Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2046 risposte a questa discussione

#781 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2518 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 10:54 AM

Certo... vai sul sito https://moutfitters.it/ e trovi l’elenco installatori

Tu intendi la fusion, vero? Hai messo solo fronte o full body? Sto pensando di mettere la full body e tenerlo nudo... anche se 80 euro di pellicola... sti ca**i

#782 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 10:56 AM

Tu intendi la fusion, vero? Hai messo solo fronte o full body? Sto pensando di mettere la full body e tenerlo nudo... anche se 80 euro di pellicola... sti ca**i

No.. la fusion è troppo spessa per i miei gusti; io metto Clear coat lucida sul vetro e cover sottilissima.

#783 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 11:01 AM

Per me tutta la vita pellicola in vetro Belkin e cover originale.
Le cover sottili al lato pratico se il dispositivo cade sono quasi sempre inutili, allora tanto vale tenerlo senza nulla.

#784 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2399 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 11:08 AM

Le cover sottili al lato pratico se il dispositivo cade sono quasi sempre inutili, allora tanto vale tenerlo senza nulla.

Pellicola in vetro ci sto, cover originale anche no, già è grande diventa davvero ingombrante e arriva a pesare 247gr imbarazzante...

#785 reyden

reyden

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 11:10 AM

Pellicola originale Apple Belkin o al massimo la Spigen full screen+cover apple in pelle rossa.

Favoloso. Un tempo odiavo le cover Apple, poi ho provato con l'X quella in pelle e da allora le prendo a occhi chiusi. Belle, protettive, e fanno il telefono ancor più figo da vedere.

Problema ricarica sul mio assente, sia via cavo (in auto) sia via induzione a casa.

#786 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2518 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 11:13 AM

La belkin mi lascia gli aloni, ce l'ho sul telefono ora, me la sono fatta installare all'Apple store.

Ho anche la cover in pelle originale, ma è un po' scivolosa. Stavo pensando di passare al silicone.

#787 reyden

reyden

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 11:20 AM

La belkin mi lascia gli aloni, ce l'ho sul telefono ora, me la sono fatta installare all'Apple store.

Ho anche la cover in pelle originale, ma è un po' scivolosa. Stavo pensando di passare al silicone.

Lascia stare la silicone Apple, si distrugge senza fare nulla in meno di 3 mesi.

Io con X presi la blu, dopo 2 settimane che lo tenevo come una reliquia, si era staccato il colore nell'angolo in alto dove sfrega sempre per entrare nei jeans.

Vai di pelle dammi retta.

#788 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3401 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 30 September 2018 - 11:32 AM

Assolutamente in pelle! Quella in silicone se metti il telefono in tasca, poi, è un disastro. Fa attrito e risulta difficile da estrarre. Oltre a trattenere la polvere in modo pauroso.
Quella in pelle poi è molto più bella da vedere, tutto un altro effetto

Messaggio modificato da alexmuse, 30 September 2018 - 11:33 AM

#789 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 30 September 2018 - 13:23 PM

Assolutamente in pelle! Quella in silicone se metti il telefono in tasca, poi, è un disastro. Fa attrito e risulta difficile da estrarre. Oltre a trattenere la polvere in modo pauroso.
Quella in pelle poi è molto più bella da vedere, tutto un altro effetto

Giusto, se lo metti nella tasca interna della giacca sei finito: non riuscirai a toglierlo più
Pelle sempre oppure una trasparente slim se piace vedere il telefono.

#790 doddiesis

doddiesis

Junior Member

• Membro
  • 749 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 13:55 PM

Presa la versione A2104 (dual sim fisiche),mi ruga troppo avere la versione esim-nano sim,non sfruttabile appieno.....

#791 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1998 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 14:01 PM

Presa la versione A2104 (dual sim fisiche),mi ruga troppo avere la versione esim-nano sim,non sfruttabile appieno.....

Wow dove?

#792 doddiesis

doddiesis

Junior Member

• Membro
  • 749 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 14:05 PM

Wow dove?

Wonda mobile....spero martedì parta

Messaggio modificato da doddiesis, 30 September 2018 - 14:06 PM

#793 Matteopacha

Matteopacha

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 14:05 PM

Dove???

#794 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1998 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 16:38 PM

Wonda mobile....spero martedì parta

Facci sapere come va qui in italia👍🏻

#795 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 17:43 PM

novità sul voiceHD di vodafone? a voi funziona? a me nella migliore delle ipotesi rimane in 3g durante la chiamata, nella peggiore sparisce la rete dati (dipende dalla zona).

#796 doddiesis

doddiesis

Junior Member

• Membro
  • 749 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 18:02 PM

Facci sapere come va qui in italia🏻

Ovvio che sì....

novità sul voiceHD di vodafone? a voi funziona? a me nella migliore delle ipotesi rimane in 3g durante la chiamata, nella peggiore sparisce la rete dati (dipende dalla zona).

Sono nella tua stessa identica condizione...

#797 Topisin

Topisin

HD-Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 18:23 PM

Il trattamento della versione gold per chi ce l’ha da 1 settimana è resistente come quella gray? Io l’ho preso stasera gold e la cornice bronzo è bellissima spero rimanga immacolata

#798 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 18:26 PM

Curiosamente inserendo una sim aziendale (sempre Vodafone) il servizio funziona. Chiamate e navigazione in 4G.

Ora ho chiamato la vodafone, hanno resettato servizio voi e hd e aggiunto “new 4G”.

Aspettiamo i canonici 10 minuti per il riavvio e vediamo.

Altri feedback?

EDIT

sembra funzionare!!!!!! Finalmente!! Tengo monitorato e aspetto a cantare vittoria, ma senè veramente così questo dimostra che l’aggiornamento dev’essere fatto lato operatore, come prevedibile.

Messaggio modificato da mikk76, 30 September 2018 - 18:46 PM

#799 emmegi

emmegi

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi
  • LocalitàCaselle Torinese (TO)

Inviato 30 September 2018 - 18:45 PM

Curiosamente inserendo una sim aziendale (sempre Vodafone) il servizio funziona. Chiamate e navigazione in 4G.
Ora ho chiamato la vodafone, hanno resettato servizio voi e hd e aggiunto “new 4G”.
Aspettiamo i canonici 10 minuti per il riavvio e vediamo.
Altri feedback?

Io ho Vodafone aziendale e voice hd non mi va. Mi hanno già resettato il servizio sia giovedì sia venerdì, ma niente da fare.

#800 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1343 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 19:07 PM

Ricarico il mio Max con filo originale e caricatore aukey senza nessun tipo di problema

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi