Inviato 19 December 2018 - 21:55 PM
Dopo l'ultimo upgrade a 12.1.2, l'unica differenza che noto è che andando in Impostazioni/Spazio libero su iphone, si è ridotta la voce "Sistema", passando da 9,31 gb a 8,87. Non è nulla di che però è positivo anche se noto che le dimensioni delle app e della voce Sistema variano continuamente, basta aprire una app per vedere i dettagli e chiuderla che cambia dimensione.
Inviato 22 December 2018 - 21:42 PM
Verissimo, però la trova solo se collegati ad iTunesHo letto ora che ci sono 2 versioni della 12.1.2 cioè la numero 16C104 e la 16C101
Per chi aggiorna ora si trova la più recente con la quale qualcuno ha risolto i problemi di connessione
- geppoG1 piace questo
Inviato 23 December 2018 - 11:03 AM
Verissimo, però la trova solo se collegati ad iTunes
Infatti,si aggiornamento da 3,34GB...vediamo
- Japmaniaco piace questo
Inviato 26 December 2018 - 08:55 AM
Gabon😳Ragazzi innanzitutto buon Natale a tutti! 🙂
Ne approfitto per chiedere una cosa...a voi è mai successo che il widget del meteo vi indicasse come località il Gabon?!
Ogni tanto mi indica un paese a 2km dal mio, ma che sballasse così tanto non mi è mai successo..
- Japmaniaco piace questo
Inviato 26 December 2018 - 09:47 AM
In questi giorni stavo testando la fotocamera. Mi sono accorto che la sincronizzazione delle foto con iCloud è problematica se si è connessi in rete solo via Cellular, pur essendo attiva la relativa impostazione nell'app Foto. Nel momento in cui attivo il wifi, l'upload si sblocca.
Mi succede almeno una volta su due: certe volte funziona altre volte no...
Faccio presente che, in quei momenti di freeze, la rete cellular funziona perfettamente perché riesco ad inviare e ricevere dati (mail, notifiche etc) e riesco ad uppare le fotografie su Google Drive.
Messaggio modificato da foobar, 26 December 2018 - 09:49 AM
Inviato 26 December 2018 - 11:06 AM
In questi giorni stavo testando la fotocamera. Mi sono accorto che la sincronizzazione delle foto con iCloud è problematica se si è connessi in rete solo via Cellular, pur essendo attiva la relativa impostazione nell'app Foto...
Successo anche a me tante volte ma stranamente non sempre, qualche volta va anche sotto rete cellulare, pure quando cerco di scaricarmi sull'iphone documenti o foto salvate nel cloud, se trovo una rete WiFi e va subito. Mai capito cosa sia e nemmeno all'Apple Store hanno saputo darmi risposte (a parte le solite fantasiose giusto per dire qualcosa).
Inviato 27 December 2018 - 00:03 AM
mi sono sempre chiesto in questi anni (ed in alcuni video di americani effettivamente funziona come dovrebbe, cioè con i banner)...come mai l’app “telefono” ha come notifiche la possibilità di avere il banner temporaneo, ma se quando mi arriva una chiamata mentre uso il telefono mi appare a tutto schermo la chiamata? Non dovrebbe, impostandolo come banner, essere visibile come una notifica qualunque?
Questa è una cosa che mi sono mai chiesto e non sono riuscito mai a risolverla.
Buona serata e buone feste a tutti

Messaggio modificato da paol87, 27 December 2018 - 00:18 AM