Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2046 risposte a questa discussione

#2001 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3163 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 October 2019 - 14:49 PM

Secondo voi, alla luce del nuovo iPhone 11 Pro Max, prendere ora un XS Max (praticamente nuovo e perfetto a 800/850) vale comunque ancora la pena, anche dal punto di vista tecnico?

Nel senso, prezzo a parte, può essere un acquisto sensato oppure è oggettivamente molto inferiore (sia rispetto ad un Pro Max ma anche nei confronti di un Note 10+) ???

Ha assolutamente senso! Risparmi 600€ e hai un telefono che è una bomba.
Ha più senso secondo me prendere un XS/XS Max adesso intorno agli 800€, e poi cambiare a settembre prossimo che dovrebbe esserci anche un cambio di design.

Non è molto inferiore nè al Pro Max, nè al Note 10+

Messaggio modificato da alexmuse, 05 October 2019 - 14:50 PM

#2002 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 14:54 PM

Secondo voi, alla luce del nuovo iPhone 11 Pro Max, prendere ora un XS Max (praticamente nuovo e perfetto a 800/850) vale comunque ancora la pena, anche dal punto di vista tecnico?

Vale assolutamente la pena IMHO.
Se invece appartieni alla categoria dei malati o per usare un altro termine appassionati che vuole sempre avere l'ultimissimissimo modello o che comunque non bada al portafoglio prendi l'11 pro max

#2003 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 15:00 PM

Per quello che sto rilevando al 4° giorno di utilizzo, nessun iPhone prodotto fino ad oggi ha mai avuto la durata che batteria che sto raggiungendo con 11 pro max, parliamo di ore in piu, con uso da maniaco compulsivo.
Valuta anche questo, rispetto ad xs max parliamo del 20/25% in più, e mi sto tenendo stretto, prudente.

#2004 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 15:17 PM

Per quello che sto rilevando al 4° giorno di utilizzo, nessun iPhone prodotto fino ad oggi ha mai avuto la durata che batteria che sto raggiungendo con 11 pro max, parliamo di ore in piu, con uso da maniaco compulsivo.
Valuta anche questo, rispetto ad xs max parliamo del 20/25% in più, e mi sto tenendo stretto, prudente.

Si, si, ho letto, infatti l'incremento di batteria dei nuovi modelli, credo sia la novità più evidente. Poi a seguire la cam con grandangolo.

Detto questo, pensavo di risparmiare un po a questo giro, per poi investire di più con i modelli 2020. Sperando ci sia questo tanto atteso nuovo design.

La mia domanda era se gli XS MAX reggono ancora abbastanza bene il confronto con gli attuali smartphone top di gamma attuali in commercio, riconoscendo la batteria comunque inferiore agli 11 Pro Max (e le altre migliorie)

Messaggio modificato da alemaui1967, 05 October 2019 - 15:18 PM

#2005 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3163 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 October 2019 - 15:23 PM

Vero, va anche detto che quando avevo XS Max però l’autonomia mi bastava per coprire la giornata in qualsiasi condizione di utilizzo. Quel 20% in più che mi darebbe 11 Pro Max probabilmente non mi servirebbe neanche

#2006 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 15:44 PM

Si, si, ho letto, infatti l'incremento di batteria dei nuovi modelli, credo sia la novità più evidente. Poi a seguire la cam con grandangolo.
Detto questo, pensavo di risparmiare un po a questo giro, per poi investire di più con i modelli 2020. Sperando ci sia questo tanto atteso nuovo design.
La mia domanda era se gli XS MAX reggono ancora abbastanza bene il confronto con gli attuali smartphone top di gamma attuali in commercio, riconoscendo la batteria comunque inferiore agli 11 Pro Max (e le altre migliorie)

Ah stanne certo che vanno ancora benissimo non bene, ma anche l’anno prossimo andranno benone ancora.

Messaggio modificato da Aitan, 05 October 2019 - 15:46 PM

#2007 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 05 October 2019 - 16:10 PM

Vale assolutamente la pena IMHO.
Se invece appartieni alla categoria dei malati o per usare un altro termine appassionati che vuole sempre avere l'ultimissimissimo modello o che comunque non bada al portafoglio prendi l'11 pro max

Sono anch’io tra gli appassionati, ultimamente cambio meno spesso gli smartphone anche per le loro valutazioni economiche, ma la passione rimane.

