Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2046 risposte a questa discussione

#2021 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 29 January 2020 - 14:12 PM

Se ti bastano i 64 gb è un telefono che oggi non cambierei mai, soddisfattissimo di averlo. Probabilmente perderesti un po' di batteria, se sei pronto a questo è eccellente

#2022 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 29 January 2020 - 15:29 PM

Se ti bastano i 64 gb è un telefono che oggi non cambierei mai, soddisfattissimo di averlo. Probabilmente perderesti un po' di batteria, se sei pronto a questo è eccellente

l'ho preso e lo sto provando.. telefono che ha un anno, batteria al 100%, mi hanno regalato (a 600€) anche pellicole militari frote/retro e bumper di mobile outfitters... i 64 mi bastano, ho icloud a pagamento e comunque ho circa 40gb occupati.. per la batteria: potrei fare a meno di quello che faceva XR, se ci guadagno in altro... grazie comunque per la risposta.

quello che mi aspettavo di notare, ma lo vedo in sporadiche circostanze, è la differenza nel display: apple con XR ha già fatto un super lavoro, ma effettivamente l'oled regge meglio quando si attiva la modalità notte..quella di XR mi stancava, questa la potrei tenere sempre attiva... :)

grazie mille!

#2023 K.I.N.G

K.I.N.G

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 15:04 PM

buongiorno, ultimamente ll mio iphone xs max sta scaldando parecchio e si scarica velocemente, premetto che lo si utilizza su whats app, facebook e instagram..... problematiche simili?

#2024 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 19:59 PM

l'ho preso e lo sto provando.. telefono che ha un anno, batteria al 100%, mi hanno regalato (a 600€) anche pellicole militari frote/retro e bumper di mobile outfitters... i 64 mi bastano, ho icloud a pagamento e comunque ho circa 40gb occupati.. per la batteria: potrei fare a meno di quello che faceva XR, se ci guadagno in altro... grazie comunque per la risposta.

quello che mi aspettavo di notare, ma lo vedo in sporadiche circostanze, è la differenza nel display: apple con XR ha già fatto un super lavoro, ma effettivamente l'oled regge meglio quando si attiva la modalità notte..quella di XR mi stancava, questa la potrei tenere sempre attiva... :)

grazie mille!

Scusa il ritardo ma avevo perduto la notifica della tua risposta, benissimo allora! Come ti trovi a distanza di quasi due mesi dall'acquisto? Un saluto cordiale

buongiorno, ultimamente ll mio iphone xs max sta scaldando parecchio e si scarica velocemente, premetto che lo si utilizza su whats app, facebook e instagram..... problematiche simili?

No, mai accaduto e soprattutto fuori fa freddo abbastanza da non dovere scaldare... prova un reset forzato (tasto vol+ poi tasto - e successivamente 10 secondi circa di pressione sul tasto di accensione - tutto questo dopo avere sbloccato con volto il telefono rigorosamente senza toccare alcunché, quando vedi il lucchetto aperto sul display)

Se questo non va, backup su iTunes (se invece hai Mac c'è la nuova app, non ricordo il nome) e ripristino dei dati riscrivendo il firmware, io farei così. Ciao!

#2025 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 12:53 PM

Scusa il ritardo ma avevo perduto la notifica della tua risposta, benissimo allora! Come ti trovi a distanza di quasi due mesi dall'acquisto? Un saluto cordiale

No, mai accaduto e soprattutto fuori fa freddo abbastanza da non dovere scaldare... prova un reset forzato (tasto vol+ poi tasto - e successivamente 10 secondi circa di pressione sul tasto di accensione - tutto questo dopo avere sbloccato con volto il telefono rigorosamente senza toccare alcunché, quando vedi il lucchetto aperto sul display)

Se questo non va, backup su iTunes (se invece hai Mac c'è la nuova app, non ricordo il nome) e ripristino dei dati riscrivendo il firmware, io farei così. Ciao!

Ciao,

XSMax è come mi aspettavo, un upgrade importante rispetto ad XR per quanto riguarda la fotocamera (per l'uso che serve a me, chiaramente) ma per il resto è comparabile ad XR. 

XR l'ho dato alla mia compagna, lei si trova bene e la batteria le dura più di due giorni.

Io ho fatto il cambio per una pura questione di sfizio, ma devo dire che mi sto trovando bene e le cose che fa le fa bene.

A questo ho poi aggiunto un S10 aziendale, che porto sempre con me per esigenze lavorative...e che dire... formidabile anche lui. La libertà di fare alcune cose con android resta ancora incomparabile: spesso mi trovo a fare cose con S10 perchè ios sarebbe troppo macchinoso, ma anche foto e task principali restano sullo stesso livello. super punto a favore di S10: la leggerezza.

