Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone Max Pro M1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#41 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 10:31 AM

ci sono le gesture per il doppio tocco per spegnere e riaccendere schermo, sensore nada

Per le ore di schermo lascio immagini ma sono per una sim

Screenshot_20180928_141522.png
Screenshot_20180928_141522.png

Non ci sono le ore di schermo acceso... 🤔

#42 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 10:32 AM

Non ci sono le ore di schermo acceso...

mannaggia hai ragione, comunque furono 7 ore e 10 minuti

#43 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 10:35 AM

mannaggia hai ragione, comunque furono 7 ore e 10 minuti

In 4g?

#44 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 10:49 AM

In 4g?

70 wifi e 30 4g, ora si è stabilizzato sui 2 giorni di uso pieni, non arrivo a 6 ore ma perché non lo uso molto

#45 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 11:49 AM

70 wifi e 30 4g, ora si è stabilizzato sui 2 giorni di uso pieni, non arrivo a 6 ore ma perché non lo uso molto

Ho capito, grazie... 😊

#46 MrTia

MrTia

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 10:05 AM

ciao Gente avete informazioni in più sul sensore NFC mi è parso di capire che alcune versioni lo possiedono ed altre no, sul loro sito ASUS viene indicata la presenza. eppure sembra che non ci sia.

non capisco

#47 ferraristaxxl

ferraristaxxl

HD-Member

• Membro
  • 547 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 20:09 PM

ciao Gente avete informazioni in più sul sensore NFC mi è parso di capire che alcune versioni lo possiedono ed altre no, sul loro sito ASUS viene indicata la presenza. eppure sembra che non ci sia.
non capisco

anch'io ho cercato tanto ma ho capito che nfc non c'è nella versione venduta qui come anche la connessione Wi-Fi a 5ghz

#48 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 22:40 PM

non capisco

niente nfc

#49 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 23:06 PM

Se ne parla poco di questo device, anche nei gruppi facebook...chi ce l ha come autonomia quante ore di schermo riuscite a fare? Inoltre doveva arrivare un aggiornamento che introduce l eis!! Ci sono novità? Android quasi stock come lo trovate?

#50 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 23:44 PM

Se ne parla poco di questo device, anche nei gruppi facebook...chi ce l ha come autonomia quante ore di schermo riuscite a fare? Inoltre doveva arrivare un aggiornamento che introduce l eis!! Ci sono novità? Android quasi stock come lo trovate?

ed è un peccato.... Al di là di molte lacune e un ottimo device per il mio utilizzo. Con la rom stock e varie cose faccio due giorni completi con uso misto 70 wifi 30 4g. Ore di schermo anche 7 e passa. Ora ho sbloccato bootloader e messo rom pixyos basata su pie e domani vedo la. Differenza di autonomia..... Comunque per il prezzo che ha un giretto merita di farcelo

#51 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1143 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 08 November 2018 - 13:27 PM

ciao Manuel hai aggiornamenti da darci sul telefono con le tue impressioni?

#52 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 14:00 PM

ciao Manuel hai aggiornamenti da darci sul telefono con le tue impressioni?

Al momento tutto benone.....alla fine io sbloccato il bootloader e messo rom su pie con kernel mod e gcam.....adesso faccio anche 2 giorni e mezzo di uso medio

#53 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 10 November 2018 - 12:47 PM

Preso su Amazon, configurato tutto, lo sto usando con 2 sim e con 3 account mail in push.Molto fluido e sorprendentemente leggero , è davvero sottile ed anche elegante. Ricezione ottima così come l'audio in capsula, cuffie solo mediocri ma meglio di niente. Autonomia promossa finora,ho letto del battery drain in standby, testeró anche quello. Su xda leggo delle security patch aggiornate a ottobre, le mie sono di maggio 2018, mi sembra strano ma pare che non ci siano aggiornamenti recenti

Al momento tutto benone.....alla fine io sbloccato il bootloader e messo rom su pie con kernel mod e gcam.....adesso faccio anche 2 giorni e mezzo di uso medio

Quindi oltre i pregi della gcam hai notato anche un incremento dell'autonomia ?

#54 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 13:26 PM

Preso su Amazon, configurato tutto, lo sto usando con 2 sim e con 3 account mail in push.Molto fluido e sorprendentemente leggero , è davvero sottile ed anche elegante. Ricezione ottima così come l'audio in capsula, cuffie solo mediocri ma meglio di niente. Autonomia promossa finora,ho letto del battery drain in standby, testeró anche quello. Su xda leggo delle security patch aggiornate a ottobre, le mie sono di maggio 2018, mi sembra strano ma pare che non ci siano aggiornamenti recenti

Quindi oltre i pregi della gcam hai notato anche un incremento dell'autonomia ?

rispetto alla stock un leggero incremento.

#55 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 425 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 11:11 AM

Dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento ad Android 8.1 Oreo con patch sicurezza di ottobre, qualcuno l'ha ricevuto?

#56 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 14 November 2018 - 11:25 AM

Dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento ad Android 8.1 Oreo con patch sicurezza di ottobre, qualcuno l'ha ricevuto?

Io controllato oggi ma non ho ricevuto nulla.

Ho letto alcuni forum stranieri, tra cui xda ed il forum ufficiale di supporto Asus, oltreoceano è stato reso disponibile un aggiornamento, ossia il 331, che sta causando enormi problemi di drain di batteria a tutti gli utenti ( https://www.asus.com...240284-1-2.html) L'update è identificato come il 331, noi qui in Italia siamo fermi al 316, il consiglio che danno è NON AGGIORNARE, selezionando tra le impostazioni (3 puntini) la voce 'non scaricare aggiornamenti automaticamente'.

Personalmente sono molto soddisfatto del telefono, ieri giornata ultrastress tutta in 4g , ho chiuso col 20% di batteria, sono un pò deluso per le foto, sapevo di non aspettarmi nulla, ma non pensavo fossero cosi' indecenti; sto aspettando una versione stabile della gcam, non mi andrebbe di smanettare e sbloccare il bootloader ma penso di non avere altra scelta...

Messaggio modificato da asterikus, 14 November 2018 - 11:29 AM

#57 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1143 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 14 November 2018 - 13:29 PM

non ho mai avuto un telefono con processore snap 636. è tanto distante dalle prestazioni di uno snap 835/845 nell'uso delle app di tutti i giorni quali WhatsApp,facebook, messenger e simili?

#58 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 14 November 2018 - 13:45 PM

non ho mai avuto un telefono con processore snap 636. è tanto distante dalle prestazioni di uno snap 835/845 nell'uso delle app di tutti i giorni quali WhatsApp,facebook, messenger e simili?

Assolutamente no, anzi questo terminale viene fornito con Android stock ed è sorprendente la velocità , non ho riscontrato alcun pagamento considerando soprattutto i soli 3gb di RAM a bordo.

#59 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1143 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 14 November 2018 - 13:58 PM

e secondo te dove sta la differenza con i processori più potenti? dove si nota? grazie mille

#60 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1143 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 14 November 2018 - 14:23 PM

son indeciso tra il 3/32 e 4/64. nella recensione di HDblog dicono che basta la 3 probabilmente

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi