Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
303 risposte a questa discussione

#301 Peppex985

Peppex985

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato Oggi, 11:21 AM

Che pellicola usate sui vostri Xs?

#302 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2517 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato Oggi, 12:15 PM

Già cambiato? Volevo provare anche io ma mi sa che ho fatto bene a rimanere con X!

Allora, partendo dal fatto che XR mi è piaciuto tantissimo.

Ha una camera migliore di X (non di tanto eh, ma in alcune situazioni fa meglio) e un'autonomia sicuramente migliore (secondo me di un buon 30%).

Non ho riscontrato invece differenze di velocità. Entrambi sono dei fulmini.

Dipende dalle priorità che ognuno ha.

Ad esempio, per me lo schermo è fondamentale, e quello di X a mio avviso è nettamente migliore (pur essendo quello di XR un ottimo LCD). X ha quello che per me è il miglior display in assoluto tra tutti gli smartphone, poco da fare.

E poi la sensazione che mi da tenere in mano X (molto più "premium" diciamo), unita a uno spessore minore, bordi più sottili, dimensioni più maneggevoli, e design a doppia camera che preferisco visivamente, mi hanno fatto preferire X.

Quindi, non si può dire che X sia migliore di XR o viceversa. Dipende dalle priorità, e per le mie, globalmente, è meglio X

Messaggio modificato da alexmuse, Oggi, 12:21 PM

#303 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2792 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato Oggi, 12:22 PM

Concordo. Se si usasse lo smartphone solo per praticità allora ce ne sarebbero tanti altri e dal prezzo più basso da prendere in considerazione. Il fattore estetico non è essenziale ma neanche insignificante. Per questo anche io vado su X/XS.

#304 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2262 messaggi

Inviato Oggi, 20:41 PM

Allora, partendo dal fatto che XR mi è piaciuto tantissimo.

Ha una camera migliore di X (non di tanto eh, ma in alcune situazioni fa meglio) e un'autonomia sicuramente migliore (secondo me di un buon 30%).

Non ho riscontrato invece differenze di velocità. Entrambi sono dei fulmini.

Dipende dalle priorità che ognuno ha.

Ad esempio, per me lo schermo è fondamentale, e quello di X a mio avviso è nettamente migliore (pur essendo quello di XR un ottimo LCD). X ha quello che per me è il miglior display in assoluto tra tutti gli smartphone, poco da fare.

E poi la sensazione che mi da tenere in mano X (molto più "premium" diciamo), unita a uno spessore minore, bordi più sottili, dimensioni più maneggevoli, e design a doppia camera che preferisco visivamente, mi hanno fatto preferire X.

Quindi, non si può dire che X sia migliore di XR o viceversa. Dipende dalle priorità, e per le mie, globalmente, è meglio X

è il primo post che apprezzo dopo le migliaia di parole scritte al vento quando ne hai dette 200mila al XR prima di provarlo

Concordo sul pensiero, trovando anch'io preferenza sul X per dimensioni e display

ma XR non avendo un oled mi provoca meno fastidio agli occhi e dissento sulla fluidità dove secondo me XR ne esce vincitore

Ottimo post, finalmente, avevo perso le speranze e invece...  :)