#2026 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 17:39 PM

S10 non lo conosco personalmente. Mi chiedo come quante differenze ci siano più che altro tra la serie X/XS e gli attuali 11, nonché i prossimi. Fotocamera esclusa. A me va benissimo così, meno veloce è il cambiamento più terrò il mio dispositivo, è finita l'epoca in cui compravo e vendevo smartphone a distanza di tre mesi

Messaggio modificato da claudio.88, 30 March 2020 - 17:40 PM

#2027 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 11:44 AM

S10 non lo conosco personalmente. Mi chiedo come quante differenze ci siano più che altro tra la serie X/XS e gli attuali 11, nonché i prossimi. Fotocamera esclusa. A me va benissimo così, meno veloce è il cambiamento più terrò il mio dispositivo, è finita l'epoca in cui compravo e vendevo smartphone a distanza di tre mesi

Samsung ha fatto un lavorone sul software, migliorando secondo me tante cose nel tempo.
La vera rivoluzione a parere mio è DEX: è di una comodità spaventosa, quando sei in giro hai tutto un PC a portata di mano.

Le fotocamere sono comparabili ma avere il grandangolo è tanta roba.

#2028 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 13 April 2020 - 20:54 PM

Domandona se perfavore potete aiutarmi..premetto che non ho mai avuto Iphone, anche se ho 2 ipad ed un Mac.. conviene ancora comprarlo oggi pagandolo nuovo sui 670? La fotocamera com'è? Ha ricevuto o riceverà la nightsight(la modalità notte se si chiama così..)? Lo consigliate o secondo voi c'è molta distanza con gli ultimi o conviene aspettare e prendere altro su quella cifra.. tipo un 11? Aspettare un 12 spendendo di più?

Sono terribilmente indeciso scusate..

#2029 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2592 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 16:35 PM

Quanti gb?
Quanti gb?

#2030 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 21:00 PM

Quanti gb?
Quanti gb?

1l 64gb. Non ho grosse pretese

#2031 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2592 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 08:46 AM

Mi sembra un po’ caro per me ma se soddisfa le tue esigenze procedi pure

Mi sembra un po’ caro per me ma se soddisfa le tue esigenze procedi pure

#2032 fedef12evo

fedef12evo

HD-Member

• Membro
  • 811 messaggi

Inviato 26 April 2020 - 18:06 PM

La batteria dura almeno 6 ore solo in 4g senza giocare? Non ho wifi a casa, grazie

#2033 Enas

Enas

HD-Member

• Membro
  • 574 messaggi
  • LocalitàBologna/Corfù

Inviato 27 April 2020 - 23:00 PM

anche a me bastano.

Forse mi faccio anche io un bell XS Max 64gb e mi compro anche le airpods .

tanto più di 64 non ho mai usato 

#2034 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 13:55 PM

La batteria dura almeno 6 ore solo in 4g senza giocare? Non ho wifi a casa, grazie

Si, a voglia.

#2035 Enas

Enas

HD-Member

• Membro
  • 574 messaggi
  • LocalitàBologna/Corfù

Inviato 21 May 2020 - 16:27 PM

In attesa dei nuovi 12 mi sono fatto un XS Max.
Mi mancava iOS
Bellissimo
Ma ho notato che il mio iPhone fa rumori
Cioè
https://youtu.be/FwUbkbXKwag

Esattamente così
Boh
Secondo voi dovrei preoccuparmi per un appuntamento all Apple Store ?

#2036 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 09:00 AM

il mio XS max non ha questi clic, ma ricordo che 7plus ed xr li avevano.

Mi mancava iOS
Bellissimo
Cioè

Esattamente così
Boh

#2037 Enas

Enas

HD-Member

• Membro
  • 574 messaggi
  • LocalitàBologna/Corfù

Inviato 22 May 2020 - 13:55 PM

il mio XS max non ha questi clic, ma ricordo che 7plus ed xr li avevano.

quindi mi suggerisci di non fare nulla e godermi il cellulare

#2038 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 09:23 AM

quindi mi suggerisci di non fare nulla e godermi il cellulare

Personalmente ti direi di sì. Ma so che queste piccole cose possono non farti godere il cell a pieno. Se possibile non pensarci, altrimenti prova a capire se c’è margine per una sostituzione (improbabile)

#2039 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 620 messaggi

Inviato 18 June 2020 - 21:27 PM

preso nuovo? se si dove? 

Mi mancava iOS
Bellissimo
Cioè

Esattamente così
Boh

#2040 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 620 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 18:10 PM

siccome sto per acquistarlo, gli scricchiolii mostrati nel video qui sopra, ne sono afflitti tutti o random? 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi