Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS ROG PHONE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#41 prd007

prd007

Banned

• Bannato
  • 134 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 13:31 PM

Razer l'anno scorso ha fatto ottimizzare alcuni giochi per il Razer phone epare che anche Asus stia facendo lo stesso però vorrei farti notare ugualmente che il Rogphone è un concetto portato all'estremo con periferiche vere e non solo sulla carta, che ci siano sviluppi o meno sarà il tempo a dirlo ma anche togliendo la facoltà di giocare ti resta uno smartphone al top in quasi ogni aspetto. Tra l'altro Asus non ha tirato troppo e ha abbinato un display da 90Hz oled ad uno snap 845...

Mi spiace ma in tecnologia non funziona così... Quando il gaming su android si affermerà ci saranno dispositivi molto più performanti di questo, e chi ha comprato questo rog phone cosa dovrebbe pensare? Sul fatto che resta oggi un ottimo smartphone nessuno ha dubbi, ma cosa dovrebbe farmelo preferire rispetto agli altri competitor? 

Messaggio modificato da prd007, 22 October 2018 - 13:35 PM

#42 prd007

prd007

Banned

• Bannato
  • 134 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 13:35 PM

Credo che oltre all'aspetto performance si dovrebbe valutare anche tutta la parte di assistenza al gaming tramite feature software o periferiche dedicate.

Scusate per il doppio post, si ma infatti il discorso non sono le performance ma proprio che mancano dei giochi in cui valutare queste feature o performance...

#43 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13843 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 14:05 PM

Daje.. 😉

http://forum.hdblog....-ASUS-RogPhone-[OFFICIAL-THREAD]

#44 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 14:25 PM

Mi spiace ma in tecnologia non funziona così... Quando il gaming su android si affermerà ci saranno dispositivi molto più performanti di questo, e chi ha comprato questo rog phone cosa dovrebbe pensare? Sul fatto che resta oggi un ottimo smartphone nessuno ha dubbi, ma cosa dovrebbe farmelo preferire rispetto agli altri competitor? 

secondo me stai guardando la cosa dal verso sbagliato, Asus ha semplicemente riversato nel mondo della telefonia lo stile a le conoscenze della sezione ROG che esiste da temp in ambito PC, probabilmente un giorno usciranno smartphone assemblabili a piacimento ma oggi è così e i motivi per preferire questo ad un altro top sono gli stessi personali motivi, io non vedo più tante differenze tra uno smartphone e l'altro almeno questo ha un design diverso!

#45 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 11:12 AM

pacco ancora fermo da UPS in germania!

#46 prd007

prd007

Banned

• Bannato
  • 134 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 11:34 AM

pacco ancora fermo da UPS in germania!

Come mai?

#47 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 12:58 PM

Il mio pacco é partito ieri pomeriggio dall'Olanda e da ieri sera é fermo in Germania.Ho pagato 10 euro e rotti per la spedizione veloce 1-2 giorni. Spero che questa sera si sblocchi e arrivi domani come dovrebbe essere altrimenti l'Asus parte già col piede sbagliato Al minimo difetto faccio il reso.

#48 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 13:24 PM

Come mai?

non danno spiegazioni, UPS si limita a scrivere  che sono in ritardo.

Il mio pacco é partito ieri pomeriggio dall'Olanda e da ieri sera é fermo in Germania.Ho pagato 10 euro e rotti per la spedizione veloce 1-2 giorni. Spero che questa sera si sblocchi e arrivi domani come dovrebbe essere altrimenti l'Asus parte già col piede sbagliato Al minimo difetto faccio il reso.

credo che sia un problema di UPS, la mia spedizione è partita alle 15:00 del 19 e in un giorno stava in germania per poi venire in Italia e lì è rimasta! Spero in un semplice errore di aggiornamento del portale.

In transito 19/10/2018 23:38 Koeln, Germany

Scansione arrivo

19/10/2018 23:11 Eindhoven, Netherlands Il pacco potrebbe essere in ritardo. Stiamo riprogrammando la consegna il più rapidamente possibile.

#49 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 13:36 PM

ho chiesto sulla pagina ufficiale instagram perchè l'unica motivazione che mi sento di dare è che stiano aspettando perchè il giorno ufficiale è il 25.10.18!

#50 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:03 PM

Anch'io ho pensato alla stessa cosa, cioé alla data del 25

#51 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 21:06 PM

ho chiesto sulla pagina ufficiale instagram perchè l'unica motivazione che mi sento di dare è che stiano aspettando perchè il giorno ufficiale è il 25.10.18!

Rilevo la stessa situazione.

Ordinato al day one.

Spedito e attualmente in Germania...

#52 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 24 October 2018 - 07:45 AM

aggiornato: come volevasi dimostrare l'arrivo previsto è Giovedì 25, mi sono illuso io dopo la chiamata per conferma dati che arrivasse prima della data ufficiale.

#53 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 24 October 2018 - 08:41 AM

Però potevano avvisare che la consegna sarebbe stata il 25,almeno uno evitava di spendere 10 euro per la Spedizione veloce

Messaggio modificato da griso21, 24 October 2018 - 08:41 AM

#54 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 24 October 2018 - 19:07 PM

aggiornato: come volevasi dimostrare l'arrivo previsto è Giovedì 25, mi sono illuso io dopo la chiamata per conferma dati che arrivasse prima della data ufficiale.

Mah...
Il mio è ancora fermo in Germania, come fanno a consegnare x domani????

#55 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 11:07 AM

Ho chiamato il servizio clienti Asus.

SOno a conoscenza del propblema.

Non sanno quando saranno consegnati i terminali.

Chiedono di inviare una mail di richiesta info a cui potere rispondere quando avranno informazioni.

Veramente negativa la cosa!

#56 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 11:16 AM

Ho chiamato il servizio clienti Asus.

SOno a conoscenza del propblema.

Non sanno quando saranno consegnati i terminali.

Chiedono di inviare una mail di richiesta info a cui potere rispondere quando avranno informazioni.

Veramente negativa la cosa!

sul portale di tracciamento di UPS me lo danno in consegna oggi, ovviamente fino a quando non arriva non posso essere certo che me lo consegnino però non è bello quello che ti hanno detto e nemmeno che gli accessori non siano disponibili sullo Store ufficiale, se perdono il momento perderanno clienti!

#57 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 12:08 PM

sul portale di tracciamento di UPS me lo danno in consegna oggi, ovviamente fino a quando non arriva non posso essere certo che me lo consegnino però non è bello quello che ti hanno detto e nemmeno che gli accessori non siano disponibili sullo Store ufficiale, se perdono il momento perderanno clienti!

Si, c'è un pò di nebulosità...

Gli accessori non sono disponibili sullo store;

Teoricamente avendo fatto il preordine dovrei avere un buono di 100,00 ma non mi è arrivata nessuna conferma via mail o nella fattura o info di nessun genere sulla cosa;

Aggiungiamo il fatto che non si sà quando riceverò il device...

Va bhe, se ti arriva posta qualche foto che almeno mi rifaccio gli occhi nell'attesa!!!! 

#58 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13843 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 12:09 PM

Si, c'è un pò di nebulosità...
Gli accessori non sono disponibili sullo store;
Teoricamente avendo fatto il preordine dovrei avere un buono di 100,00 ma non mi è arrivata nessuna conferma via mail o nella fattura o info di nessun genere sulla cosa;
Aggiungiamo il fatto che non si sà quando riceverò il device...

Va bhe, se ti arriva posta qualche foto che almeno mi rifaccio gli occhi nell'attesa!!!!

Ho aperto l'OFFICIAL se può interessarti.. 😉

Ed ho postato un paio di foto del device.. poi, appena ho tempo, magari ne pubblico qualcun'altra sugli accessori.. 😊

#59 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 12:38 PM

Il mio é ancora in Germania,ho mandato email di reclamo ad Asus, se non mi arriva domani apro contestazione PayPal e intanto mi prendo un IPhone Xr. Se partono così non oso immaginare se uno dovesse avere un problema al terminale e rivolgersi all'assistenza.

Messaggio modificato da griso21, 25 October 2018 - 12:39 PM

#60 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 15:11 PM

ho visto adesso che hanno messo gli accessori su sito ma...non sono disponibili! Certo è che Asus si deve svegliare un pò, il telefono è strepitoso e sta anche riscontrando un certo interesse, sul sito già danno poche unità disponibili!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi