Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Sony Xperia XZ2 Premium [OFFICIAL]

Sony; XZ2 Premium; 4K;

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#81 The Inquisitor

The Inquisitor

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 05 November 2018 - 06:24 AM

Ah ok.. Pensa che invece io trovo l'XZ premium molto più bello di XZ2 o XZ2p.... Se solo avesse meno cornici e i bordi dello schermo leggermente curvati ai lati verso la scocca per me sarebbe un design pressoché perfetto...

#82 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 647 messaggi

Inviato 05 November 2018 - 09:20 AM

Io li trovo belli entrambi. Xz1 e xz premium bellissimi ma prova a metterli a fianco a un essential phone, mi mix o anche un iPhone x. Ti sembrerà di essere tornato indietro dieci anni. C'era bisogno di una svecchiata.

Messaggio modificato da MakkaPanik, 05 November 2018 - 09:21 AM

#83 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 05 November 2018 - 09:31 AM

Talmente vecchi che le patch le pigliano velocemente
E se non era per Sony col cacchio che Oreo e Pie avevano così pochi bug.
L'estetica è un conto.
La funzionalità di un Note9 così lungo 'ndo sta

#84 The Inquisitor

The Inquisitor

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 03:10 AM

Io li trovo belli entrambi. Xz1 e xz premium bellissimi ma prova a metterli a fianco a un essential phone, mi mix o anche un iPhone x. Ti sembrerà di essere tornato indietro dieci anni. C'era bisogno di una svecchiata.

E la svecchiata sarebbe il design di xz2 e xz2p?

Mah...

#85 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 641 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 08 November 2018 - 10:30 AM

I gusti son gusti, io vedo TUTTE la marche (compresa Wiko e una serie di cinesate con prestazioni da dimenticare) passare al full screen con notch stile Iphone X, almeno Sony si differenzia... Per caso hai già visto in giro il nuovo Iphone XR? Non si può guardare, un'amica se lo voleva comprare perché era attratta dal colore rosso ma dal vivo ha un'orrenda cornice nera di aspetto economico che circonda il display e cmq costa quasi 900 euro...

Pesa 193 gr, l'XZ2 pesa 5 gr in più ed é stato definito "un mattone" mentre di questo dicono "il peso lo rende solidissimo"... Mah

Messaggio modificato da borgia64, 08 November 2018 - 10:45 AM

#86 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 749 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 20:22 PM

Qualcuno ha avuto sia questo che il sony xz3? Differenze in termini di batteria e fotocamera? Quale il migliore?

#87 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 647 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 21:22 PM

Talmente vecchi che le patch le pigliano velocemente
E se non era per Sony col cacchio che Oreo e Pie avevano così pochi bug.
L'estetica è un conto.
La funzionalità di un Note9 così lungo 'ndo sta

Ed infatti parlavo solo a livello meramente estetico. Mai messo in discussione nient'altro, dato che li trovo ottimi. Ma va be', prendiamo fischi per fiaschi

#88 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 647 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 21:31 PM

I gusti son gusti, io vedo TUTTE la marche (compresa Wiko e una serie di cinesate con prestazioni da dimenticare) passare al full screen con notch stile Iphone X, almeno Sony si differenzia... Per caso hai già visto in giro il nuovo Iphone XR? Non si può guardare, un'amica se lo voleva comprare perché era attratta dal colore rosso ma dal vivo ha un'orrenda cornice nera di aspetto economico che circonda il display e cmq costa quasi 900 euro...
Pesa 193 gr, l'XZ2 pesa 5 gr in più ed é stato definito "un mattone" mentre di questo dicono "il peso lo rende solidissimo"... Mah

Dimentichi HTC? A me il notch non fa impazzire, quindi cerco di evitarlo il più possibile. Sul resto concordo eh, sia chiaro. Ma non facciamo passare il messaggio che non ci siano alternative. Son poche ma ci sono

Altro su Sony;, XZ2 Premium;, 4K;