Vai al contenuto

Foto

[OFFICIAL] Fifa 19

Fifa Fifa 19 19 Calcio PC Console

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4646 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 23:03 PM

FIFA 19

Eccoci anche quest'anno con la discussione ufficiale del nuovo capitolo della celebre saga calcistica. La mia assenza dal forum e in particolar modo da questa sezione durante l'estate mi ha impedito di aprire la discussione di attesa dove si parla di rumor e solitamente si buttano dentro le varie idee degli utenti. Detto questo, bando alle ciance e buon Fifa a tutti  :P 

Breve scheda del gioco:

Data d'uscita (italiana): 28 Settembre 2018

Piattaforme: Current Gen Console (PS4/Xbox One) e PC in versione "completa" - Old Gen Console (PS3/Xbox 360) in versione Legancy Edition - Nintendo Switch in versione appositamente sviluppata - Mobile (Android/iOS) in versione multiplayer online.

Novità principali: (fonte dei dati: Wikipedia aggiornato al 30/09)

- Sistema Active Touch: permette un controllo migliore.

- Tattiche dinamiche: garantiscono un'impostazione più profonda e accessibile della squadra.

- Scontri 50/50: trasmettono una maggiore fisicità e richiedono una buona dose di abilità per conquistare il pallone.

- Finalizzazione a tempo: aumenta il controllo in attacco.

- Aggiunta delle licenze ufficiali delle coppe UEFA: UEFA Champions League, UEFA Europa League e Supercoppa Europea.

- Cinque nuove modalità "Calcio d'inizio": UEFA Champions League; regole personalizzate (modalità sopravvivenza, niente regole, tiri da fuori, il primo a..., colpi di testa e tiri al volo); serie; andata e ritorno; finali di coppa.

- Nuova modalità in FIFA Ultimate Team: Division Rivals nella quale te la vedrai contro altri giocatori nella tua divisione per ottenere premi settimanali a scelta con cui migliorare la tua rosa.

- Miglioramenti alla modalità "Il viaggio"

*chiedo scusa in caso di errori, sviste o mancanze

#2 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Moderatore
  • 4055 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 01 October 2018 - 11:44 AM

Grande novità, le licenze della Champions League ed Europa League, finalmente direi!
Ci sto giocando da un po di tempo, devo dire che rispetto al 18 è più complicato gestire i tiri.
Inoltre, aggiungo che quest'anno ho avuto una sorpresa: ho preso la versione fisica per Xbox One, in Polonia. Con mio rammarico, appena avviato il gioco ho scoperto che la lingua Italiana non c'è😂
Nei Fifa precedenti era sempre presente. Ho trovato la mia risposta su un forum. Si tratta della regionalizzazione dei giochi EA. Dovrò venderlo e ricomprarlo in Italia,perché in polacco capire è difficile 😂

#3 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4646 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 00:21 AM

Installata la DEMO sul PC: buone impressioni ma non mi ha stupito rispetto al 18. L'ho trovato un pelo più ragionato ma per chi gioca occasionalmente (me) e con molti aiuti abilitati alcune delle novità sono meno in evidenza.

Lato ottimizzazione SW ho registrato FPS più alti con le DX11 piuttosto che con le DX12: con le prime ero sui 110fps mentre con le seconde sui 90fps.

Però, forse, dopo anni di Xbox quest'anno lo prendo su PC alla prima offerta. Magari sarà la volta buona per farsi qualche partitazza con il buon @Mickyhood, che mi aspetta da anni su Fifa :P

Messaggio modificato da Scrooge, 29 October 2018 - 00:22 AM

Altro su Fifa, Fifa 19, 19, Calcio, PC, Console