Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy Watch [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
414 risposte a questa discussione

#401 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato Oggi, 06:27 AM

Domanda.. Ma lasciando attivo solo le notifiche, quindi niente battito cardiaco, GPS, e spegnendolo la notte, quanto dura la batteria? Una settimana la fa?

potrebbe dipendere anche dalla luminosità usata, io la prima settimana l'ho usato come hai chiesto tu ma con il battito ogni 10 minuti, ed ho fatto tranquillamente da lunedì a venerdì, poi essendo iniziato il weekend l'ho trascurato ma aveva ancora batteria.

#402 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato Oggi, 06:36 AM

Ps.
Tra l'altro la settimana scorsa ho avuto tutte giornate lunghissime con orologio al polso dalle 5:00 di mattina alle 10:00 di sera punto

#403 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14391 messaggi

Inviato Oggi, 06:43 AM

potrebbe dipendere anche dalla luminosità usata, io la prima settimana l'ho usato come hai chiesto tu ma con il battito ogni 10 minuti, ed ho fatto tranquillamente da lunedì a venerdì, poi essendo iniziato il weekend l'ho trascurato ma aveva ancora batteria.

Cavolo! Ottimo!!
Sto cercando uno smartwatch con batteria ottima ma non contano nemmeno sulle dita di una mano..

Che palle!!

Messaggio modificato da VIPER10, Oggi, 06:44 AM

#404 Robbie89ts

Robbie89ts

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato Oggi, 07:14 AM

Ragazzi, una curiosità: ma la cassa è resistente o si riga facilmente? Sono un po' fissato sulle condizioni estetiche, e non vorrei che lo sfregamento con i vestiti o per indossarlo di notte e quindi lo sfregamento con lenzuola e altro ne provochi tutti quegli antiestetici graffi...

Messaggio modificato da Robbie89ts, Oggi, 07:15 AM

#405 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16805 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato Oggi, 08:30 AM

Cavolo! Ottimo!!
Sto cercando uno smartwatch con batteria ottima ma non contano nemmeno sulle dita di una mano..

Che palle!!

una settimana dubito la faccia a meno che proprio non disattivi quasi tutto e ne fai un so limitato dello smartwatch in se.

#406 Echoes1976

Echoes1976

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Oggi, 08:47 AM

Ragazzi ho impostato la funzione gps su "off". Nel caso in cui inizi una corsa, una camminata veloce ecc.. il gps si attiva in automatico (per tracciare la mappa del percorso fatto), oppure devo attivarlo manualmente?

#407 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato Oggi, 08:56 AM

Screenshot_20180926_095217.jpg

Stasera arriverò con il 50% se proprio butta male, significa che potrei farci altri 3 giorni pieni, cioè lunedì-sabato.
Non mi sembra un autonomia da schifo.
La configurazione è questa:
Luminosità 8
Watchface stock "utilità analogica"
Battito ogni 10 minuti
GPS off
Suono off
Vibrazione forte lunga
Notifica tutto
Notte (7 ore max) indossato in modalità aereo-buonanotte

#408 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2078 messaggi

Inviato Oggi, 09:31 AM

Ragazzi l'autonomia è uno dei punti di forza di questo bellissimo orologio non c'è da girarci intorno più di tanto...sto vendendo il 46 avendo preso il 42 speriamo che l'autonomia sia cmq proporzionata alla batteria...tanto la notte non lo indosso e lo posso anche ricaricare tutte le sere

#409 Robbie89ts

Robbie89ts

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato Oggi, 09:49 AM

Ragazzi l'autonomia è uno dei punti di forza di questo bellissimo orologio non c'è da girarci intorno più di tanto...sto vendendo il 46 avendo preso il 42 speriamo che l'autonomia sia cmq proporzionata alla batteria...tanto la notte non lo indosso e lo posso anche ricaricare tutte le sere

Che prezzo chiedi eventualmente per il 46?

#410 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2078 messaggi

Inviato Oggi, 09:58 AM

Che prezzo chiedi eventualmente per il 46?

PM

#411 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 602 messaggi

Inviato Oggi, 11:14 AM

si. io ho fatto il tuo stesso passaggio. calcola che hai tutti i vantaggi del gear sport legati all'impermeabilità, più nuove funzioni, e la comodità dell'altoparlante che su gear sport mi mancava parecchio. poi aggiungi display più grande e autonomia raddoppiata

Quello che mi attira molto è l'autonomia , il mic non mi serve , però non so se vale l'esborso di circa 200 €

#412 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato Oggi, 11:19 AM

Domanda.. Ma lasciando attivo solo le notifiche, quindi niente battito cardiaco, GPS, e spegnendolo la notte, quanto dura la batteria? Una settimana la fa?

se lo spegni la notte e togli pure il battito cardiaco secondo me si. anzi pure di più.

calcola che ti consumerà circa 1% di batteria l'ora nel modo in cui intendi utilizzarlo tu.

naturalmente senza aod.

#413 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Membro evoluto

• Membro
  • 349 messaggi

Inviato Oggi, 11:33 AM

_suppongo che queste durate le stiate ottenendo senza AOD vero?

_a chi invece lo usa con AOD, quanto gli dura?

Messaggio modificato da ExMiliteIgnudo, Oggi, 11:33 AM

#414 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14391 messaggi

Inviato Oggi, 12:39 PM

se lo spegni la notte e togli pure il battito cardiaco secondo me si. anzi pure di più.
calcola che ti consumerà circa 1% di batteria l'ora nel modo in cui intendi utilizzarlo tu.
naturalmente senza aod.

Ma senza aod, col movimento del polso si riattiva?

Messaggio modificato da VIPER10, Oggi, 12:40 PM

#415 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato Oggi, 12:40 PM

_suppongo che queste durate le stiate ottenendo senza AOD vero?

_a chi invece lo usa con AOD, quanto gli dura?

di ovviamente senza aod, secondo me con aod arrivo ci fai max 2 giorni. Se la notte lo spegni forse 3.

Ma ponza aod, col movimento del polso si riattiva?

certo