Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2046 risposte a questa discussione

#2041 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 837 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 06 July 2020 - 20:07 PM

siccome sto per acquistarlo, gli scricchiolii mostrati nel video qui sopra, ne sono afflitti tutti o random?

Il mio esemplare non ha nessuno scricchiolio

#2042 rambo5

rambo5

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 18:48 PM

Sbagliato treed. Scusate

Messaggio modificato da rambo5, 13 July 2020 - 18:50 PM

#2043 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 837 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 14 July 2020 - 08:22 AM

Qualcuno sta provando la beta di iOS14?

#2044 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1056 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 11:00 AM

Io,preso ieri XS MAX di un amico e vorrei tornare a iOS 13 stabile ma non riesco,vado in mod.DFU ma poi iTunes non trova il file scaricato di iOS 13.Comunque Marco sembra abbastanza stabile e non noto chissà cosa,forse perchè è da novembre che non ho un iPhone?

#2045 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 837 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 14 July 2020 - 14:58 PM

Io,preso ieri XS MAX di un amico e vorrei tornare a iOS 13 stabile ma non riesco,vado in mod.DFU ma poi iTunes non trova il file scaricato di iOS 13.Comunque Marco sembra abbastanza stabile e non noto chissà cosa,forse perchè è da novembre che non ho un iPhone?

Non saprei. Avevo voglia di provarla ma ho letto di alcuni bug presenti in modo randomico sui dispositivi che mi hanno fatto desistere.
Leggevo di problemi sulla stima dello spazio disponibile e di problemi con i modem Vodafone.

#2046 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 14:13 PM

Qualcuno sta provando la beta di iOS14?

Io, da quando è uscita. Qualche bug ce l'ha, compreso qualche problema con le AirPods di connessione (ieri mi rimbalzava tra iPad e iPhone, prima su un dispositivo e poi sull'altro, da solo...entrambi iOS14 pubblica/iPadOs), banner notifiche che non scompare da solo talvolta. Cose che per alcuni sono problematiche. Ho ripristinato con itunes altrimenti avrei perso due giga inutilmente che erano andati nella cartella "altro", c'è un fastidioso drain della batteria rispetto ad iOS 13. Sto aspettando la beta pubblica 2 (che sarebbe la 3) e ad oggi non te la consiglierei, ad oggi non lo installerei  ma avendo pieni 250 gb mi secca rifare il ripristino per riprendere un backup di due settimane fa, perdendo 4 o 5 ore

Una cosa positiva è che non scalda, ha dei lag assurdi nello scroll tra le app facendo la classica gesture ma mai riavvii o blocchi strani. Cioé è una beta stabile nell'utilizzo, ma ha qualche seccatura che è scocciante e non la consiglierei in quanto di fatto il sistema non dà benefici particolari (non uso la nuova libreria e i widget li tengo come prima, nella schermata che precede la home, li consulto di rado esattamente come con iOS13)

#2047 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 837 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 20 July 2020 - 21:05 PM

Io, da quando è uscita. Qualche bug ce l'ha, compreso qualche problema con le AirPods di connessione (ieri mi rimbalzava tra iPad e iPhone, prima su un dispositivo e poi sull'altro, da solo...entrambi iOS14 pubblica/iPadOs), banner notifiche che non scompare da solo talvolta. Cose che per alcuni sono problematiche. Ho ripristinato con itunes altrimenti avrei perso due giga inutilmente che erano andati nella cartella "altro", c'è un fastidioso drain della batteria rispetto ad iOS 13. Sto aspettando la beta pubblica 2 (che sarebbe la 3) e ad oggi non te la consiglierei, ad oggi non lo installerei  ma avendo pieni 250 gb mi secca rifare il ripristino per riprendere un backup di due settimane fa, perdendo 4 o 5 ore

Una cosa positiva è che non scalda, ha dei lag assurdi nello scroll tra le app facendo la classica gesture ma mai riavvii o blocchi strani. Cioé è una beta stabile nell'utilizzo, ma ha qualche seccatura che è scocciante e non la consiglierei in quanto di fatto il sistema non dà benefici particolari (non uso la nuova libreria e i widget li tengo come prima, nella schermata che precede la home, li consulto di rado esattamente come con iOS13)

Grazie per il feed

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi