Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone Xs [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
633 risposte a questa discussione

#41 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3203 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 14:06 PM

Dalle prove che ho visto la cosa che noto di più rispetto x è la qualità della fotocamera, in effetti sono migliorati e sono al passo dei top Android ora (ma un pelo dietro ancora al pixel 2) ... Mi sembra che la discriminante principale sia questa .. altri motivi non ne vedo e stiamo sempre parlando di gente a cui interessa questo modesto miglioramento in questo ambito..

#42 angek338

angek338

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 15:23 PM

ragazzi..... ma alla fine, nelle foto standard di giorno, come si comporta rispetto all'X?

c'e' chi dice netto miglioramento e chi invece no...... mah....

#43 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 16:02 PM

Io ho fatto delle foto allo store con il mio accanto e sul display del telefono (ovviamente) non ho notato differenze.

#44 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 17:37 PM

Di giorno scattava già benissimo, come fa a migliorare?

#45 angek338

angek338

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 17:39 PM

E qui servirebbe qualche genialità...

#46 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2550 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 18:09 PM

https://photos.app.g...THMyeM7UcLaYoB6

#47 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2550 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 18:10 PM

https://photos.app.g...vqzfCxtE67o3xNA

#48 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 18:25 PM

Le prove più numerose che ho svolto le ho fatte a Torino in via Roma che non è uno Store luminosissimo, anzi come saprà chi c’è stato, oggi comunque sono andato a rendere la cover in pelle verde per prendere quella in silicone blu oltremare sempre di XS perché quelle in silicone lasciano meno spazio attorno alla fotocamera e l’ho riprovato: veramente solo un ISTANTE in più (decimo di secondo) per aprire la app della fotocamera, il resto continuo a vedere nulla di significativo che mi spinga a cambiare.

#49 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 360 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 18:53 PM

https://photos.app.g...vqzfCxtE67o3xNA

Le solite foto da iphone ... se non cambiano l’algoritmo di elaborazione delle foto sarà sempre così .. reputo il pixel 2 DECISAMENTE avanti.
Dico questo da possessore di iPhone X ( e da ex possessore di tutti i precedenti modelli ) è da possessore di pixel 2 da 6 mesi .

#50 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2550 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 20:03 PM

Le solite foto da iphone ... se non cambiano l’algoritmo di elaborazione delle foto sarà sempre così .. reputo il pixel 2 DECISAMENTE avanti.
Dico questo da possessore di iPhone X ( e da ex possessore di tutti i precedenti modelli ) è da possessore di pixel 2 da 6 mesi .

La penso come te da possessore di iPhone dal 2008 e del Pixel 2 fino a 2 settimane fa la naturalezza della pelle e la qualità in generale è superiore ma rimaniamo in tema questo è un official di XS.

#51 Androidmann

Androidmann

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 25 September 2018 - 12:32 PM

Le prove più numerose che ho svolto le ho fatte a Torino in via Roma che non è uno Store luminosissimo, anzi come saprà chi c’è stato, oggi comunque sono andato a rendere la cover in pelle verde per prendere quella in silicone blu oltremare sempre di XS perché quelle in silicone lasciano meno spazio attorno alla fotocamera e l’ho riprovato: veramente solo un ISTANTE in più (decimo di secondo) per aprire la app della fotocamera, il resto continuo a vedere nulla di significativo che mi spinga a cambiare.

Quindi le cover per XS in silicone quelle nuove sono compatibili con i nostri X? 

#52 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 September 2018 - 13:00 PM

Quindi le cover per XS in silicone quelle nuove sono compatibili con i nostri X? 

Secondo te se hai una Golf 1.6 o una Golf 2.0 le foderino dei sedili cambiano?

#53 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 304 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 13:19 PM

Secondo te se hai una Golf 1.6 o una Golf 2.0 le foderino dei sedili cambiano?

Le cover dell'X non vanno bene sull'XS

#54 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 September 2018 - 13:23 PM

Le cover dell'X non vanno bene sull'XS

e come mai? sono identici

#55 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 304 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 13:24 PM

e come mai? sono identici

Sballa di 1mm la fotocamera, non ci credevo nemmeno io, poi ho provato ed è effettivamente cosi.

Al contrario, la cover XS va sull'x

#56 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 September 2018 - 13:27 PM

Sballa di 1mm la fotocamera, non ci credevo nemmeno io, poi ho provato ed è effettivamente cosi.

Che figli di mignotta alla apple :D

#57 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1082 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 17:21 PM

confermo. provato in apple store

#58 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 18:06 PM

Ma non bene come quella originaria...

#59 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 20:08 PM

Sì, solo che lasciano scoperto 1 mm sotto l’ovale delle fotocamere e mezzo millimetro a destra dello stesso.
Le silicone, quella in pelle qualcosa di più.
Purtroppo.

#60 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 20:13 PM

Infatti della verde in pelle ho fatto il reso per quella in silicone blu oltremare.
Molto bella.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi