Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1534 risposte a questa discussione

#1421 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 723 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 18:35 PM

Scusate dovrei acquistare la serie 4.. consigliate quello normale o la versione nike?

se non devi prendere il modello in acciaio e lo vuoi nero o argento in alluminio io prenderei il nike senza neanche pensarci.

I quadranti nike sono i più belli secondo me sia come estetica sia come colori

Io ho preso il nike anche se in realtà il cinturino all'inizio non mi faceva impazzire ma il cinturino si può cambiare, i quadranti invece non si possono aggiungere.

Comunque a me lo sport band normale anche se è più morbido e mi piace di più, dopo un pò ha creato qualche fastidio al polso, forse perchè non traspira quasi per niente. Con il nike non ho problemi invece e nemmeno con il loop.

Messaggio modificato da lorentso76, 15 February 2019 - 18:36 PM

#1422 Kristian MN

Kristian MN

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 19:49 PM

se non devi prendere il modello in acciaio e lo vuoi nero o argento in alluminio io prenderei il nike senza neanche pensarci.
I quadranti nike sono i più belli secondo me sia come estetica sia come colori

Io ho preso il nike anche se in realtà il cinturino all'inizio non mi faceva impazzire ma il cinturino si può cambiare, i quadranti invece non si possono aggiungere.

Comunque a me lo sport band normale anche se è più morbido e mi piace di più, dopo un pò ha creato qualche fastidio al polso, forse perchè non traspira quasi per niente. Con il nike non ho problemi invece e nemmeno con il loop.

Pensavo al grigio siderale con il loop nero, ma quindi il nike ha quadranti in piu di quello normale o li ha completamente diversi?

#1423 Cino79

Cino79

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 20:51 PM

Salve a tutti..ho un problema con il mio apple watch 4 cellular...Praticamente quando lo metto in modalità non disturbare...non suona e non vibra ovviamente ma non arrivano per nulla le notifiche!!! È normale??
Non dovrebbero arrivare ugualmente anche se silenziate?
Grazie a tutti ️

#1424 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 723 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 00:06 AM

Pensavo al grigio siderale con il loop nero, ma quindi il nike ha quadranti in piu di quello normale o li ha completamente diversi?

Ha tutti i quadranti uguali alla versione standard e in più tutti i quadranti nike che secondo me sono i più belli.

Il cinturino secondo me è abbastanza relativo, se ti piace il loop nero catarifrangente prendi quello, è anche esclusivo e non lo vendono a parte per ora. Tanto a prendere altri cinturini fai sempre in tempo. e se fai sport un loop è sempre utile, perchè è sicuramente il più comodo in assoluto. Io ho preso quello bucherellato, lo preferisco, e poi ho preso un loop blu a parte

#1425 Cino79

Cino79

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 19:22 PM

Nessuno sa aiutarmi?

#1426 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 723 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 21:01 PM

ma se metti non disturbare come pretendi che ti arrivino le notifiche?

si chiama non disturbare apposta

se vuoi le notifiche senza avvisi sonori metti silenzioso

#1427 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 20:50 PM

Salve a tutti..ho un problema con il mio apple watch 4 cellular...Praticamente quando lo metto in modalità non disturbare...non suona e non vibra ovviamente ma non arrivano per nulla le notifiche!!! È normale??
Non dovrebbero arrivare ugualmente anche se silenziate?
Grazie a tutti ️

secondo te a cosa dovrebbe servire la modalità “non disturbare”?!

#1428 Cino79

Cino79

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 21:03 PM

Ho letto da qualche parte che con la modalità non disturbare l orologio non vibra, non suona e non si accende lo schermo ma le notifiche arrivano comunque

#1429 Kristian MN

Kristian MN

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:11 PM

Scusate... ma è possibile ricevere le notifiche sia sul iphone che sull apple watch? Se si come devo fare?:) grazie mille

#1430 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:35 PM

Beh certo eh...sennò a che serve???Duplica iPhone

Soltanto che quando arrivano le notifiche che hai deciso vibra(e suona il watch,se lasci anche la suoneria)ma non iPhone

#1431 Kristian MN

Kristian MN

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 18:35 PM

Beh certo eh...sennò a che serve???Duplica iPhone
Soltanto che quando arrivano le notifiche che hai deciso vibra(e suona il watch,se lasci anche la suoneria)ma non iPhone

Ok grazie, io volevo appunto un modo per farli suonare entrambi e non solo uno dei due :)

#1432 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 17:56 PM

Ciao a tutti,

volevo segnalare che ho acquistato apple watch 4 lo scorso 28/02/19 e già da un paio di giorni noto dei piccoli graffi sul display.

tuneto in amniera maniacale sono sconcertato.

Capita anche a voi ?

Stavo pensando di renderlo ma non avendolo acquistato all'apple store è tutto più difficile.

fatemi sapere le vostre opinioni, grazie

#1433 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 18:37 PM

Se dici di averlo tenuto in maniera maniacale,l'unica è che hai il cinturino in maglia milanese e lo hai rigato con quello

#1434 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 08:24 AM

Ciao a tutti,

volevo segnalare che ho acquistato apple watch 4 lo scorso 28/02/19 e già da un paio di giorni noto dei piccoli graffi sul display.

tuneto in amniera maniacale sono sconcertato.

Capita anche a voi ?
Stavo pensando di renderlo ma non avendolo acquistato all'apple store è tutto più difficile.

fatemi sapere le vostre opinioni, grazie

Ho avuto la tua stessa esperienza con due Apple Watch in alluminio.
Non succede con quelli in acciaio che hanno invece il display in vetro zaffiro.

#1435 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 09:18 AM

Ho avuto la tua stessa esperienza con due Apple Watch in alluminio.
Non succede con quelli in acciaio che hanno invece il display in vetro zaffiro.

Confermo che non ho in uso bracciale a maglia milanese ma il cinturino in silicone standard e che i graffi di cui parlo sono poco visibili o meglio visibili solo in controluce.

Ma quello che mi fa dubitare del prodotto è che Apple non ha pensato a mettere in vendita una pellicola direttamente sul suo store.

Secondo me dopo alcuni mesi di utilizzo il display sarà completamente graffiato senza fare niente di particolare.

Vorrei renderlo e farmi rimborsare ma ovviamente Unieuro dove l'ho acquistato dice che se è rovinato lo posso inviare in assistenza.

Qualcuno mi sa consigliare una pellicola efficace e non molto invasiva ?

grazie

#1436 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 723 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 10:01 AM

si ma per graffiarlo qualcosa gli avrai fatto, pure se è delicato non si graffia col pensiero o col polsino della camicia!

come pellicola di protezione puoi mettere o la zagg di mediaworld, o la pellicola di game stop, o la pellicola lk wet che vendono su amazon, oppure quella jetech sempre su amazon che è per apple watch 3 ma si adatta pure al 4.

Sono tutte pellicole che proteggono dai graffi

#1437 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 10:28 AM

si ma per graffiarlo qualcosa gli avrai fatto, pure se è delicato non si graffia col pensiero o col polsino della camicia!

come pellicola di protezione puoi mettere o la zagg di mediaworld, o la pellicola di game stop, o la pellicola lk wet che vendono su amazon, oppure quella jetech sempre su amazon che è per apple watch 3 ma si adatta pure al 4.

Sono tutte pellicole che proteggono dai graffi

al massimo sopra l'apple watch ci sarà andato a finire la manica dei maglioni che porto o della tutta ma niente di ruvido.

Comunque più che graffi sono delle lievi striature visibili solo in controluce.

Grazie per le info sulle pellicole.

#1438 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 15:56 PM

Vorrei chiedere un altro vostro parere su quale è il cinturino più comodo da indossare ?

grazie

#1439 tonindea

tonindea

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:28 PM

Per me cinturino in nylon

#1440 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 723 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 19:09 PM

dopo averli provati tutti il più comodo in assoluto è quello in nylon che accoppiato al watch in alluminio praticamete non si sente.

secondo quello nike forato che secondo me è il più bello pure