Era solo che per quest’anno non vedevo tanto la spesa, confrontandola su quello che c’è dall’altra parte della bilancia in termini di novità. E valutavo quindi di investire di più con il prossimo giro nel 2020, dove tutti auspicano il primo anno del nuovo “ciclo”.

#2008 pablopalmieri

pablopalmieri

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi
  • LocalitàPrato

Inviato 12 October 2019 - 11:44 AM

Ragazzi da una settimana l telefono si scalda molto e la batteria scende a vista d'occhio.. Cosa può essere?

#2009 dancon71

dancon71

Membro evoluto

• Membro
  • 102 messaggi

Inviato 02 November 2019 - 09:02 AM

Buongiorno ho preso un xs max 256gb  usato con un anno di vita, fattura apple store, efficienza batteria 93%, ho notato che in stand by senza usarlo  per 24 ore la batteria cala del 8/10%, è normale o è un consumo eccessivo, grazie.

#2010 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 16:42 PM

Buongiorno ho preso un xs max 256gb  usato con un anno di vita, fattura apple store, efficienza batteria 93%, ho notato che in stand by senza usarlo  per 24 ore la batteria cala del 8/10%, è normale o è un consumo eccessivo, grazie.

Normale..

dove l'hai preso? Ho visto che a Milano c'è un noto rivenditore che lo fa a 789€ da 256 e, avendo Xr da 128, starei pensando al cambio.. che dici?

#2011 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 22 November 2019 - 23:46 PM

Buonasera a tutti, un informazione, non sono più molto aggiornato su apple...ma, esiste XS Max Dual Sim in Italia?

#2012 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 24 November 2019 - 20:51 PM

Buonasera a tutti, un informazione, non sono più molto aggiornato su apple...ma, esiste XS Max Dual Sim in Italia?

Si sono tutti dual sim e se hai tim puoi prendere esim ed utilizzare con due sim una fisica e l'altra virtuale

#2013 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 25 November 2019 - 00:23 AM

Si sono tutti dual sim e se hai tim puoi prendere esim ed utilizzare con due sim una fisica e l'altra virtuale

Ok,ma quindi non hanno il carrellino con lo spazio per due nano sim? È un single sim vincolato all'e-sim per poter avere due numeri sullo stesso iphone?

Messaggio modificato da Big_Boss, 25 November 2019 - 00:24 AM

#2014 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 25 November 2019 - 08:16 AM

Ok,ma quindi non hanno il carrellino con lo spazio per due nano sim? È un single sim vincolato all'e-sim per poter avere due numeri sullo stesso iphone?

Quelli con due nano sim fisiche sono Cinesi su siti dedicati li trovi tranquillamente

Quelli con due nano sim fisiche sono Cinesi su siti dedicati li trovi tranquillamente

#2015 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 604 messaggi

Inviato 27 December 2019 - 19:23 PM

Ciao a tutti, sapete dirmi se la serie xs/xs max attualmente è ancora prodotta da apple nonostante la serie 11? 

#2016 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4088 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 10:30 AM

Ciao a tutti, sapete dirmi se la serie xs/xs max attualmente è ancora prodotta da apple nonostante la serie 11?

Fuori produzione.

Solo XR è in produzione

Messaggio modificato da appulo, 28 December 2019 - 10:33 AM

#2017 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 604 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 12:15 PM

ah ok, l'ho chiesto perchè ho visto che da unieuro sono disponibili ancora nonostante varie offerte ultimamente....

Fuori produzione.

Solo XR è in produzione

#2018 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4088 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 14:06 PM

ah ok, l'ho chiesto perchè ho visto che da unieuro sono disponibili ancora nonostante varie offerte ultimamente....

e prendilo

Messaggio modificato da appulo, 28 December 2019 - 14:07 PM

#2019 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 604 messaggi

Inviato 08 January 2020 - 17:13 PM

edit

Messaggio modificato da Cip86, 08 January 2020 - 17:14 PM

#2020 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 28 January 2020 - 14:22 PM

Ciao Ragazzi, possessore di Iphone XR 128gb, ho trovato un XS MAX come nuovo, da 64gb e con tutti cavi e il resto inutilizzati, lo prenderei a 600. Faccio il tentativo? Vorrei tornare al padellone, e riprovare oled e doppia fotocamera.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi