Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1966 risposte a questa discussione

#1941 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 11 February 2020 - 12:26 PM

Ragazzi sul mio AW4 dato il normale utilizzo sono apparsi dei micro graffi sul display, alcuni anche un po' fastidiosi.

Qualcuno sa se esistono prodotti per rimuoverli? O magari vanno portati in oreficeria? Grazie!

#1942 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 11 February 2020 - 15:31 PM

Scusa ma è il modello in alluminio? Purtroppo non penso sia riparabile, io non utilizzerei prodotti che toglierebbero la patina oleofobica al display e sono possibile causa di problemi più gravi al prodotto

#1943 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 11 February 2020 - 18:22 PM

Scusa ma è il modello in alluminio? Purtroppo non penso sia riparabile, io non utilizzerei prodotti che toglierebbero la patina oleofobica al display e sono possibile causa di problemi più gravi al prodotto

Si è in alluminio ed io intendevo appunto graffietti sul vetro

#1944 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 11 February 2020 - 21:24 PM

Non so se esistano prodotti per quel vetro, io non li userei perché rischi di far danni. Le paste abrasive funzionavano sulla plastica, sul vetro i graffi restano graffi

#1945 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 18 February 2020 - 13:08 PM

L’unica cosa che si può provare sono quegli spray con nano materiali che vanno a riempire i solchi. Sono delle soluzioni che vanno spennellate a lungo sulla superficie del display ma ti dico che non fanno miracoli. I graffi grossi rimangono quelli più piccoli si nascondo ma sono sempre presenti. Non esiste una soluzione permanente ma solo temporanea. Altrimenti puoi considerare una pellicola protettiva che di sicuro ti nasconde i micro graffi

#1946 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 16:42 PM

Il prossimo watch prendilo con il vetro in zaffiro (da quelli in acciaio a salire). Io sono al mio quinto watch e, malgrado l'abbia usato senza attenzioni particolari e sbattuto un po' ovunque, non ha un graffio...

#1947 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3203 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 16:58 PM

In effetti anche io con l’acciaio anche battendolo in giro non ho graffi evidenti.. l’alluminio e’ sicuramente più delicato

#1948 Gabry1520

Gabry1520

HD-Member

• Membro
  • 505 messaggi

Inviato 21 March 2020 - 12:15 PM

Apple Watch staccato ieri sera al 100%, adesso è al 36% senza usarlo. Non è la prima volta che mi fa questo giochetto di drenaggio. Qualcuno ha questo problema?
Apple Watch staccato ieri sera al 100%, adesso è al 36% senza usarlo. Non è la prima volta che mi fa questo giochetto di drenaggio. Qualcuno ha questo problema?

#1949 Gabry1520

Gabry1520

HD-Member

• Membro
  • 505 messaggi

Inviato 21 March 2020 - 12:32 PM

Scusate la ripetizione, ma il sito mi dava errore. Non avevo idea che lo stesse pubblicando 

#1950 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 21 March 2020 - 13:20 PM

Qualche app strana che drena batteria? L'hai aggiornato alla versione 6.2? In alternativa dissocialo e accoppialo nuovamente

#1951 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 01 April 2020 - 17:21 PM

Ragazzi, ho un piccolo problema con AW. Mi segnala secondo me erroneamente dati sullo stare all'impiedi. Ieri sono stato seduto praticamente l'intera giornata e mi segnala 7 ore su 12 in piedi, impossibile. A volte mi dà notifiche di complimenti... il dispositivo mi è stato sostituito a dicembre, possibile abbia qualche problema o devo settare qualcosa? Soprattutto in questo periodo di quarantena non vi è alcun dubbio sul fatto che si sbagli... cosa posso controllare? C'è da tarare qualcosa? Grazie

#1952 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 20:46 PM

Buonasera, ragazzi qualcuno sa come sbloccare l'Apple Watch senza avere la password e l'iPhone a cui è stato collegato?
Buonasera, ragazzi qualcuno sa come sbloccare l'Apple Watch senza avere la password e l'iPhone a cui è stato collegato?

#1953 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1691 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 April 2020 - 21:18 PM

Lo puoi buttare

#1954 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1691 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 14 April 2020 - 21:19 PM

Ragazzi, ho un piccolo problema con AW. Mi segnala secondo me erroneamente dati sullo stare all'impiedi. Ieri sono stato seduto praticamente l'intera giornata e mi segnala 7 ore su 12 in piedi, impossibile. A volte mi dà notifiche di complimenti... il dispositivo mi è stato sostituito a dicembre, possibile abbia qualche problema o devo settare qualcosa? Soprattutto in questo periodo di quarantena non vi è alcun dubbio sul fatto che si sbagli... cosa posso controllare? C'è da tarare qualcosa? Grazie

Non ci ha mai preso su quello, da aw a aw4 sbaglia sempre, non ci si può fare niente.

#1955 Nate river

Nate river

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 22:38 PM

Lo puoi buttare

È completamente bloccato in pratica non si può fare nulla

#1956 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 17 April 2020 - 12:22 PM

Non ci ha mai preso su quello, da aw a aw4 sbaglia sempre, non ci si può fare niente.

Ti ringrazio, almeno so che non è difettoso essendo ancora in garanzia. Buona giornata! :)

#1957 tonindea

tonindea

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 18:02 PM

buonasera, ho notato adesso dopo più di 1 anno e mezzo che l’ orologio anche se non lo indossi e fai partire la misurazione del battito questa viene misurata , ma se io non lo indosso come fa ?? inoltre in una delle prove mi ha misurato un battito cardiaco oltre i 200 succede anche a voi ?

#1958 tonindea

tonindea

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 22 June 2020 - 18:23 PM

Sono stato all’Apple Store per mostrare quello che fa l’orologio e non hanno saputo darmi una risposta. Anche i loro orologi pogiati sul tavolo “misuravano” il battito cardiaco

#1959 Ilzagor

Ilzagor

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 22 June 2020 - 20:55 PM

Interessante 🤔

#1960 tonindea

tonindea

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 22 June 2020 - 22:41 PM

naturalmente la misurazione è “fittizia” sia perché non lo indossi e sia perche’ passa da un 70 a un 120/200 battiti al minuto poggiato sul tavolo, infatti quando davanti a loro , cioè i ragazzi dell’ apple Store , l’orologio ha iniziato a segnare 120 battiti al minuto ho detto: “vedete adesso sto iniziando a correre” sono andato via dicendo : non ci si può fidare di questo orologio.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi