Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1544 risposte a questa discussione

#1441 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1156 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 20:57 PM

Confermo che non ho in uso bracciale a maglia milanese ma il cinturino in silicone standard e che i graffi di cui parlo sono poco visibili o meglio visibili solo in controluce.
Ma quello che mi fa dubitare del prodotto è che Apple non ha pensato a mettere in vendita una pellicola direttamente sul suo store.
Secondo me dopo alcuni mesi di utilizzo il display sarà completamente graffiato senza fare niente di particolare.
Vorrei renderlo e farmi rimborsare ma ovviamente Unieuro dove l'ho acquistato dice che se è rovinato lo posso inviare in assistenza.
Qualcuno mi sa consigliare una pellicola efficace e non molto invasiva ?
grazie

Strano però ... ho avuto per 3 anni un watch serie 0... un unico piccolo graffio visibile in controluce e che ben ricordo il momento in cui è stato fatto. Adesso ho un 4 da un mese ed il display è a posto. Certo io sono ‘malato’ e le cose le tengo in modo maniacale, ma comunque lo tengo al polso per 22 ore al giorno .. quindi ci dormo anche per monitorare il sonno.
Boh

#1442 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 15:11 PM

Ciao a tutti,

volevo segnalare che ho acquistato apple watch 4 lo scorso 28/02/19 e già da un paio di giorni noto dei piccoli graffi sul display.

tuneto in amniera maniacale sono sconcertato.

Capita anche a voi ?
Stavo pensando di renderlo ma non avendolo acquistato all'apple store è tutto più difficile.

fatemi sapere le vostre opinioni, grazie

Ciao l’ho avuto per 2 settimane, l’ho trovato scalfito usandolo normalmente senza fare sport.

È delicatissimo il vetro, sono talmente tirchi da usare il zaffiro solo nelle varianti in acciaio. Pessimo il vetro della variante sport. L’ho venduto infatti perché mi irrita questa cosa.

#1443 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 490 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 17:47 PM

io ho messo la pellicola mobile oufitters vetro e lati  appena preso è intonso

#1444 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 06:17 AM

Io lo uso nei modi più svariati e avendo bambini non posso starci più attento del dovuto quindi anche se il display ha qualche piccolo graffio che si vede in controluce non me ne preoccupo alla fine me lo godo così com’è.

D’altra parte capisco che ognuno voglia indossare e maneggiare questi oggetti con cura perché altrimenti sarebbe antiestetico e sia perché costano abbastanza.

Per quanto mi riguarda ho dovuto cambiare pensiero e modo di ragionare per il mondo della tecnologia. Va troppo veloce e le accortezze seppur giustificare alla fine non ti fanno godere il proprio smartphone o smartwatch nel modo più rilassato per il tempo che durano. Alla fine sono strumenti passeggeri che hanno la vita che devono avere specialmente per gente appassionata come noi .

Chiaramente è una mia opinione e con ciò non voglio dire che non vi comprendo o che qualcuno sbagli se lo usa diversamente da me. Anche perché come detto sono stato fissato per questi devices per molto tempo.

#1445 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 09:02 AM

Io lo uso nei modi più svariati e avendo bambini non posso starci più attento del dovuto quindi anche se il display ha qualche piccolo graffio che si vede in controluce non me ne preoccupo alla fine me lo godo così com’è.

D’altra parte capisco che ognuno voglia indossare e maneggiare questi oggetti con cura perché altrimenti sarebbe antiestetico e sia perché costano abbastanza.

Per quanto mi riguarda ho dovuto cambiare pensiero e modo di ragionare per il mondo della tecnologia. Va troppo veloce e le accortezze seppur giustificare alla fine non ti fanno godere il proprio smartphone o smartwatch nel modo più rilassato per il tempo che durano. Alla fine sono strumenti passeggeri che hanno la vita che devono avere specialmente per gente appassionata come noi .

Chiaramente è una mia opinione e con ciò non voglio dire che non vi comprendo o che qualcuno sbagli se lo usa diversamente da me. Anche perché come detto sono stato fissato per questi devices per molto te

Hai ragione ma sai quando prendi un nuovo oggetto magari aspettato per molto tempo poi le aspettative sono elevate.

Comunque le mie prime impressioni sono molto valide dal punto di vista della funzionalità mentre non troppo positive per quanto riguarda la eccessiva delicatezza e scomodità nel portarlo.Il cinturino in silicone non mi soddisfa e la cassa sul polso mi lascia sempre l'impronta dell'orologio sul polso.....forse serve un cinturino in nylon.

Vorrei chiedere a tutti Voi se lo posso ancora rendere visto che mi è stato regalato il 28/02/19 e dovrebbe rientrare nei 14 giorni.

Oppure non è possibile visto che è stato acquistato in negozio Unieuro e non online ?

Fatemi sapere per favore.

#1446 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 11:54 AM

per il reso devi vedere unieuro come si comporta.

per quanto riguarda la comodità, io ci ho combattuto parecchio e fatto varie prove coi cinturini.

Il cinturino standard mi piaceva e lo sentivo comodo, però portandolo piuttosto aderente mi lasciava il segno e mi arrossava un pò il polso dopo qualche giorno.

Risolto utilizzando il cinturino nike, quei buchi hanno la reale funzionalità di far traspirare la pelle e questa cosa fa davvero la differenza.

naturalmente anche il cinturino in nylon non mui da problemi

#1447 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 16:30 PM

per il reso devi vedere unieuro come si comporta.

per quanto riguarda la comodità, io ci ho combattuto parecchio e fatto varie prove coi cinturini.

Il cinturino standard mi piaceva e lo sentivo comodo, però portandolo piuttosto aderente mi lasciava il segno e mi arrossava un pò il polso dopo qualche giorno.

Risolto utilizzando il cinturino nike, quei buchi hanno la reale funzionalità di far traspirare la pelle e questa cosa fa davvero la differenza.

naturalmente anche il cinturino in nylon non mui da problemi

grazie delle info.

Quando ricevo messaggi whatsapp e li apro sull'orologio eventuali foto allegate le vedo sfocate.... è normale sia così ?

#1448 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 09 March 2019 - 16:08 PM

grazie delle info.
Quando ricevo messaggi whatsapp e li apro sull'orologio eventuali foto allegate le vedo sfocate.... è normale sia così ?

si lo fa anche a me mentre non mi succede su galaxy watch quando le ricevo da iPhone .

#1449 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 09 March 2019 - 21:13 PM

grazie delle info.

si per visualizzare bene le foto e mandare e ricevere messaggi vocali devi scaricare un app a pagamento. watch chat, watch up e ce ne sono anche altre. costano circa 3 euro e funzionano bene

#1450 Follondon

Follondon

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 11 March 2019 - 18:07 PM

Comunque confermo, Apple Watch con cinturino morbido, 4 giorni di vita,sono stato super attento, oggi lo guardo e trovo un graffio nella parte superiore del vetro. Assurdo. In Apple non sostituiscono display, la risposta è, se lo vuoi riparato, te ne offriamo uno nuovo. Assurdo che il servizio tecnico ufficiale non faccia questo tipo di operazioni. Nello spingerti a spendere sempre di più Apple rimane sempre la numero uno, purtroppo.

Messaggio modificato da Follondon, 11 March 2019 - 18:08 PM

#1451 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 11 March 2019 - 22:38 PM

Dopo due esperienze negative di graffi sul display con due generazioni differenti di Apple Watch in alluminio ho sempre preso quello in acciaio che ha un signor display in vetro zaffiro!

#1452 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 18:54 PM

Anche a voi spotify su Apple Watch non funziona? Non mi fa partire le canzoni, non trova le mie playlist, nulla. Come se non trovasse iPhone, come se non ci fosse alcun dispositivo nel quale riprodurre musica. Ho già disinsfallato le app da entrambi i dispositivi e riavviato entrambi, ma nulla. A voi succede? Mi potreste aiutare?

#1453 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 603 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 08:29 AM

Ragazzi , per quelli che hanno la versione Lte, che tariffa avete sull'Iphone?
Vi chiedo questo perché io pago al mese 15 euro +5 euro one number. Praticamente se ne vanno 20euro al mese . Potete consigliarmi una tariffa meno cara con Vodafone?

#1454 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2898 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 08:51 AM

La tariffa e’ solo 1 quella da 5 euro.. ogni tanto ci sono delle promo, io ad esempio sono riuscito a prenderla a 3 euro .. devi monitoriate se esce una promo ma praticamente vodafone ha il monopolio per ora

#1455 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 603 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 10:24 AM

Scusatemi, ma parlo della tariffa principale, quella abbinata alla One number. Voi cosa avete come tariffa principale e se posso cambiare la mia principale !

#1456 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2898 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 10:59 AM

La tariffa principale può essere solo vodafone ricaricabile .. quella che preferisci.. one numer costa sempre 5 euro..
Ma forse non ho capito io la domanda

#1457 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 603 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 16:23 PM

La tariffa principale può essere solo vodafone ricaricabile .. quella che preferisci.. one numer costa sempre 5 euro..
Ma forse non ho capito io la domanda

ah ecco ! Ora non ricordo bene,perche' la ragazza del negozio mi obbligo' ad avere una determinata tariffa e pagando solo tramite carta.

Infatti pago 15 euro la tariffa principale (Ho 15gb + social e altre caXXate varie ) + 5 euro One number per un totale di 20.

Quindi la mia domanda e' :  C'e' una tariffa più conveniente da abbinare alla One Number ? 

#1458 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1331 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 22:59 PM

ah ecco ! Ora non ricordo bene,perche' la ragazza del negozio mi obbligo' ad avere una determinata tariffa e pagando solo tramite carta.
Infatti pago 15 euro la tariffa principale (Ho 15gb + social e altre caXXate varie ) + 5 euro One number per un totale di 20.
Quindi la mia domanda e' : C'e' una tariffa più conveniente da abbinare alla One Number ?

Io ho special minuti 30gb con One number, pago 7euro al mese con minuti illimitati e 30gb, mi pare ne avessero fatto pure una versione da 50gb

#1459 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2898 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 23:21 PM

Si io ho quella da 50gb 7 euro.. devi un po’ sbatterti a cercare offerte ..

#1460 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 603 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 07:41 AM

Infatti! Sul sito non riesco a capire dove sono queste tariffe. Ho visto alcune, ma sono carissime 😞!!