Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone Xs [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
629 risposte a questa discussione

#621 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 07:52 AM

Buongiorno, potreste gentilmente dirmi come mai quando ricevo una chiamata la suoneria, dopo 2 squilli diminuisce il volume? Grazie

Messaggio modificato da svinni11, 05 May 2020 - 07:54 AM

#622 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 17:00 PM

Buongiorno, potreste gentilmente dirmi come mai quando ricevo una chiamata la suoneria, dopo 2 squilli diminuisce il volume? Grazie

Tramite il Face ID, l’iPhone capisce che stai guardando il telefono e pertanto diminuisce il volume della suoneria ! Se ti capita invece anche quando non lo tieni in mano allora non saprei

#623 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 17:02 PM

Avendo un iPhone X secondo voi vale il passaggio? Qualcuno di voi vende questo bel terminale?

#624 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3094 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 May 2020 - 18:50 PM

Avendo un iPhone X secondo voi vale il passaggio? Qualcuno di voi vende questo bel terminale?

Da X a XS assolutamente no, non vale proprio la pena. Ti consiglio di aspettare il 12, ormai non manca moltissimo

#625 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 20:04 PM

Da X a XS assolutamente no, non vale proprio la pena. Ti consiglio di aspettare il 12, ormai non manca moltissimo

Si hai ragione, aspettare ottobre/novembre è il problema ! Avevo anche pensato di fare un salto sul 11 pro, ho paura però che svaluterà troppo quando uscirà il 12

Si hai ragione, aspettare ottobre/novembre è il problema ! Avevo anche pensato di fare un salto sul 11 pro, ho paura però che svaluterà troppo quando uscirà il 12

#626 Kekko90

Kekko90

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 21:56 PM

Sito affidabile dove acquistare xs 64 gb?

#627 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4012 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 06 May 2020 - 11:15 AM

Sito affidabile dove acquistare xs 64 gb?

https://www.ebay.it/...0|5374:Featured

#628 dissonance

dissonance

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 09:26 AM

Mi rendo conto, specialmente al buio e con Dark Mode attiva, che utilizzando il terminale (acquistato pochi giorni fa) con la luminosità al minimo il display tende ad un giallo piuttosto evidente. Ho già disattivato True Tone e Night Mode, con i filtri colore non cambia assolutamente nulla. Che dite, è un problema hardware e dunque mi tocca portarlo in assistenza o è una caratteristica OLED?

P.S: vengo da iPhone 8, non sono abituato a pannelli come questo

#629 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1112 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 11:03 AM

Purtroppo gli OLED presentano spesso questi difetti e ce ne stiamo accorgendo soprattutto da quando é uscito il tema scuro sia su iOS che su Android, credo che te lo passeranno tranquillamente in garanzia

#630 dissonance

dissonance

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 11:34 AM

Purtroppo gli OLED presentano spesso questi difetti e ce ne stiamo accorgendo soprattutto da quando é uscito il tema scuro sia su iOS che su Android, credo che te lo passeranno tranquillamente in garanzia

Innanzitutto grazie della risposta; ho la garanzia limitata di un anno (niente AppleCare+).. portandolo in un MyStore autorizzato lo sostituirebbero senza farmi sborsare un euro?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi