Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
571 risposte a questa discussione

#561 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3399 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 03 September 2019 - 15:23 PM

Al primo ci si abitua quasi da subito,almeno a me così è successo;tempo un paio di giorni e si va dritti sulla posizione (comunque scomoda) esatta.
Per la qualità delle foto,aimè non c'è soluzione,a meno di interventi da parte di Sony,ma ne dubito,quindi anch'io come e te e tanti altri mi aspettavo di meglio dalla fotocamera.
In compenso però,come già scritto,il dispositivo è dotato di un'ottimo display.

Il display è bellissimo e anche la parte audio multimediale .
Purtroppo sono arrivato al punto di non avere più voglia di sbattermi.
Ogni dispositivo Android ha qualcosa di buono e qualcosa no .
Il dispositivo perfetto per me è S10e ma anche questo ha batteria non paragonabile ad esempio ad IPhone XR e foto che vengono bene se ci stai attento .
Torno ad iPhone , ho capito che , almeno per me , è il dispositivo perfetto , da babbo , ma perfetto .

Messaggio modificato da cyber1967, 03 September 2019 - 15:25 PM

#562 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 04 September 2019 - 02:07 AM

Usato stamattina, il telefono é valido ma due cose non le digerisco.
Posizione sensore (ma lo sapevo da prima) e qualità delle foto.
Le foto sono sincero pensavo meglio.
Fatto delle foto in negozio stamattina con illuminazione artificiare forte , stesso difetto dei modelli precedenti, vai ad ingrandire ed é tutto impastato.
La cosa però mi é servita, ho deciso che Android non fa più per me , sarà l’età e la mancanza di voglia di smanettare come un tempo , iPhone sembra un sistema vecchio ma fa la caps mio.

Ci sono tantissimi telefoni android con sensori in posizioni diverse e comparto fotografico migliore... Perché passare a Iphone per questi motivi? I migliori cameraphone sono Android, peraltro...

#563 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 02:35 AM

Aggiornato a patch di sicurezza di novembre 2019, brand tim

#564 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 22:10 PM

Ciao,qualcuno vende questo Sony xz3? Me lo consigliate ancora o meglio puntare ad altro?

#565 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 01:52 AM

Questo ha senso solo a meno di 350 euro e se non ti interessa molto il comparto fotografico

#566 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 21 December 2019 - 11:18 AM

Questo ha senso solo a meno di 350 euro e se non ti interessa molto il comparto fotografico

grazie della risposta,io lo avrei trovato a 250 euro ma sono indeciso se prenderlo o no

#567 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 24 December 2019 - 04:03 AM

grazie della risposta,io lo avrei trovato a 250 euro ma sono indeciso se prenderlo o no

Beh a quel prezzo ci sta

#568 davidozo

davidozo

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 25 December 2019 - 21:25 PM

Mi mandi messaggio im mp su dove lo hai trovato, interessa anche a me. Grazie.

#569 Maxiwala

Maxiwala

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 11:14 AM

Nuovo aggiornamento arrivato questa mattina per XZ3 no brand ITA.

sembra abbiano aggiornato solo le patch di febbraio 2020, il lettore delle impronte è sempre un po lento

Build n. 52.1.A.0.618

#570 simone73

simone73

Membro

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 02 March 2020 - 13:00 PM

Confermo la lentezza del lettore d'impronta.
Avevo già aggiornato ad Android 10 la scorsa settimana e,oltre ad aver riscontrato il problema del lettore,dopo questo "simpatico" aggiornamento per accoppiare la cuffia Bluetooth tramite NFC(tra l'altro sempre Sony)ora è necessario sbloccare la schermata dello smartphone,prima non serviva.

#571 Maxiwala

Maxiwala

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 March 2020 - 12:51 PM

Confermo la lentezza del lettore d'impronta.
Avevo già aggiornato ad Android 10 la scorsa settimana e,oltre ad aver riscontrato il problema del lettore,dopo questo "simpatico" aggiornamento per accoppiare la cuffia Bluetooth tramite NFC(tra l'altro sempre Sony)ora è necessario sbloccare la schermata dello smartphone,prima non serviva.

Speriamo in un nuovo update il prima possibile :mm

#572 simone73

simone73

Membro

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 31 July 2020 - 09:51 AM

Ho avuto un problema con il wifi. In pratica,stando a casa e nei paraggi del modem ricevevo il segnale perfettamente,ad ogni cambio stanza (non vivo alla Reggia di Caserta) perdevo il segnale wifi e agganciavo la rete mobile,per poi riprenderlo al successivo passaggio nei paraggi del modem.

Avendolo acquistato su Amazon ho deciso di effettuare il tentativo di riparazione;inviato per posta il 06-07,il termine per la restituzione sarebbe dovuto essere ieri.Contattato Amazon questa mattina,senza nessuna spiegazione dall'assistenza tecnica,suppongo esterna, che si sarebbe dovuta occupare della riparazione,l'operatrice mi dice che il telefono è passato direttamente al magazzino resi ipotizzando non ci fosse la possibilità di ripararlo.

Ho tirato avanti fino ad oggi con un vecchio Xperia XA,ma sono quasi certo non riacquisterò più telefoni Sony.

Questo XZ3 mi ha soddisfatto solo ed esclusivamente lato display,che ho sempre trovato meraviglioso,il resto mi ha sempre lasciato a molto perplesso.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi