Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS ROG PHONE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#61 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 15:28 PM

mi hanno inviato il codice sconto sulla mail

#62 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 17:14 PM

niente da fare UPS è un brocco e abbiamo sbagliato a chiedere la spedizione garantita, il risultato sarebbe stato il medesimo, non so quanto Asus sia responsabile di cio ma sono sicuro che metteranno cose tipo che non mi hanno trovato e cose simili per giustificare e comunque intascare i soldi, peccato io domano sto incasinatissimo e puo essere che veramente non mi trovino!

#63 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 17:20 PM

inviata mail di reclamo ad Asus

#64 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 18:23 PM

Anche a me é arrivato. Ennesimo reclamo ad Asus, domani mi prendo un Xr e faccio il reso dell'asus, già glie l'ho anticipato.

#65 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 18:27 PM

Ora ho controllato e c'é scritto che mi consegnano il pacco domani entro fine giornata. UPS di solito passa da me verso le 13 ma io domani mattina ho deciso già che vado a Rozzano e mi prendo un IPhone Xr giallo.

#66 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 20:46 PM

Vero, ho ricevuto anche io il codice sconto.

Come dici tu peccato però che gli accessori sul sito non siano ancora disponibili.

Situazione paradossale. Uno se prende QUEL telefono magari vorrebbe anche prendere qualche accessorio. Folle non metterli disponibili da subito all'uscita!

Certo, tanto il mio Rogphone è ancora bloccato in Germania quindi il problema non si pone...  :(

#67 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 08:00 AM

hanno aggiornato la pagina del corriere dicendo che il pacco è in transito a Roma e che mi consegneranno lunedì! Diciamo che io non ho fretta però hanno toppato alla grandissima, fortuna che lo smartphone vale molto!

#68 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 10:11 AM

Anche a me é arrivato. Ennesimo reclamo ad Asus, domani mi prendo un Xr e faccio il reso dell'asus, già glie l'ho anticipato.

non farlo tanto è il solito iphone con il solito ios almeno quì ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo, un giorno o due in più di attesa non ti cambiano la vita.

#69 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 10:44 AM

non farlo tanto è il solito iphone con il solito ios almeno quì ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo, un giorno o due in più di attesa non ti cambiano la vita.

Sono d'accordo. Comprendo la scocciatura. Anche io friggo! Ma alla fine non mi pare valga il cambio. Son due terminali completamente diversi. 

Poi se invece lo fai per ripicca verso ASUS ok, in fondo devi essere soddisfatto tu.

#70 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 11:07 AM

leggendo meglio la scansione del corriere è curioso vedere come abbiano spedito il 19 dall' Olanda e che sia rimasto fero in Germania, al giorno 25 hanno rispedito dall'olanda ed è arrivato in germania e subito spedito in Italia, mi viene il dubbio che il primo sia stato dirottato altrove.

#71 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 12:28 PM

leggendo meglio la scansione del corriere è curioso vedere come abbiano spedito il 19 dall' Olanda e che sia rimasto fero in Germania, al giorno 25 hanno rispedito dall'olanda ed è arrivato in germania e subito spedito in Italia, mi viene il dubbio che il primo sia stato dirottato altrove.

La mia situazione:

Ordinato il 18/10

Spedito da Olanda il 22/10

Arrivato in Germania il 23/10 ore 01:17

da quel momento è lì fermo....

Però oggi ASUS mi ha scritto dicendomi che stanno verificando con il corriere UPS il problema e si scusano per il disagio... 

#72 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 12:29 PM

vista la situazione collettiva direi che il titolo del thread è moto azzeccato!   :roll  :roll  :roll

ASUS ROG PHONE [IN ATTESA DI]

#73 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 13:30 PM

Mi hanno consegnato il pacco 2 ore fa ma io sono fuori e quindi verso le 5:00 le 6:00 di questo pomeriggio riuscirò ad aprirlo

Messaggio modificato da griso21, 26 October 2018 - 13:31 PM

#74 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 16:29 PM

Mi hanno consegnato il pacco 2 ore fa ma io sono fuori e quindi verso le 5:00 le 6:00 di questo pomeriggio riuscirò ad aprirlo

Ganzissimo!!!!

Posta le foto dell'unboxing!!!!

#75 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 16:31 PM

almeno a te lo hanno consegnato :roll

#76 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 12:07 PM

mi tocca dire che Asus abbia fatto un gran telefono, ottimi accessori, publicità su siti specializzati in videogiochi e tecnologia ma sta miseramente fallendo su distribuzione del prodotto e accessori, non è possibile che non si possa già comprare più il telefono e non siano mai stati disponibili gli accessori ne sulla pagina ufficiale nè su un qualche altro store digitale! E a me ancora deve arrivare e chissà se arriva!

#77 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 14:41 PM

mi tocca dire che Asus abbia fatto un gran telefono, ottimi accessori, publicità su siti specializzati in videogiochi e tecnologia ma sta miseramente fallendo su distribuzione del prodotto e accessori, non è possibile che non si possa già comprare più il telefono e non siano mai stati disponibili gli accessori ne sulla pagina ufficiale nè su un qualche altro store digitale! E a me ancora deve arrivare e chissà se arriva!

Sono completamente d'accordo.

ANche il mio è fermo in Germania dal 23/10. Non ho più notizie da Asus che non risponde alle mie mail e questo francamente è inaccettabile per qualsiasi cliente, ancora di più da chi ha fatto l'acquisto in preordine!

#78 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 15:22 PM

arrivato a ora pranzo, meno male ^_^...prime impressioni, grosso e pesante! Pensavo fosse più piccolo, probabilmente perchè in questi giorni ho usato il Sony Z5C e prima Iphone 8 , comunque imponente adesso comincio a configurarlo mentre lavoro quindi ci vorrà molto tempo!

#79 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 21:23 PM

arrivato a ora pranzo, meno male ^_^...prime impressioni, grosso e pesante! Pensavo fosse più piccolo, probabilmente perchè in questi giorni ho usato il Sony Z5C e prima Iphone 8 , comunque imponente adesso comincio a configurarlo mentre lavoro quindi ci vorrà molto tempo!

Fortunello anche tu!
Postaci qualche foto x noi sfortunati che friggiamo nell’attesa di....

#80 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 09:46 AM

Ma nn esiste in negozi fisici? Solo online?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi