Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1880 risposte a questa discussione

#41 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 21 September 2018 - 08:43 AM

Ragazzi, non so, la storia della ricarica rapida mi lascia sempre un filo perplesso.
Ovviamente, è una gran comodità, ma chi assicura che non stressi troppo la batteria, andando a rovinarla?

#42 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:43 AM

Non so come funzionava per te il face id, è stato il motivo che mi ha fatto fare un "downgrade" ad 8 plus. I limiti di utilizzo rispetto al touch id e gli eccessivi fail mi hanno fatto abbandonare per ben 3 volte x.

Dimmi che è migliorato please 😁

#43 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8355 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:44 AM

Ragazzi, non so, la storia della ricarica rapida mi lascia sempre un filo perplesso.
Ovviamente, è una gran comodità, ma chi assicura che non stressi troppo la batteria, andando a rovinarla?

nessuno lo sa perchè qui dentro al max si tengono cellulari per 1 anno....e dopo 1 anno vanno ancora benissimo quindi il dubbio personalmente non mi sorge...mi sorge nel MENTRE quando la batteria è a terra e il cellulare mi serve ma si ricarica in TRE ORE!!!

#44 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 750 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:45 AM

Domani io andrò nel "dimenticatoio"..ed i protagonisti diventeranno tutti gli altri utenti neo possessori del device..

E questo è un problema e sai bene perché.

Per me è questo il giusto spirito che dovrebbe avere un bel Forum..

Se fosse un "bel" forum. Un abbraccio.

#45 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:52 AM

Mi associo a Gupise, migliorato il face ID? È finalmente perfetto e istantaneo?

#46 swen185

swen185

HD-Member

• Membro
  • 515 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:53 AM

Buongiorno Sentado, scalda in videochiamata? 

#47 LucianoB

LucianoB

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:55 AM

Ciao e complimenti per l acquisto! Io ho un X e la cosa mi infastidisce maggiormente é il fatto che scalda per me in modo eccessivo, come si comporta in fatto di temperatura il nuovo processore? Grazie

#48 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:08 AM

Scusate se mi ripeto , è urgente. Se configuro il mio iphone come nuovo senza usare backup, le foto su icloud poi me le scarica ugualmente?

#49 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 21 September 2018 - 09:11 AM

E questo è un problema e sai bene perché.

Se fosse un "bel" forum. Un abbraccio.

Visto che questo non è un bel forum, ti ho fatto un favore, ti ho tolto la possibilità di frequentarlo, adesso vai a piangere da Niccolò o da Sentado.

#50 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:21 AM

Ragazzi che noia con questa polemica del caricabatterie... Ma che Apple insista con una carica lenta non vi fa pensare che sia finalizzato ad una maggiore durevolezza della batteria? Per me è così. Poi se uno vuole caricare rapidamente e fottersene della batteria si compra un caricabatterie rapido (wireless o no) e via.

Messaggio modificato da recksil, 21 September 2018 - 09:21 AM

#51 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8355 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:22 AM

Ragazzi che noia con questa polemica del caricabatterie... Ma che Apple insista con una carica lenta non vi fa pensare che sia finalizzato ad una maggiore durevolezza della batteria? Per me è così. Poi se uno vuole caricare rapidamente e fottersene della batteria si compra un caricabatterie rapido (wireless o no) e via.

se ne evince dagli iphone di massimo 3 anni che hanno quasi tutti problemi di batteria.

#52 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 293 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:33 AM

Ahahaah diciamo che forse fare come qualunque altro telefono che lo puoi scegliere tu dalle impostazioni se avere o meno la carica rapida sarebbe più sensato ;)

A volte leggo cose assurde

#53 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:35 AM

Non ce la faccio a passare il codice di attivazione a 6 cifre.... mi sa che ci sono parecchi iphone in attivazione....10 minuti ed è ancora li...

#54 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:38 AM

In fatto di temperature come siamo messi? Scalda tanto con uso prolungato? E a ricezione invece?

#55 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9937 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:41 AM

Scusate se mi ripeto , è urgente. Se configuro il mio iphone come nuovo senza usare backup, le foto su icloud poi me le scarica ugualmente?

Eccomi, scusami..

Si certo..si può fare tranquillamente.. 😉

Io non ho foto su iCloud e l'ho configurato come nuovo iPhone..ma c'è l'opzione dedicata proprio nel menu di iCloud..

#56 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 21 September 2018 - 09:43 AM

Certo!
Io non carico mai i backup, e mi ritrovo sempre le foto caricate su iCloud.

#57 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9937 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:46 AM

Mi associo a Gupise, migliorato il face ID? È finalmente perfetto e istantaneo?

Eccomi..

Secondo me si: il riconoscimento è più veloce e rapido anche se purtroppo bisogna sempre effettuare quel cavolo di swipe per entrare poi nella home.

Però, facendolo contestualmente quando magari si prende il device (e si ha attiva l'opzione per far accendere il display quando lo si solleva), è praticamente in tempo reale.

Non siamo ai livelli dei migliori sblocchi 2D di OnePlus 6 e company.. tantomeno a quello superlativo (forse oggi davvero il migliore) di Oppo Find X..ma questo è in 3D, ha l'autoapprendimento ecc ecc..

Giudizio finale: per me promosso alla grande per velocità di riconoscimento (il lucchetto switcha in tempo reale), sicuramente per sicurezza anche se leggermente meno per il solito swipe citato sopra.

Non ho provato però X2017 con iOs 12 ufficiale e non posso dirti se la nuova release iOs è andata a migliorare anche questo aspetto sul vecchio..o meno.

Quindi il paragone che ti ho scritto sopra è con il Face ID di X senzs iOs 12.

😉

#58 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 10:00 AM

Scusami,

ma questa è una considerazione senza senso!

Se fosse così, sarebbe comunque bene dare la possibilità di scegliere all'utente finale se utilizzare o no la ricarica rapida,

invece sai cosa penso io? APPLE è bravissima col marketing, soprattutto se si tratta di vendere separatamente i vari accessori,

lo fa solo per un guadagno economico, così uno acquista un'alimentatore con ricarica veloce!

#59 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 10:03 AM

se ne evince dagli iphone di massimo 3 anni che hanno quasi tutti problemi di batteria.

Ma non mi sembra proprio.... Sono i telefoni più longevi che ho avuto...

#60 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 10:05 AM

Scusami,

ma questa è una considerazione senza senso!

Se fosse così, sarebbe comunque bene dare la possibilità di scegliere all'utente finale se utilizzare o no la ricarica rapida,

invece sai cosa penso io? APPLE è bravissima col marketing, soprattutto se si tratta di vendere separatamente i vari accessori,

lo fa solo per un guadagno economico, così uno acquista un'alimentatore con ricarica veloce!

Io penso che ad un'azienda come Apple sarebbe costato 5 centesimi in più mettere in confezione un caricabatterie rapido; se non lo fa ci dev'essere un motivo.

Poi, sono mie considerazioni, piacciano o no :-)