Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1965 risposte a questa discussione

#1221 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 07 December 2018 - 12:10 PM

Finalmente sono riuscito a trovare disponibile in store senza attendere la combo che desideravo dal day one: acciaio oro e bracciale mesh nero. Con XS oro è un’accoppiata perfetta :)

81-E7-B663-9854-4-FBB-9-A7-B-C6-FA8966-B

Bellissimo!

#1222 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 16:39 PM

Leggevo su forum esteri affidabili che non è nè questione di account nè localizzazione: semplicemente il prodotto deve essere venduto e poi anche attivato negli USA.

#1223 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 18:49 PM

https://imgur.com/a/MctArnW

questo è il mio con cinturino in ceramica

#1224 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 22:34 PM

https://imgur.com/a/MctArnW

questo è il mio con cinturino in ceramica

il cinturino è ll bracelet link?

#1225 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 08:33 AM

Vi prego, chiamate “bracciali” i bracciali e “cinturini” i cinturini...

#1226 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 08:34 AM

zi badrone

#1227 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 08:36 AM

il cinturino è ll bracelet link?

si chiama NotoCity questo è in ceramica,comodissimo e bellissimo secondo me

Messaggio modificato da massimomax, 08 December 2018 - 08:37 AM

#1228 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 10:53 AM

si chiama NotoCity questo è in ceramica,comodissimo e bellissimo secondo me

Davvero bello questo CINTURINO.... lo potrei valutare come alternativa economica al bvracelet.

I feedback sono ottimim sull'amazzpnia (anche se pochi). Parliamo del modello da 32€ "NotoCity Compatibile con Apple Watch Band 42 mm/44mm Ceramica Cinturino con Fibbia in Metallo Farfalla per Serie 4 3 2 1

#1229 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 12:59 PM

Davvero bello questo CINTURINO.... lo potrei valutare come alternativa economica al bvracelet.
I feedback sono ottimim sull'amazzpnia (anche se pochi). Parliamo del modello da 32€ "NotoCity Compatibile con Apple Watch Band 42 mm/44mm Ceramica Cinturino con Fibbia in Metallo Farfalla per Serie 4 3 2 1

ho visto link ottimi su amazon di tanti accessori non originali, ma poi ti arriva roba davvero scadente è distante anni luce dall’orginale... personalmente dei feedback mi fido poco

#1230 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 13:22 PM

ho visto link ottimi su amazon di tanti accessori non originali, ma poi ti arriva roba davvero scadente è distante anni luce dall’orginale... personalmente dei feedback mi fido poco

Verissimo, per la maggior parte si tratta di pattume. Mi ha colpito una recensione che è stata aggiornata dopo 8 mesi e non riporta alcun tipo di lamentela.

Inoltre mi fido anche del feedback dell’utente che l’ha postata.

Il punto è che mi sono rotto della band, anzi, del cinturino in gomma... e quello in maglia milanese non mi piace.

Il migliore a mio avviso è il link, ma il costo umane moralmente inaffeontabile anche per me che ho superato la soglia della dignità comprando x, xs max e aw4 steel lte al day 1

Messaggio modificato da mikk76, 08 December 2018 - 13:22 PM

#1231 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 15:39 PM

Verissimo, per la maggior parte si tratta di pattume. Mi ha colpito una recensione che è stata aggiornata dopo 8 mesi e non riporta alcun tipo di lamentela.

Inoltre mi fido anche del feedback dell’utente che l’ha postata.

Il punto è che mi sono rotto della band, anzi, del cinturino in gomma... e quello in maglia milanese non mi piace.

Il migliore a mio avviso è il link, ma il costo umane moralmente inaffeontabile anche per me che ho superato la soglia della dignità comprando x, xs max e aw4 steel lte al day 1

guarda io l'ho preso(IL CINTURINO) pensando di fare il reso.... ero indeciso tra questo e uno simile in metallo ,devo dire che secondo me è eccezionale sia come estetica che come comodità e peso, ti basti pensare che quando faccio sport continuo ad usarlo , ovviamente questo è un mio parere  personale 

#1232 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 15:41 PM

guarda io l'ho preso(IL CINTURINO) pensando di fare il reso.... ero indeciso tra questo e uno simile in metallo ,devo dire che secondo me è eccezionale sia come estetica che come comodità e peso, ti basti pensare che quando faccio sport continuo ad usarlo , ovviamente questo è un mio parere personale

È un ottimo feedback e penso proprio che lo ordinerò, perché ormai quello in gomma mi ha stufato (dai tempi del 3 per la verità )

#1233 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 17:38 PM

Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos

#1234 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 19:09 PM

Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos

In un altro momento storico ti avrei risposto a tono, ma con la nuova gestione del blog sono fiducioso che urticanti sfoggi di queste validissime skills cut&paste googliane tendano a sparire del tutto 🤗

#1235 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 19:18 PM

Grande!
Sia cos’è?
È che se scrivevo in italiano magari ritenevi che ti avessi dato del porco, ed ovviamente non intendevo dartelo.
Tra l’altro perché ti ritieni chiamato in causa...continua a chiamare cinturino ciò che non è.

Messaggio modificato da piccin, 08 December 2018 - 19:33 PM

#1236 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:01 PM

Grande!
Sia cos’è?
È che se scrivevo in italiano magari ritenevi che ti avessi dato del porco, ed ovviamente non intendevo dartelo.
Tra l’altro perché ti ritieni chiamato in causa...continua a chiamare cinturino ciò che non è.

La lingua utilizzata non cambia di una virgola il significato di ciò che hai scritto.

Come dicevo, con la vecchia gestione ti avrei letteralmente brasato a fronte di insulti gratuiti, ma ora non posso che augurarti di goderti il tuo sabato sera e il tuo week end 🤗, possibilmente non sempre sul forum ad ossessionarti con improbabili latinismi e con continui appelli ad un intervento di Roli.

Atteggiamenti un filino nocivi per le gonadi dei lettori

#1237 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:04 PM

La lingua utilizzata non cambia di una virgola il significato di ciò che hai scritto.

Come dicevo, con la vecchia gestione ti avrei letteralmente brasato a fronte di insulti gratuiti, ma ora non posso che augurarti di goderti il tuo sabato sera e il tuo week end 🤗, possibilmente non sempre sul forum ad ossessionarti con improbabili latinismi e con continui appelli ad un intervento di Roli.

Atteggiamenti un filino nocivi per le gonadi dei lettori

E perché non mi “brasi”?
No. Vuoi ritagliarti un posto nel cuoricino di Sentado il mito risorto dalle proprie ceneri?
Dai su...

Messaggio modificato da piccin, 08 December 2018 - 20:05 PM

#1238 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:29 PM

E perché non mi “brasi”?
No. Vuoi ritagliarti un posto nel cuoricino di Sentado il mito risorto dalle proprie ceneri?
Dai su...

Ok.

Comunque, ti saluto perché con questi tuoi ultimi post, qui e in altre room, non credo ci sarà grande spazio per atteggiamenti di questo tipo.
Usando i latinismi che tanto ti piacciono, “mala tempora currunt” per i sollevatori di polemica da forum.

#1239 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:41 PM

Ok.

Comunque, ti saluto perché con questi tuoi ultimi post, qui e in altre room, non credo ci sarà grande spazio per atteggiamenti di questo tipo.
Usando i latinismi che tanto ti piacciono, “mala tempora currunt” per i sollevatori di polemica da forum.

Ho partecipato al forum per anni con migliaia di messaggi più di te, senza aver mai ricevuto trattamenti simili a quelli ricevuti dopo il rinnovamento del forum.
Saluti a te ed al forum rinnovato, buoni baciotti.
Dopo comunque la virgola non ci sta.
Ti aiuto, ignorante cafone.

#1240 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 21:00 PM

Ho partecipato al forum per anni con migliaia di messaggi più di te, senza aver mai ricevuto trattamenti simili a quelli ricevuti dopo il rinnovamento del forum.
Saluti a te ed al forum rinnovato, buoni baciotti.
Dopo comunque la virgola non ci sta.
Ti aiuto, ignorante cafone.

Ignorante e cafone io? Continui ad essere offensivo, fuori luogo e molto maleducato.

Ti stai scavando la fossa da solo, sotto gli occhi di tutti.

Rimani con le tue manie di persecuzione, con i tuoi appelli inascoltati, il tuo vanto di aver illuminato la strada di migliaia di utenti attraverso contributi essenziali.

Io qui chiudo.

Ma non ti azzardare MAI PIÙ ad appellarmi con quella monnezza che hai usato in chiusura. Non sono mica tuo fratello chiaro?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi