Proprio quellaQuando collego l'auricolare e/o una cassa portatile a me l'icona bluetooth compare con il simbolo di una cuffia...

Inviato 19 September 2018 - 22:32 PM
Proprio quella
a me non compare nulla, comunque proverò a vedere se con la macchina compare qualcosa
- Japmaniaco piace questo
Inviato 19 September 2018 - 23:12 PM
Un saluto a tutti. Mi chiedo il senso di ribaltare la posizione dei pulsanti a sinistra nella tastiera (quelli evidenziati nel riquadro) con il risultato che l'abitudine ti porta a digitare spesso il pulsante errato... vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso di questa per me inutile e dannosa trovata... :-\
Ma su iPad? 😱
Inviato 19 September 2018 - 23:20 PM
Fluidità aumentata (impresa ardua, ma ce l’hanno fatta) e feature implementate interessantissime (si aspettava da una vita il raggruppamento delle notifiche!).
Quindi hanno messo le ore effettive di schermo come si Android?
Più o meno. È un pizzico diverso, però.
Inviato 20 September 2018 - 07:20 AM
Con questa nuova versione di iOS VOLA, letteralmente. Complimenti ad Apple perché ha tirato fuori un mezzo capolavoro.
Poi ci si chiede perché la gente rimane fedele alla Mela...
- Thomas300, Japmaniaco e alexmuse piace questo
Inviato 20 September 2018 - 09:33 AM
Eccomi qui con le impressioni relative ad iOS12 si iPad Air2. Ragazzi, è rinato. Con iOS11 aveva preso a scattare e sembrava, globalmente, più lento.
Con questa nuova versione di iOS VOLA, letteralmente. Complimenti ad Apple perché ha tirato fuori un mezzo capolavoro.
Poi ci si chiede perché la gente rimane fedele alla Mela...
Galletto, i miei IPad Air 2 non sono affatto scattanti, ma avevo paura di aggiornarlo ad iOS12. Allora procedo, se la tua esperienza è così positiva. Altri che come Galletto hanno aggiornato gli IPad Air2 ad iOS12?
Inviato 20 September 2018 - 09:40 AM
Galletto, i miei IPad Air 2 non sono affatto scattanti, ma avevo paura di aggiornarlo ad iOS12. Allora procedo, se la tua esperienza è così positiva. Altri che come Galletto hanno aggiornato gli IPad Air2 ad iOS12?
Aggiornato anch'io su iPad Air 2, ora è proprio un "Air"! Vai tranquillo
- michelerossi piace questo
Inviato 20 September 2018 - 09:56 AM
Davvero rinato, vai tranquillissimo.

- michelerossi piace questo
Inviato 20 September 2018 - 11:22 AM
Messaggio modificato da Japmaniaco, 20 September 2018 - 11:23 AM
Inviato 20 September 2018 - 11:25 AM
Scelta a dir poco bizzarra...su iPad c’è da farci l’abitudine.Un saluto a tutti. Mi chiedo il senso di ribaltare la posizione dei pulsanti a sinistra nella tastiera (quelli evidenziati nel riquadro) con il risultato che l'abitudine ti porta a digitare spesso il pulsante errato... vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso di questa per me inutile e dannosa trovata... :-\
- box98000 piace questo
Inviato 20 September 2018 - 12:36 PM
Ma su iPad?
Esatto, solo su iPad mentre sull'iPhone la disposizione è la stessa. Ed ho anche visto un iPad Pro, quindi la cosa sembra riguardare solo gli iPad... il motivo resta un mistero, nel cranio di qualche sviluppatore Apple (oppure un bug grossolano che verrà sistemato nei prossimi sicuri update .01, .02, ecc... ) :-)
Inviato 20 September 2018 - 13:02 PM
Per fare CHIAREZZA sull’icona BT (o meglio, icona cuffiette)
allo stato attuale:
- appare quando vengono connessi apparecchi audio, come cuffie o altoparlanti
- NON appare quando il BT è attivo ma non accoppiato a nulla, e quando vengono connessi accessori di altro tipo, come smartband o smartwatch (compreso Apple Watch)
Ecco perché non appariva con la miband2!
Però mi pare una minc***a! Se non si controlla si rischia di tenerlo inutilmente acceso... va beh, così è...
La tastiera mi pare molto meglio, pur nei limiti dell’se

Inviato 20 September 2018 - 14:16 PM
La tastiera è migliorata anche sul mio 7 PlusEcco perché non appariva con la miband2!
Però mi pare una minc***a! Se non si controlla si rischia di tenerlo inutilmente acceso... va beh, così è...
La tastiera mi pare molto meglio, pur nei limiti dell’se
Inviato 20 September 2018 - 19:55 PM
Statistiche della batteria anormali anche da me su iphone SE. Noto un rallentamento nella ricarica della batteria e un certo decremento anche nell'utilizzo. Boh, staremo a vedere. Il mio SE ha 5 mesi di vita e una batteria al 98% di salute.
Quasi sempre dopo un major update avviene l’indicizzazione di tutti i contenuti, quindi meglio aspettare qualche giorno per valutare appieno la batteria...anche perché solo così può spiegarsi il mezzo crollo di % che mi è capitato la notte scorsa.
Messaggio modificato da Japmaniaco, 20 September 2018 - 19:56 PM
- Elfabio80 piace questo
Altro su iOS, iOS12, Apple, iPhone, iPad
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[CS+sped] Iphone 12 pro grafite da apple store 1049€Iniziata da Francp22, 02 Dec 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[MILANO] iPhone XS | Come nuovo | 7 mesi di vita | Custodia originale inclusaIniziata da thefaultdesign, 16 Oct 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Apple →
Iphone pro11Iniziata da Moon_0903, 18 Jul 2020 ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
(PA+sped) Iphone Xr 128gb giallo 450€Iniziata da Antonino9090, 10 Jun 2020 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
(PA+sped) Iphone XR 64gb black 480€Iniziata da Antonino9090, 13 Feb 2020 ![]() |
|
![]() |
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi