P20 PRO in parte invece ci stanno.. eccome..

Vedere un device che costa 329€ che è più veloce e fluido nello scrolling di Facebook/Instagram e nel browser stesso rispetto ad un device che invece costa (mi riferisco sempre al prezzo stock di lancio) ben 570€ in più fa sorridere..

È la eMui che ha bisogno di essere ancora sistemata.. altroché.. 😂😂😂

Messaggio modificato da SENTADO, 01 September 2018 - 11:49 AM

#71 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 12:06 PM

Tranquillo Manuel..a quei dettagli (titolo ed altro) ci penso io.. nessun problema.. 😉

Va benissimo invece che hai aperto il thread dedicato avendo anche tu già il device..meglio cosi.. 😊

Mi fa piacere che la pensiamo praticamente allo stesso modo: l'unico appunto è l'audio in capsula ma può essere che essendo fuori la qualità non eccelsa sia a causa del roaming..molto probabile.. 😉

Per quanto riguarda i paragoni che hai fatto col P20 PRO in parte invece ci stanno.. eccome..

Vedere un device che costa 329€ che è più veloce e fluido nello scrolling di Facebook/Instagram e nel browser stesso rispetto ad un device che invece costa (mi riferisco sempre al prezzo stock di lancio) ben 570€ in più fa sorridere..

È la eMui che ha bisogno di essere ancora sistemata.. altroché.. 😂😂😂

Appunto il problema e quello....che a 570 euro meno prestazionalmente.... questo lo asfalta....e non ha mai scaldato al massimo intiepidito...chi non e fotografo e non ha reali bisogni fa un affare a prenderlo...

Se poi hai bisogno di autonomia questo e praticamente il medio alto con più autonomia....63% e 3 ore e 10 di schermo....uso semplice tra WiFi e 4g....poi metto screen

#72 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 12:47 PM

... il display non ha alcuna funzionalità di boost della luminosità tipica dei...

grazie! non conoscevo questa funzione

#73 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 12:51 PM

Anche a stuzzica molto, ma mi frena il discorso sblocco bootloader 1440/720 ore, perché non digerisco più la MIUI e lo prenderei solo per mettere future rom stock oriented..... Una vera assurdità per come lo hanno presentato "aperto alla community" e con rilascio dei sorgenti immediato e poi per due mesi lo si deve tenere parcheggiato..... Boh.......

#74 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 13:33 PM

Anche a stuzzica molto, ma mi frena il discorso sblocco bootloader 1440/720 ore, perché non digerisco più la MIUI e lo prenderei solo per mettere future rom stock oriented..... Una vera assurdità per come lo hanno presentato "aperto alla community" e con rilascio dei sorgenti immediato e poi per due mesi lo si deve tenere parcheggiato..... Boh.......

Sono 720 ore, io le aspetto senza problemi....d'altronde e uscito ora...e con ogni smartphone xiaomi che prendi ora per sbloccare il bootloader aspetti questo tempo....la MIUI a me invece piace più della EMUI ma quelli sono gusti.

Ora tenerlo parcheggiato mi pare esagerato....un mese e meglio che non poter far niente come altre case fanno

#75 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 13:36 PM

Ma infatti non ha senso come scelta. Ricordo i tempi dei vecchi redmi note dove tempo un paio di giorni al massimo e avevi già l'ok per lo sblocco. Un mese è un tempo folle

#76 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 14:38 PM

93268425_4_F08_4_AFA_A6_D3_5_EA8_F52_A07
F4667454_9752_4859_909_A_300_C7_F3492_D9
F7142_A8_E_6_A1_A_4_CC7_8_D6_A_72_A07339
5_FC9_D305_6_CF7_4_E7_E_83_DC_28_B41_F8_
E43_EE67_C_6411_400_F_9_CF7_04_D15_DA543
30430067_AFE0_489_B_88_AC_8_BA7_FD73157_

Batteria al giro di boa e una foto fatta con gcam.....prima carica con 8 ore alla portata....non oso immaginare dopo che sia rodata la batteria

#77 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 01 September 2018 - 14:56 PM

Per la moderazione:
È possibile mettere questo thread in rilievo, visto che c’è anche quello in attesa? Grazie

#78 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 01 September 2018 - 14:58 PM

La cosa pazzesca è fare quei risultati batteria con quel segnale..

#79 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 15:04 PM

La cosa pazzesca è fare quei risultati batteria con quel segnale..

Sono stupefatto come te....in standby è irrisorio poi.....se metto 3g secondo me aumenta....non ho Wi-Fi in casa

C’è da dire che non ricevo tante notifiche perché ho selezionato solo ciò che mi aggrada....vediamo dove arriva la prima carica.....immagino già le prossime e quando rientrerò a lavoro che lo userò pochissimo....farà 3 giorni agili

Messaggio modificato da manuel86livorno, 01 September 2018 - 15:06 PM

#80 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9622 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 15:05 PM

Per la moderazione:
È possibile mettere questo thread in rilievo, visto che c’è anche quello in attesa? Grazie

L'avevo già fatto ma, stranamente, non lo era..

Ora dovrebbe esserlo.. 😎😉