Vai al contenuto

Foto
- - - - -

NUBIA Z18 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
65 risposte a questa discussione

#61 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato Ieri, 20:35 PM

Speriamo ovviamente che si possa trovare una soluzione definitiva, anche se non capisco perché solo con Nubia ci siano questi problemi.

#62 Algazel

Algazel

SuperMod

• Super Moderatore
  • 2798 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato Ieri, 21:43 PM

Magari.. potrebbero fare come meizu proponendo versioni global, basterebbe davvero poco, perché questo z18 merita assai.

#63 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 836 messaggi

Inviato Oggi, 06:25 AM

Mike mi ha risposto. Non ci sono altre alternative.

Mi dite se comunque si riesce ad usarlo ne complesso senza tanti fastidi, altrimenti annullo, grazie

#64 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato Oggi, 08:32 AM

Mike mi ha risposto. Non ci sono altre alternative.

Mi dite se comunque si riesce ad usarlo ne complesso senza tanti fastidi, altrimenti annullo, grazie

Per quanto mi riguarda si puo' usare tranquillamente, e va anche un gran bene, ovvio che non avere le google app nel telefono ma sotto quella applicazione comporta che in caso di notifica esce il simbolo dell'applicazione......io ho scaricato apk di telegram per usarlo nel telefono e di whataspp (solo che non puoi recuperare backup se non e' nell'applicazione) e bluemail per le email. notifiche puntuali.

#65 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 836 messaggi

Inviato Oggi, 09:17 AM

Per quanto mi riguarda si puo' usare tranquillamente, e va anche un gran bene, ovvio che non avere le google app nel telefono ma sotto quella applicazione comporta che in caso di notifica esce il simbolo dell'applicazione......io ho scaricato apk di telegram per usarlo nel telefono e di whataspp (solo che non puoi recuperare backup se non e' nell'applicazione) e bluemail per le email. notifiche puntuali.

grazie gentilissimo

#66 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 281 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato Oggi, 11:31 AM

Ma perché quasi nel 2019 stanno ancora a fare ste cose .. ma è così difficile rendere global una rom? Boh ... Mi è passata la voglia di comprarlo detto sinceramente ... Resto ancora sullo Z11 che secondo me è meglio 😂