Vai al contenuto


Foto

Recesso rete fissa Vodafone: come è meglio procedere?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 mibe

mibe

    Junior Member

  • Membro
  • 6 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 23:27 PM

Più di due anni fa mia madre ha attivato un contratto per linea fissa con Vodafone. Per problemi vari è stata costretta a acquistare il telefono fisso. Ora vuole disdire il tutto. Al punto Vodafone mi hanno detto che si deve inviare una raccomandata e mi hanno dato un indirizzo di casella postale. Non mi hanno però detto che potevo compilare un modulo anche presso di loro.

Ho poi letto che la disdetta si può fare anche telefonicamente, oltre che con questo modulo. Ho provato a fare il 190 per 7-8 volte, ma giunto al momento di parlare con un operatore cadeva sempre la linea. Le mie domande sono:

1. due anni sono sufficienti per non pagare penali?

2. il telefono fisso si riesce a vendere su internet?

3. come mi consigliate di procedere per il recesso? Riprovo col 190, con la raccomandata o riprovo (magari con altro punto vendita Vodafone) con il modulo?

Grazie.

#2 cisalpino

cisalpino

    Junior Member

  • Membro
  • 163 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 12:04 PM

Io farei raccomandata con ricevuta di ritorno, così hai una prova della ricezione della stessa. punto 1 2 non saprei, sappi che comunque i telefoni fissi costano una stupidata...



#3 mibe

mibe

    Junior Member

  • Membro
  • 6 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 13:25 PM

Grazie. Ciao.

Messaggio modificato da mibe, 24 September 2018 - 13:25 PM





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi