Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Huawei Mate 20 / 20 Pro / X [IN ATTESA DI]

huawei mate mate 20 ia kirin 980 rumor npu

• Per cortesia connettiti per rispondere
2411 risposte a questa discussione

#2401 ka.

ka.

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 04 January 2019 - 15:15 PM

Ciao a tutti. Sono molto tentato di prendere questo dispositivo. Mi frena la paura di avere lo schermo verde! Comprarlo per poi spedirlo in garanzia e stare 1 mese senza telefono non mi fa impazzire di gioia... 

-c’è modo di sapere con Imei o seriale se il telefono è afflitto da questo bug?
-Esiste qualche test che mi faccia capire se io telefono ha questo problema?
-Ho letto che il display LG da questo problema e BOE no.. esatto? Come farei a capire quale monta??
Grazie mille

#2402 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 04 January 2019 - 16:12 PM

Ciao a tutti. Sono molto tentato di prendere questo dispositivo. Mi frena la paura di avere lo schermo verde! Comprarlo per poi spedirlo in garanzia e stare 1 mese senza telefono non mi fa impazzire di gioia... 

-c’è modo di sapere con Imei o seriale se il telefono è afflitto da questo bug?
-Esiste qualche test che mi faccia capire se io telefono ha questo problema?
-Ho letto che il display LG da questo problema e BOE no.. esatto? Come farei a capire quale monta??
Grazie mille

Non puoi, ne dal seriale ne tantomeno dall'IMEI.

Devi usare un app che legga i dati hardware dei componenti, ad esempio questa:https://play.google....7e.deviceinfohw

#2403 ka.

ka.

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 04 January 2019 - 16:18 PM

Non puoi, ne dal seriale ne tantomeno dall'IMEI.

Devi usare un app che legga i dati hardware dei componenti, ad esempio questa:https://play.google....7e.deviceinfohw

fatto. Ha un LG come display.. però non c'è traccia di luci verdi... il telefono ha un paio di settimane.. un tizio me lo bende.. che faccio?

#2404 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 04 January 2019 - 16:56 PM

fatto. Ha un LG come display.. però non c'è traccia di luci verdi... il telefono ha un paio di settimane.. un tizio me lo bende.. che faccio?

Niente, se non ha il display verde puoi rischiare e appena inizia, se mai inizierà, lo mandi in assistenza chiedendo la sostituzione con uno con display Boe, oppure aspetta se ti capita uno che già abbia il display Boe.

Messaggio modificato da neutron, 04 January 2019 - 16:59 PM

#2405 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15519 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 19:07 PM

Ma è corretto 449 come prezzo?? L'ho visto in un centro Vodafone..

#2406 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15519 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 19:48 PM

Scusate, il mate 20..

#2407 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3907 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 January 2019 - 20:27 PM

Ma è corretto 449 come prezzo?? L'ho visto in un centro Vodafone..

Io ho preso oggi Huawei Mate 20 4/128 a 499 euro su Clicksmart , il prezzo piu basso attualmente su store online.

#2408 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15519 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 20:49 PM

Quindi 449 è ottimo, considerando poi che è in negozio fisico. .
Interessante...

Io ho preso oggi Huawei Mate 20 4/128 a 499 euro su Clicksmart , il prezzo piu basso attualmente su store online.

Come ti trovi ?? Prime impressioni ??

#2409 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3907 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 January 2019 - 20:57 PM

Quindi 449 è ottimo, considerando poi che è in negozio fisico. .
Interessante...

Come ti trovi ?? Prime impressioni ??

Eh caro l'ho ordinato oggi il Mate 20, mi deve ancora arrivare, appena me lo consegnano la prossima settimana darò dei giudizi, comunque ho preso questo Mate 20 perchè per le mie esigenze stavo cercando uno smartphone con ottima autonomia (e ho sentito in giro che con questo Mate è possibile arrivare anche a 8 ore e mezza 9 ore di schermo acceso) , buonissima fluidità, un ampia versatilità a livello di cam (e questo Mate 20 ha tripla cam e anche grandangolare molto utile in diverse occasioni, presente anche modalità notte molto utile in scene con scarsa illuminazione), ricezione al top, e un comparto hardware di ultimissima generazione (Soc Kirin 980 a 7nm che su Antutu fa 315000 punti),  concludendo il Mate 20 dovrebbe garantirmi tutto quello che cerco attualmente in uno smartphone.

Messaggio modificato da rossolev, 27 January 2019 - 20:58 PM

#2410 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1857 messaggi

Inviato 29 January 2019 - 10:06 AM

Buongiorno va tutti.un'informazione: il mate 20 unieuro a 549 euro in offerta, parla di dual sim...ma é no brand o Tim? Grazie

#2411 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3907 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 30 January 2019 - 01:56 AM

Sono indecisissimo se sostituire il mio nuovo nokia 8 con il mate 20!

Che dite?

Più per piacere che necessità

Io l'ho appena preso nuovo a 499 euro su Clicksmart Mate 20 in colorazione blue, mi serviva uno smartphone che mi garantisse un ottima autonomia ( ho letto in giro che fa 8-9 ore di schermo acceso con uso stress in tranquillità ed è tra gli smartphone top di gamma con piu' autonomia in assoluto), che avesse una grande versatilità a livello di cam (ha tripla cam con la grandangolare che può risultare molto utile in diverse scatti fotografici), che avesse un ottima ricezione, che montasse un Soc davvero performante e di ultimissima generazione (Kirin 980 a 7nm davvero potente e efficiente a livello energetico), che a livello estetico fosse davvero bello (molto piu bello a mio avviso del fratellone pro), il notch a goccia molto contenuto non disturba affatto e devo dire che implementato davvero molto bene con tutte le notifiche perfettamente visualizzabili sulla barra superiore, che a livello di di connettività non gli mancasse davvero nulla (ha nfc, infrarossi, parte modem fino a 1400 mbps, presente jack audio 3.5 mm molto comoda, ha memoria espandibile con sd proprietaria), insomma per le mie esigenze è lo smartphone che stavo cercando da molto tempo.

P.S. Mi dovrebbe arrivare oggi e dopo averlo provato per bene farò un ampia analisi sul terminale in questione.

Messaggio modificato da rossolev, 30 January 2019 - 01:59 AM

#2412 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1857 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 10:11 AM

scusate ragazzi,

amazon vende sia la versione italiana che quella west europe...sapreste dirmi la differenza? quello italiano è il modello mono sim? brand tim? grazie

Altro su huawei, mate, mate 20, ia, kirin 980, rumor, npu