Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iOS 12 [OFFICIAL THREAD]

iOS iOS12 Apple iPhone iPad

• Per cortesia connettiti per rispondere
538 risposte a questa discussione

#481 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 17:18 PM

Mi sembra sia normale: se i dati cellular sono attivi insieme al wifi, sparisce l'indicazione 3G/4G a sottolineare che i dati viaggeranno via wifi perché il wifi ha la priorità.
Da me, l'unica differenza rispetto al caso da te descritto, è che alla riaccensione dello schermo il wifi è già visibile insieme all'intensità del segnale cellular, senza nessun ritardo (però credo che questo possa dipendere più dal router che dal telefono).

Riassumendo e per quello che ho potuto sperimentare, se il risparmio energetico è attivo le notifiche non ne risentono purché sia attivo almeno uno tra wifi e cellular. L'unico modo per bloccarle sarebbe quello di disattivare contemporaneamente dati cellular e wifi e, in questo caso, si riceveranno ed invieranno solo telefonate ed SMS.

Il risparmio energetico mi pare limiti i background ed Apple stessa dice che alcune applicazioni come mail smetteranno di sincronizzarsi automaticamente

Messaggio modificato da geppoG1, 10 March 2019 - 17:19 PM

#482 foobar

foobar

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 17:53 PM

Vero, usando GMail mi ero dimenticato di questa limitazione specifica per l'app ufficiale Mail.

GMail, invece, e più in generale le app esterne, continuano a notificare.

#483 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 12:23 PM

Vero, usando GMail mi ero dimenticato di questa limitazione specifica per l'app ufficiale Mail.

per fortuna perché usare mail per un account Gmail non ti permette di avere le notifiche in push

#484 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 12:25 PM

per fortuna perché usare mail per un account Gmail non ti permette di avere le notifiche in push

#485 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 16:26 PM

Sembra che si sia risolto ....farò test più approfonditi perché non ho avuto molto tempo

#486 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2159 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 21:24 PM

anche a voi e migliorato la batteria con beta 5 ? iPhone 7

#487 FABRIZIO FAROLFI

FABRIZIO FAROLFI

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 15:57 PM

Buonasera a tutti. Avrei una domanda. Su IPhone X esiste un suggerimento delle applicazioni in base al luogo in cui ci troviamo? Ricordo che sul 7 plus appariva l’icona di whatsapp in basso nel multitasking ad esempio. Grazie della risposta 

#488 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 18:44 PM

Buonasera a tutti. Avrei una domanda. Su IPhone X esiste un suggerimento delle applicazioni in base al luogo in cui ci troviamo? Ricordo che sul 7 plus appariva l’icona di whatsapp in basso nel multitasking ad esempio. Grazie della risposta

Quello che descrivi mi sembra più la funzione handoff...o mi son perso qualcosa?

#489 FABRIZIO FAROLFI

FABRIZIO FAROLFI

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 17:52 PM

Quello che descrivi mi sembra più la funzione handoff...o mi son perso qualcosa?

non credo più che altro segnalava applicazioni rispetto al luogo in cui mi trovavo ad esempio Whatsapp o l’applicazione della banca oppure Instagram

#490 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 23:10 PM

iOS 12 è talmente perfetto che ormai non escono più update ufficiali 😂

#491 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 00:07 AM

iOS 12 è talmente perfetto che ormai non escono più update ufficiali

Detto solo poche ore prima della release più corposa :P

#492 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:23 PM

Uscito iOS 12.2

#493 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 670 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:23 PM

Infatti non doveva uscire 12.2 durante l'evento? Qua non si vede niente..

#494 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2019 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:30 PM

Appena rilasciata 800 e passa mega

#495 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1564 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:34 PM

Uscito 12.2

#496 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1564 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:53 PM

Aggiornato 6s ed air 2
Non so cosa cambia rispetto a prima ma va bene così 😂😂😂

#497 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 21:13 PM

😬😬

#498 box98000

box98000

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 22:42 PM

Un saluto a tutti. Una curiosità che però mi piacerebbe capire: utilizzo da tre anni una auricolare bluetooth Jabra, abbinata prima all'iPhone 6 e poi all'8 Plus attuale. Seppur nelle Impostazioni/Telefono/Leggi nome chiamante/ abbia definito "Solo auricolari", quando ricevo una chiamata, dall'auricolare non mi viene mai letto il nome del chiamante che ovviamente ho nella rubrica.
Solo DUE volte in tre anni, inspiegabilmente, dopo il primo squillo ho sentito dall'auricolare il nome abbinato nella rubrica al numero chiamante... a dimostrazione che probabilmente il servizio funziona, vorrei solo capire perchè non va mai ad eccezione di quelle due miracolose volte...

:huh qualche idea? Grazie!

#499 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 26 March 2019 - 00:09 AM

io sto aggiornando adesso....

Secondo voi dovrei reinizializzare il telefono con un hard reset? con android lo facevo ad ogni update , con iphone mai fatto ma forse ogni tanto andrebbe fatto?

#500 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 26 March 2019 - 01:23 AM

Io mai notato alcun miglioramento quelle volte che ho ripristinato da backup per i più svariati motivi (principalmente quando un telefono va in assistenza). Ti dico, a meno che non abbia un problema è solo una perdita di tempo. Io come unica accortezza sono solito aggiornare con iTunes e cavo e non OTA, sempre trovato bene e mai un problema software derivante da un aggiornamento