Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Firefox 62 Help!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 rog77x7

rog77x7

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 12:52 PM

Qualcuno sa dirmi per firfox, quando entro in un sito dove c'è la chat online non mi visualizza più la chat online? Con edge e chrome il problema non si presenta. Ho provato a cancellare i cookie e dati chace ma niente. provato a mettere eccezioni ma nulla

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22085 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 13:46 PM

Qualcuno sa dirmi per firfox, quando entro in un sito dove c'è la chat online non mi visualizza più la chat online? Con edge e chrome il problema non si presenta. Ho provato a cancellare i cookie e dati chace ma niente. provato a mettere eccezioni ma nulla

Strano. Hai provato a vedere se è disponibile qualche aggiornamento? Hai qualche componente aggiuntivo installato?

#3 rog77x7

rog77x7

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 07 September 2018 - 16:27 PM

Strano. Hai provato a vedere se è disponibile qualche aggiornamento? Hai qualche componente aggiuntivo installato?

Ho risolto selezionando l'eccezione da privacy badger ma secondo te posso disinstallarlo questo componente aggiuntivo? Firefox va già bene anche senza questo software?

Messaggio modificato da rog77x7, 07 September 2018 - 16:30 PM

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22085 messaggi

Inviato 10 September 2018 - 08:27 AM

Ho risolto selezionando l'eccezione da privacy badger ma secondo te posso disinstallarlo questo componente aggiuntivo? Firefox va già bene anche senza questo software?

Dipende se dai componenti aggiuntivi te lo fa disinstallare. 

#5 rog77x7

rog77x7

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 10 September 2018 - 09:01 AM

Dipende se dai componenti aggiuntivi te lo fa disinstallare. 

Ho risolto , basta capire come funziona privacy badger che può essere anche disinstallato. Comunque non ho risolto perchè volevo eliminare la localizzazione di facebook.

Provato dai flag di firfox ma nulla.

Provato ad installare qualche componente aggiuntivo ma troppo incasinati non va.

Provato Facebook Container ma non è efficace.

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22085 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 08:35 AM

Ho risolto , basta capire come funziona privacy badger che può essere anche disinstallato. Comunque non ho risolto perchè volevo eliminare la localizzazione di facebook.

Provato dai flag di firfox ma nulla.

Provato ad installare qualche componente aggiuntivo ma troppo incasinati non va.

Provato Facebook Container ma non è efficace.

Hai provato a riportare le impostazioni iniziali su Firefox?

#7 rog77x7

rog77x7

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 08:46 AM

Hai provato a riportare le impostazioni iniziali su Firefox?

Provato a installare tutto, ma cercavo qualcosa per togliere la localizzazione facebook anche perchè con i flag e altri componenti aggiuntivi o blocca facebook o lasci il tutto così com'è