Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone Xs MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2046 risposte a questa discussione

#1241 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 06:47 AM

Ho letto bene?

Hai letto bene.
È meraviglioso.

#1242 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 525 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 October 2018 - 07:47 AM

ho riscontrato che se faccio una telefonata e l'utente è occupato ,spesso,ma non sempre, il telefono resta muto ma vedo i secondi della telefonata scorrere come se fosse in corso,ma non si sente nulla, succede anche a voi? 

ps questo si verifica con bt dell'auto se accade anche nelle telefonate senza bt non lo so 

Si capitato anche a me ieri, per ora solo collegato al bt della macchina.

#1243 porcy07

porcy07

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 10:19 AM

ho riscontrato che se faccio una telefonata e l'utente è occupato ,spesso,ma non sempre, il telefono resta muto ma vedo i secondi della telefonata scorrere come se fosse in corso,ma non si sente nulla, succede anche a voi? 

ps questo si verifica con bt dell'auto se accade anche nelle telefonate senza bt non lo so 

Come ho già scritto in altre sezioni, a me succede che quando ricevo una telefonata, non sento l'utente che ha chiamato. Se attivo e disattivo il vivavoce inizio a sentirlo. Portato in assistenza mi hanno detto che hanno risolto aggiornando (bah - cazzata) e funzinava perfettamente. Il giorno dopo il problema si è ripresentato

#1244 massimomax

massimomax

HD-Member

• Membro
  • 515 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 09:56 AM

consigli per una cover ?la vorrei veramente sottile e trasparente

grazie

#1245 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 10:22 AM

consigli per una cover ?la vorrei veramente sottile e trasparente
grazie

Puro 0.3 Ultra Slim. Di più sottili non ne trovi. L’unica rottura è che la trasparente nel giro di due mesi diventa gialla, ma è normale per il materiale...

#1246 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6656 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 20 October 2018 - 10:41 AM

Puro 0.3 Ultra Slim. Di più sottili non ne trovi. L’unica rottura è che la trasparente nel giro di due mesi diventa gialla, ma è normale per il materiale...

Piccolo OT, dato che dovremmo andare nel thread degli accessori: da mesi, sul mio X, ne ho una trasparente della ESR e regge benissimo, senza ingiallirsi.
Potreste provarne una, dato che costa davvero poco. :)

#1247 Castdario

Castdario

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 10:58 AM

Mettere la cover sul max non ci riesco, diventa troppo grande e brutto, io sto andando di pellicola

#1248 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 11:08 AM

Piccolo OT, dato che dovremmo andare nel thread degli accessori: da mesi, sul mio X, ne ho una trasparente della ESR e regge benissimo, senza ingiallirsi.
Potreste provarne una, dato che costa davvero poco. :)

Dipende dal materiale. Quelle perfettamente trasparenti sono un po’ più grosse e “gommose” e tendono a non ingiallirsi. Quelle più sottili sono opache e “satinate” al tatto e ingialliscono col tempo

#1249 massimomax

massimomax

HD-Member

• Membro
  • 515 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 18:14 PM

Mettere la cover sul max non ci riesco, diventa troppo grande e brutto, io sto andando di pellicola

ho messo la mobile outfitters totale ma solo per i graffi volevo una coverina trasparente sottile da utilizzare solo qualche volta  

#1250 Castdario

Castdario

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 21:31 PM

Anche io ho messo la outfitters ma solo dietro e laterale sul display preferisco senza nulla

#1251 Nelson94

Nelson94

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 08:35 AM

Buongiorno ragazzi ieri sera mi è capitato per la seconda volta Che mentre metto a carica l’iphone XS Max vado per vedere che ora erano e l’iphone non dava segni di vita, ho fatto un hard reset ed è tornato tutto come prima senza che si è spento del tutto! È capitato a qualcuno di voi? Cosa può essere? Un bug? Grazie ragazzi aspetto vostre risposte! Buona giornata a tutti!

#1252 Nelson94

Nelson94

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 09:14 AM

[quote name="Nelson94" post="1422530" timestamp="1540107348"]

Buongiorno ragazzi ieri sera mi è capitato per la seconda volta Che mentre metto a carica l’iphone XS Max vado per vedere che ora erano toccando lo schermo e l’iphone non dava segni di vita, premevo tasto giù, su,blocco schermo, ho tolto il cavo Lightning e l’ho rimesso ma il telefono rimaneva come se fosse spento, poi ho fatto un hard reset e si è acceso subito e mi è spuntata la home screen con orario! È capitato a qualcuno di voi? Cosa può essere? Un bug? Grazie ragazzi aspetto vostre risposte! Buona giornata a tutti!

#1253 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 09:31 AM

Non capisco tutti quelli che vanno in ansia per dei bug SPORADICI... succede una volta qualcosa di anomalo e subito “A chi è capitato? Faccio il reso? Cosa può essere? Mai successo prima...”, come se sti benedetti iPhone fossero immuni alle solite magagne che di tanto in tanto capitano a TUTTI i dispositivi elettronici. A me XS si è resettato da solo qualche volta e ogni tanto Safari mi crasha ma... chissene! Succede...

Messaggio modificato da massimax, 21 October 2018 - 09:31 AM

#1254 Nelson94

Nelson94

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 10:16 AM

Già è la seconda volta che succede, per questo ho scritto, nient’altro caro, hai ragione saranno dei bug come hai detto tu “SPORADICI” però dopo aver speso 1500€ non so se potresti stare tranquillo 😂😂😂 comunque sia un saluto caro! Buona giornata!
Non capisco tutti quelli che vanno in ansia per dei bug SPORADICI... succede una volta qualcosa di anomalo e subito “A chi è capitato? Faccio il reso? Cosa può essere? Mai successo prima...”, come se sti benedetti iPhone fossero immuni alle solite magagne che di tanto in tanto capitano a TUTTI i dispositivi elettronici. A me XS si è resettato da solo qualche volta e ogni tanto Safari mi crasha ma... chissene! Succede...

#1255 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 10:49 AM

Non mi riferivo a te in particolare, ma di messaggi di questo tipo se ne leggono in continuazione. C’è anche chi spende 5000€ in un computer ma se si riavvia non si fa alcun problema e se si pianta non fa altro che spegnere e riaccendere :)

#1256 Nelson94

Nelson94

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 11:18 AM

Il problema fosse se non si accende più nulla 😂
Non mi riferivo a te in particolare, ma di messaggi di questo tipo se ne leggono in continuazione. C’è anche chi spende 5000€ in un computer ma se si riavvia non si fa alcun problema e se si pianta non fa altro che spegnere e riaccendere :)

#1257 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 11:19 AM

Ma i video di questo Iphone cosa sono ? inizio a temere che sarà uno di quei telefoni che terrò per un bel pò. Sarà la novità di avere un sistema operativo a me sconosciuto, almeno sugli smartphone, da sempre ho sempre avuto un Mac, ma lo trovo un terminale stupendo. Risulta avere  una qualità media alta in tutto, (foto/video, audio in ogni sua declinazione, qualità costruttiva, schermo, visibilità interna ed esterna, e vi dirò anche batteria). Continuo a guardarmi intorno tra Mate 20 pro, i miei amatissimi sony (xz3) e pixel.....tentenno, ma appena razionalizzo, mi rendo conto che non c'è nulla che mi convince a sostituirlo, al massimo affiancarlo.  

P.s. non mai avuto nessun problema di sorta, tipo ricarica, oppure reset  e spegnimenti improvviso, solo all'inizio la questione 3g 4g.

#1258 buongiorno

buongiorno

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 11:39 AM

Concordo su tutto. Ora aspetto con ansia l’aggiornamento che attivi l’uso della eSIM e , in tempi ahimè successivi, il risveglio degli operatori tipo vodafone che mi clonino la sim fisica in quella virtuale in maniera da lasciarmi libero lo slot fisico.

#1259 doremifax

doremifax

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 22:11 PM

Salve, sono indeciso se prendere xs max o meno. Non ho mai avuto ios, solo android, quindi non ho termini di paragone. Questo device vale i soldi che costa o (dato i dubbi sollevati su alcuni forum) meglio prendere altro (tipo mate 20 pro) e risparmiare qualcosina? A me non interessa quel che rappresenta, a me serve un telefono con ottima ricezione, affidabilità, bello schermo e foto...ed esteticamente bello.

Da possessori di questo terminale vi chiedo un consiglio spassionato, grazie

#1260 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 21 October 2018 - 22:21 PM

Salve, sono indeciso se prendere xs max o meno. Non ho mai avuto ios, solo android, quindi non ho termini di paragone. Questo device vale i soldi che costa o (dato i dubbi sollevati su alcuni forum) meglio prendere altro (tipo mate 20 pro) e risparmiare qualcosina? A me non interessa quel che rappresenta, a me serve un telefono con ottima ricezione, affidabilità, bello schermo e foto...ed esteticamente bello.
Da possessori di questo terminale vi chiedo un consiglio spassionato, grazie

Non vale i soldi che costa come nessun telefono vale più di 1000€. Detto questo, per me resta a 360 gradi la miglior scelta che si possa fare.
Fossi in te, non avendo mai avuto iOS, lo proverei...

Tra la versione Max e quella da 5,8’’, comunque, continuo a preferire quest’ultima

Messaggio modificato da alexmuse, 21 October 2018 - 22:22 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi