🤔😮😮Non riesco più a usare iPhone X: dopo aver usato qualche ora XZ3 se riprendo in mano quello mi sembra che abbia lo schermo smorto e poco brillante come un fascia bassa. Non esagero, lo giuro! Pur essendo entrambi oled è imbarazzante la differenza nella brillantezza dei due display!

Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 11 October 2018 - 18:10 PM
Inviato 11 October 2018 - 18:13 PM
visto che hai avuto più volte anche u12+ come ti sembra questo xz3 in confronto?
Mi piace un pò di più esteticamente ma soprattutto per la qualità del display oled e anche per la qualità audio in capsula ricezione. Audio vivavoce e in cuffia un pelo migliore HTC.Probabilmente riguardo alle foto HTC U12 plus superiore ma io non sono un intenditore nel campo mi rimetto ai giudizi dei "maniaci fotografi" che lo indicano come il miglior cameraphone.
Inviato 11 October 2018 - 18:24 PM
anche a me succede la stessa con note 9Non riesco più a usare iPhone X: dopo aver usato qualche ora XZ3 se riprendo in mano quello mi sembra che abbia lo schermo smorto e poco brillante come un fascia bassa. Non esagero, lo giuro! Pur essendo entrambi oled è imbarazzante la differenza nella brillantezza dei due display!
Inviato 11 October 2018 - 20:08 PM
Mi piace un pò di più esteticamente ma soprattutto per la qualità del display oled e anche per la qualità audio in capsula ricezione. Audio vivavoce e in cuffia un pelo migliore HTC.Probabilmente riguardo alle foto HTC U12 plus superiore ma io non sono un intenditore nel campo mi rimetto ai giudizi dei "maniaci fotografi" che lo indicano come il miglior cameraphone.
ora arriva Viper con la sua gcam
Inviato 11 October 2018 - 21:04 PM
Eh pure io ho sto problema. Come maneggevolezza è vicino a iPhone X (sono larghi uguali) ma purtroppo ha un grip di merda. L'unica cover che accetto di usare è la Puro Ultra Slim 0.3 (già la Nude mi fa vomitare) ma ancora non è uscita...
forse con una skin si potrebbe fare.. chissà se qualcuno le fa già..
Inviato 11 October 2018 - 22:15 PM
e che bisogna dire, mi sembra di essere entusiasta... comunque oggi sono stato via tutto il giorno (senza z3), test rimandati a domani.Leggendo l euforia con cui i possessori postano ... Mi sa che non sia tutto sto gran telefono a parte il display... oppure interessa veramente a pochi utenti ....
Inviato 11 October 2018 - 22:15 PM
Leggendo l euforia con cui i possessori postano ... Mi sa che non sia tutto sto gran telefono a parte il display... oppure interessa veramente a pochi utenti ....
Per me sto telefono è ottimo ma sinceramente non saprei che scrivere... Ormai i top di gamma bene o male è difficile che spicchino per particolari doti: fanno tutti bene tutto ciò che gli si chiede. Questo XZ3 ha un display da orgasmo e una fotocamera più che valida; per il resto va molto bene come vanno molto bene il 99% dei telefoni là fuori. Una volta ne cambiavo uno al mese; adesso ormai è da un bel pezzo che non trovo più niente che mi faccia esclamare "wow": usavo iPhone X dal day one e adesso che l'ho sostituito con XZ3 penso che lo terrò finché non uscirà (lo spero tanto!!!) XZ4 Compact.
- MakkaPanik e imaximuss piace questo
Inviato 11 October 2018 - 22:22 PM
Era solo una constatazione la mia confrontando le discussioni di altri top appena escono .. 😉👍
Perché in room Sony c'è gente seria che cerca telefoni concreti, senza farsi gettare fumo negli occhi

Messaggio modificato da massimax, 11 October 2018 - 22:22 PM
Inviato 11 October 2018 - 22:29 PM
i top di gamma Samsung/Apple li prendono al day One a decine sui forum... quelli sony (ma anche di altri brand) in 4/5... quelli di marche cinesi ancora meno noti in 1/2.Era solo una constatazione la mia confrontando le discussioni di altri top appena escono ..
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi