Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
571 risposte a questa discussione

#301 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14630 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 15:44 PM

Direi che possiamo finirla qua..

Vale per TUTTI, grazie.. 👍

#302 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 30 October 2018 - 10:22 AM

Ragazzi ma nessuno più posta le sue impressioni sul telefono? Ho chiesto al mio amico di iscriversi al forum e di darci una sua recensione così magari possa condividere la sua esperienza :)

#303 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6794 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 10:30 AM

Tutti presi da iPhone, pixel a Huawei...

#304 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 30 October 2018 - 14:57 PM

Mamma mia .... :roll

#305 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 30 October 2018 - 15:01 PM

È un telefono davvero interessante, il problema, per chi come me acquista solo per provare, è la rivendibilità... soprattutto ora che costa ancora molto. Ecco perché secondo me lo hanno ancora in pochi. Oltre al fatto che Sony non è così conosciuta dall'utente medio nel settore smartphone

#306 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 30 October 2018 - 15:06 PM

Mah sinceramente ho visto problemi a rivendere anche i Pixel e nondimeno gli Huawei di fascia alta... L'utente medio non ti compra il Mate 20 Pro o il P20 pro ma semmai le versioni lite che costano meno della metà..

#307 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1024 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 15:54 PM

Mah sinceramente ho visto problemi a rivendere anche i Pixel e nondimeno gli Huawei di fascia alta... L'utente medio non ti compra il Mate 20 Pro o il P20 pro ma semmai le versioni lite che costano meno della metà..

Tristemente quoto.

#308 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 30 October 2018 - 19:39 PM

Ragazzi ma nessuno più posta le sue impressioni sul telefono? Ho chiesto al mio amico di iscriversi al forum e di darci una sua recensione così magari possa condividere la sua esperienza :)

Concordo: chi lo sta usando ci scriva qualcosa, foss'anche un "nulla di rilevante" che potrebbe farci capire fra le righe qualcosa!

#309 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 20:53 PM

Avuto e rivenduto solo per le dimensioni (da sempre prediligo i compatti e al momento gli unici che soddisfano le mie esigenze coniugando velocità/design/maneggevolezza sono iPhone X e Pixel 3). Non so che dire: non spicca per alcuna feature particolare ma fa benissimo tutto. Display da favola, veloce e fluido, ottime foto, autonomia buona, audio da speaker eccellente, ergonomia e design affinati rispetto a X2. Il problema è che ormai sulla fascia alta vanno alla grande TUTTI e la scelta si riduce a preferenze estetiche più che altro...

#310 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 30 October 2018 - 21:22 PM

Trovo tanti spunti interessanti, grazie.

In particolare scopro che è meno maneggevole di iPhone X... questo è un bel problema perché già quest'ultimo è piuttosto impegnativo a volte

#311 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 21:54 PM

Trovo tanti spunti interessanti, grazie.
In particolare scopro che è meno maneggevole di iPhone X... questo è un bel problema perché già quest'ultimo è piuttosto impegnativo a volte

Non è TANTO più scomodo di iPhone X (è largo uguale ma più lungo... l’uso CON UNA MANO ne risente molto, ma se sei abituato a usarlo con due cambia poco) ma se trovi iPhone addirittura “impegnativo” allora penso che XZ3 diventi bello ingombrante...

#312 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2018 - 08:03 AM

Avuto e rivenduto solo per le dimensioni (da sempre prediligo i compatti e al momento gli unici che soddisfano le mie esigenze coniugando velocità/design/maneggevolezza sono iPhone X e Pixel 3). Non so che dire: non spicca per alcuna feature particolare ma fa benissimo tutto. Display da favola, veloce e fluido, ottime foto, autonomia buona, audio da speaker eccellente, ergonomia e design affinati rispetto a X2. Il problema è che ormai sulla fascia alta vanno alla grande TUTTI e la scelta si riduce a preferenze estetiche più che altro...

da incorniciare... aggiungo che le dimensioni sono grandi ma si tiene bene rispetto ad altri telefoni, design molto bello e senza quel dannatissimo Notch che va di moda, fluidità, aggiornamenti... non sarà una prima scelta ma sicuramente una BUONISSIMA scelta, già ne ho visti girare alcuni usati a poco più di 600 euro.

Unico grosso neo, ripeto, il sensore impronte in quella posizione.

#313 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 953 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 11:55 AM

che poi siamo tutti un po' strani :roll

io preferisco un telefono che fa bene tutto piuttosto che uno che fa meglio alcune cose e peggio altre

perchè alla fine basta fare un giro sul forum:

di quale telefono alla 10ima pagina della relativa discussione non ve vengono fuori problemi e critiche?

Messaggio modificato da angelodn, 31 October 2018 - 11:57 AM

#314 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 31 October 2018 - 16:55 PM

Hai perfettamente ragione, sono andato a leggermi il thread sul P20 Pro e sul Samsung ma non Ã© che abbia letto solo rose e fiori, anzi.... Ho trovato molto meno entusiasmo, alcuni utenti addirittura delusi da aspettative sbandierate relativamente alla fotocamera (P20) ma poi disattese...

#315 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3201 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 23:38 PM

Chi ha ancora questo xz3? Come sta andando?

#316 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1471 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 00:26 AM

Lato foto e alla pari del s9 note 9 ?

#317 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 703 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 05:32 AM

Bah, non so se pigliarmi questo o aspettare che cali un po' di prezzo mate 20 pro... Che dite?

#318 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1553 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 10:13 AM

Su questo terminale riservato grandi speranza invece almeno qui la situazione mi sembra un po' sotto tono... Poi il prezzo ancora altissimo frena sicuramente l'acquisto.. praticamente ora allo stesso prezzo prendi già mate 20 pro

#319 brunex

brunex

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 18:05 PM

Bah, non so come si possa paragonare un SONY xz3 a un uauei 😒

Messaggio modificato da brunex, 10 November 2018 - 18:10 PM

#320 brunex

brunex

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 18:07 PM

Lato foto e alla pari del s9 note 9 ?

come dettagli siamo uguali, la differenza sta nel, se ti piacciono le foto con colori veri e scene vere vai di xz3, mentre se ti piacciono le foto con colori sparati e da social vai di s9😉

Messaggio modificato da brunex, 10 November 2018 - 18:09 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi