Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS ROG PHONE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#21 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 12:13 PM

mi ha contattato il servizio clienti ASUS per conferma dati (?) e per, a loro dire, accelerare i tempi di consegna che potrebbero avvenire anche prima del 25! Conferma anche per gli accessori e il bonus, accessori disponibili settimana prossima se non oltre con ricezione di mail per chi ha prenotato con codice sconto di €100,00

Si, hanno contattato anche me. Pare sia la loro prassi di contattare tutti i clienti che fanno acquisto sul loro e-shop. Controllano i dati e verificano che il pagamento sia stato fatto con una carta abilitata per l'estero altrimenti non ricevono il pagamento. E' la loro procedura standard e non è legata al ROG PHONE che quindi verrà spedito secondo la normale disponibilità dichiarata sul sito.

#22 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 13:33 PM

Ahahahah..

Lo apro lunedi/martedi dino..

Mi dispiace ma sto per partire per Madrid e rientro lunedi alle 15..

Non servirebbe aprirlo ora e non poter scrivere nulla (o poco).

Me lo porto però cosi provo le fotocamere, l'audio e soprattutto la ricezione (anche in roaming).

ok, divertiti in Spagna! Penso che per martedì arrivi anche a me solo che non il tempo materiale per poter aprire un official :(  e me ne scuso!

Si, hanno contattato anche me. Pare sia la loro prassi di contattare tutti i clienti che fanno acquisto sul loro e-shop. Controllano i dati e verificano che il pagamento sia stato fatto con una carta abilitata per l'estero altrimenti non ricevono il pagamento. E' la loro procedura standard e non è legata al ROG PHONE che quindi verrà spedito secondo la normale disponibilità dichiarata sul sito.

vero, mi hanno risposto su Instagram tanto che è stato già spedito!

#23 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 13:46 PM

Se i risultati non sono truccati ha preso una bella botta da Mate20Pro

#24 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 14:00 PM

Ti dirò mi aspettavo di più, ma poi com'è che tanti smart con l'845 danno risultati così diversi? Si va dai 220000 a quasi 300000, c'è molta differenza.

#25 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 16:46 PM

mica tanto, la differenza è minima e il Kirin resterà fino a Novembre 2019

#26 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 23:19 PM

ok, divertiti in Spagna! Penso che per martedì arrivi anche a me solo che non il tempo materiale per poter aprire un official :(  e me ne scuso!
vero, mi hanno risposto su Instagram tanto che è stato già spedito!

Davvero?
Pazzesco!
Facci sapere quando lo ricevi che son curioso!!!

#27 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 09:36 AM

ok non mancherò

#28 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 October 2018 - 12:15 PM

Beh sev7en non ci vedo nulla di strano Kirin 980 è appena uscito rispetto allo Snap 845, piuttosto il Kirin 980 andrebbe confrontato con il prossimo Snap 855 e vedrai che il prossimo Qualcomm sarà sicuramente superiore a livello di prestazioni rispetto al nuovo Kirin.

#29 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 18:23 PM

Beh sev7en non ci vedo nulla di strano Kirin 980 è appena uscito rispetto allo Snap 845, piuttosto il Kirin 980 andrebbe confrontato con il prossimo Snap 855 e vedrai che il prossimo Qualcomm sarà sicuramente superiore a livello di prestazioni rispetto al nuovo Kirin.

Non la vedo cosi'. Il ROG nasce per questo... se uno smartphone non gaming lo supera nella stessa generazione (visto che sono usciti entrambi nel medesimo periodo), il ROG non ha ragione di essere.

#30 johnny1984

johnny1984

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 18:36 PM

Ancora a parlare di benchmark che tristezza...

#31 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 20:24 PM

Ma le foto come sono
?

#32 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 20 October 2018 - 20:37 PM

Asus Rog fregna sicuramente

Messaggio modificato da mavaf, 20 October 2018 - 20:37 PM

#33 prd007

prd007

Banned

• Bannato
  • 134 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 09:25 AM

Ma questi sedicenti smartphone da gaming a che cosa servono su piattaforma Android? Quali sono questi grandi "videogame" che permetterebbero di esaltare tali cellulari?

#34 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 21:53 PM

Ma questi sedicenti smartphone da gaming a che cosa servono su piattaforma Android? Quali sono questi grandi "videogame" che permetterebbero di esaltare tali cellulari?

In effetti la domanda è corretta.

Sarebbe molto meglio avere una piattaforma mobile windows x giocare....

A parte Asphalt faccio fatica x ora a pensare a cosa giocare....

Però da qualche parte si doveva iniziare a dare impulso al movimento gaming su android....

#35 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 21:59 PM

Ma io invece mi chiedo come non ci abbiano pensato prima... Anche perché così puoi vendere hardware pompato a prezzi alti però almeno sei giustificato, li la potenza serve.

#36 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 06:46 AM

Pubg, fortnite, FIFA, Assassin's Creed, got, NBA 2019, GTA San Andreas... Tanto per citarne alcuni

#37 prd007

prd007

Banned

• Bannato
  • 134 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 08:44 AM

Pubg, fortnite, FIFA, Assassin's Creed, got, NBA 2019, GTA San Andreas... Tanto per citarne alcuni

Tutti giochi assolutamente sottodimensionati o non programmati appositamente per andare oltre gli FPS o per sfruttare gli hz del pannello. Poi... Con questi giochi elencati ci giochi egualmente con un 835 e adreno corrispondente senza problemi ALLO STESSO MODO. Mi dispiace ma il gaming su mobile crescerà quando si inizieranno a sviluppare giochi pensati esclusivamente per tale dispositivo.

Messaggio modificato da prd007, 22 October 2018 - 08:45 AM

#38 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 09:14 AM

Tutti giochi assolutamente sottodimensionati o non programmati appositamente per andare oltre gli FPS o per sfruttare gli hz del pannello. Poi... Con questi giochi elencati ci giochi egualmente con un 835 e adreno corrispondente senza problemi ALLO STESSO MODO. Mi dispiace ma il gaming su mobile crescerà quando si inizieranno a sviluppare giochi pensati esclusivamente per tale dispositivo.

D'accordissimo.

#39 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 10:11 AM

Razer l'anno scorso ha fatto ottimizzare alcuni giochi per il Razer phone epare che anche Asus stia facendo lo stesso però vorrei farti notare ugualmente che il Rogphone è un concetto portato all'estremo con periferiche vere e non solo sulla carta, che ci siano sviluppi o meno sarà il tempo a dirlo ma anche togliendo la facoltà di giocare ti resta uno smartphone al top in quasi ogni aspetto. Tra l'altro Asus non ha tirato troppo e ha abbinato un display da 90Hz oled ad uno snap 845...

#40 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 10:18 AM

Credo che oltre all'aspetto performance si dovrebbe valutare anche tutta la parte di assistenza al gaming tramite feature software o periferiche dedicate.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi