Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1966 risposte a questa discussione

#1621 Marco1976

Marco1976

HD-Member

• Membro
  • 687 messaggi
  • LocalitàGhemme

Inviato 28 August 2019 - 07:30 AM

Ragazzi io quando esco con solo il Watch, il meteo non si aggiorna nella complicazione che ho nel quadrante, come mai? Premesso che nelle impostazioni del Watch la localizzazione è attiva

#1622 Jianlucah

Jianlucah

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 16:15 PM

Da me non si aggiorna, invece, quella relativa all'indice di qualità dell'aria :(

#1623 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 31 August 2019 - 10:39 AM

Da me non si aggiorna, invece, quella relativa all'indice di qualità dell'aria :(

Non so se sei all’estero, ma la qualità dell’aria è indicata solo in alcune zone: https://www.apple.co...e-availability/

#1624 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 31 August 2019 - 13:01 PM

Ma qualcuno di voi ragazzi lo usa spesso in allenamento in piscina?? Come vi trovate ?

#1625 Jianlucah

Jianlucah

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 31 August 2019 - 13:28 PM

Non so se sei all’estero, ma la qualità dell’aria è indicata solo in alcune zone: https://www.apple.co...e-availability/

No, sono in Italia :D

#1626 titowsky

titowsky

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 04 September 2019 - 22:30 PM

Ma qualcuno di voi ragazzi lo usa spesso in allenamento in piscina?? Come vi trovate ?

Molto bene! Nessun uso professionale nel mio caso, ma non sbaglia nulla... conta giuste le vasche in tutti gli stili, le pulsazioni mi sembrano accurate... statistiche finali semplici e comprensibili. Certo se si vuole organizzarsi allenamenti credo si debba ricorrere ad app a pagamento (le migliori con abbonamenti).
Comunque sono soddisfatto

#1627 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 10:35 AM

Molto bene! Nessun uso professionale nel mio caso, ma non sbaglia nulla... conta giuste le vasche in tutti gli stili, le pulsazioni mi sembrano accurate... statistiche finali semplici e comprensibili. Certo se si vuole organizzarsi allenamenti credo si debba ricorrere ad app a pagamento (le migliori con abbonamenti).
Comunque sono soddisfatto

Grazie mille per la risposta... quindi bene anche la gestione dell’acqua, intendo dire non ci sono problemi a livello hardware??

#1628 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 11:35 AM

Grazie mille per la risposta... quindi bene anche la gestione dell’acqua, intendo dire non ci sono problemi a livello hardware??

io lo uso in piscina conteggia tutto bene non sbaglia una vasca e non sbaglia uno stile. Però faccio un allenamento saltuario e basico, cioè tot vasche in tot stili e me li rileva tutti senza margine di errore. probabilmente se vuoi impostare un allenamento serio come con la corsa tipo ripetute ecc dovrai affidarti a una delle varie app che ci sono sullo store ma io non le ho provate perchè non ne ho sentito la necessità. per la gestione dell'acqua nessun problema, basta che poi imposti il blocco /sblocco dell'acqua in modo da far uscire i residui di acqua dallo speaker

#1629 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 19:50 PM

io lo uso in piscina conteggia tutto bene non sbaglia una vasca e non sbaglia uno stile. Però faccio un allenamento saltuario e basico, cioè tot vasche in tot stili e me li rileva tutti senza margine di errore. probabilmente se vuoi impostare un allenamento serio come con la corsa tipo ripetute ecc dovrai affidarti a una delle varie app che ci sono sullo store ma io non le ho provate perchè non ne ho sentito la necessità. per la gestione dell'acqua nessun problema, basta che poi imposti il blocco /sblocco dell'acqua in modo da far uscire i residui di acqua dallo speaker

Grande, grazie mille per il feedback... ora vediamo cosa presentano martedì poi vedo se andare di 4 o passare al 5...ma è vero che crea dipendenza come oggetto??

#1630 tonindea

tonindea

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 06 September 2019 - 09:36 AM

100% crea dipendenza

#1631 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 06 September 2019 - 12:43 PM

Si ma rimane un giocattolo costoso.. ma ti ci puoi divertire.. ;) valuta anche se sei abituato a tenere orologi al polso tutto i giorni o solo nello sport..

#1632 titowsky

titowsky

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 07 September 2019 - 22:51 PM

Confermo che crea molta dipendenza... e lo dico da appassionato di orologi meccanici!
Apple Watch è troppo comodo, la versione con LTE permette di lasciare saltuariamente il telefono a casa... e le versioni in acciaio hanno consistenza/materiale di un certo pregio (per uno smartwatch, chiaramente).
Ah, io nuoto ogni due giorni e mai avuto un problema... a volte sotto la doccia ho dimenticato di metterlo nella modalità opportuna ma non è successo nulla. Divertente fare un pausa durante l’allenamento, chiamare velocemente la partner, occhiata alle mail e poi ripartire :)

Messaggio modificato da titowsky, 07 September 2019 - 22:52 PM

#1633 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 10:28 AM

Beh grazie per il feedback in piscina.. quindi usi l’acciaio? Io per ora non l'avevo Portato per il dubbio di rovinarlo ma se tu lo usi così tanto .. usi un’app particolare?

#1634 titowsky

titowsky

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 11:52 AM

Uso acciaio nero, dopo aver provato anche l’alluminio. Acciaio dà sensazione e presenza molto più piacevole al polso durante il giorno. Senza particolari accortezze per ora non ho segni (acciaio rischi di segnare la scocca, alluminio anche il vetro che non è zaffiro). Se si vede l’oggetto però come prettamente sportivo, allora l’alluminio è secondo me preferibile.
Nessuna app particolare: da una prima veloce ricerca mi sembra che quelle valide richiedano abbonamenti, e la mia attività natatoria non è ancora al livello da giustificarli ;)

Messaggio modificato da titowsky, 08 September 2019 - 11:53 AM

#1635 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 14:02 PM

Uso acciaio nero, dopo aver provato anche l’alluminio. Acciaio dà sensazione e presenza molto più piacevole al polso durante il giorno. Senza particolari accortezze per ora non ho segni (acciaio rischi di segnare la scocca, alluminio anche il vetro che non è zaffiro). Se si vede l’oggetto però come prettamente sportivo, allora l’alluminio è secondo me preferibile.
Nessuna app particolare: da una prima veloce ricerca mi sembra che quelle valide richiedano abbonamenti, e la mia attività natatoria non è ancora al livello da giustificarli ;)

Ok allora proverò a portarmelo, io ho l’acciaio classico. Esteticamente concordo che sia più bello e più robusto .. peccato la differenza di prezzo ;( ma non si può avere tutto ;)

#1636 Giaci

Giaci

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 14:54 PM

due domande secche per chi usa la funzione ettrocardiogramma: che voto dareste a tale funzione? è possibile utilizzarla da sola senza utilizzare un iPhone? grazie in anticipo per la risposta!

Messaggio modificato da Giaci, 08 September 2019 - 14:55 PM

#1637 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 15:35 PM

due domande secche per chi usa la funzione ettrocardiogramma: che voto dareste a tale funzione? è possibile utilizzarla da sola senza utilizzare un iPhone? grazie in anticipo per la risposta!

Apple Watch funziona SOLO con un iphone abbinato e funzionante.

La funzione elettrocardiogramma e’ un plus ma non sostituisce uno strumento professionale..

#1638 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 21:26 PM

Due cose su questa funzione.... valuta solo il ritmo cardiaco e restituisce probabilità di avere in corso una aritmia da Fibrillazione Atriale. Permette in ogni caso di salvare la striscia ECG in formato pdf per essere inviata ad un medico. Qualsiasi altra funzione di un ECG classico è preclusa.

Detto ciò a mio parere tutto ciò è molto coreografico ma poco utile. Due dita al giugulo e si hanno dati migliori

#1639 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4098 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 21:44 PM

chissà se dopodomani presentano veramente i nuovi Watch o no

#1640 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 21:53 PM

chissà se dopodomani presentano veramente i nuovi Watch o no

Certo che verranno presentati. Cosa poi avranno di nuovo, materiali della cassa a parte, è tutto da vedere...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi