Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 28 August 2019 - 12:08 PM
La procedura è facile e non richiede sblocco boot loader .
Unica difficoltà reperire il firmware
https://www.hardrese...firmware-flash/
Ovviamente non mi assumo responsabilità se qualcosa non va o si brikka il telefono
Messaggio modificato da cyber1967, 28 August 2019 - 12:10 PM
- Spocchio piace questo
Inviato 28 August 2019 - 18:05 PM
Di nulla . In generale è valida la stessa guida di sbrandizzazione anche di XZ1 e XZ2 cambia solo il firmware
Cyber perdonami, approfitto della tua sapienza e del thread per un quesito off
In account Google, sincronizzazione, c'è la voce dettagli persone
Ma a che cavolo serve?
Non c'entra nulla con la rubrica, né con i contatti, né con salvataggi di Play giochi o simili
Grazie e scusate nuovamente
Inviato 28 August 2019 - 18:14 PM
Cyber perdonami, approfitto della tua sapienza e del thread per un quesito off
In account Google, sincronizzazione, c'è la voce dettagli persone
Ma a che cavolo serve?
Non c'entra nulla con la rubrica, né con i contatti, né con salvataggi di Play giochi o simili
Grazie e scusate nuovamente
i "dettagli persone" sono dati relativi a Google Play che vengono sincronizzati per migliorare l'esperienza relativa ai giochi in particolare (Play Games). Nulla di particolare, è una sincronizzazione introdotta alcuni anni fa, distinta dai Contatti.
Inviato 28 August 2019 - 21:56 PM
questo terminale mi incuriosisce soprattutto lato display.
Personalmente, ormai quasi 5 mesi fa,ho acquistato il dispositivo proprio ed esclusivamente per il display,del quale ad oggi sono pienamente soddisfatto,il resto francamente mi interessa il giusto.
Se ti va potresti condividere anche la tua opinione,che sarà senz'altro più autorevole della mia,avendo conoscenza ed esperienze limitate.
Inviato 03 September 2019 - 11:43 AM
Posizione sensore (ma lo sapevo da prima) e qualità delle foto.
Le foto sono sincero pensavo meglio.
Fatto delle foto in negozio stamattina con illuminazione artificiare forte , stesso difetto dei modelli precedenti, vai ad ingrandire ed é tutto impastato.
La cosa però mi é servita, ho deciso che Android non fa più per me , sarà l’età e la mancanza di voglia di smanettare come un tempo , iPhone sembra un sistema vecchio ma fa la caps mio.
Inviato 03 September 2019 - 13:05 PM
Posizione sensore (ma lo sapevo da prima) e qualità delle foto.
Al primo ci si abitua quasi da subito,almeno a me così è successo;tempo un paio di giorni e si va dritti sulla posizione (comunque scomoda) esatta.
Per la qualità delle foto,aimè non c'è soluzione,a meno di interventi da parte di Sony,ma ne dubito,quindi anch'io come e te e tanti altri mi aspettavo di meglio dalla fotocamera.
In compenso però,come già scritto,il dispositivo è dotato di un'ottimo display.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi