Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
571 risposte a questa discussione

#61 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 784 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 11 October 2018 - 18:10 PM

Non riesco più a usare iPhone X: dopo aver usato qualche ora XZ3 se riprendo in mano quello mi sembra che abbia lo schermo smorto e poco brillante come un fascia bassa. Non esagero, lo giuro! Pur essendo entrambi oled è imbarazzante la differenza nella brillantezza dei due display!

🤔😮😮

#62 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3772 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 11 October 2018 - 18:13 PM

visto che hai avuto più volte anche u12+ come ti sembra questo xz3 in confronto? 

Mi piace un pò di più esteticamente  ma soprattutto per la qualità del display oled e anche per la qualità audio in capsula ricezione. Audio vivavoce e in cuffia  un pelo migliore HTC.Probabilmente riguardo alle foto HTC U12 plus superiore ma io non sono un intenditore nel campo mi rimetto ai giudizi dei "maniaci fotografi" che lo indicano come il miglior cameraphone.

#63 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:24 PM

Non riesco più a usare iPhone X: dopo aver usato qualche ora XZ3 se riprendo in mano quello mi sembra che abbia lo schermo smorto e poco brillante come un fascia bassa. Non esagero, lo giuro! Pur essendo entrambi oled è imbarazzante la differenza nella brillantezza dei due display!

anche a me succede la stessa con note 9

#64 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3212 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:27 PM

Mi sa che questo schermo e' veramente da sbavo! 😊 Io ho solo qualche remora sulla maneggevolezza.. anche se come larghezza non è esagerato 😋

Messaggio modificato da imaximuss, 11 October 2018 - 18:28 PM

#65 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:29 PM

Credo che Sia per via dei bianchi davvero belli e luminosi come sul LG g7 è questo fa la differenza. Da quando lo uso non riesco più a prendere in mano note 9 comunque come già detto anche la parte ricezione è al top.

#66 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:30 PM

Mi sa che questo schermo e' veramente da sbavo! 😊 Io ho solo qualche remora sulla maneggevolezza.. anche se come larghezza non è esagerato 😋

Forma e dimensioni lo rendono molto maneggevole ma il problema rimane l'ESTREMA scivolosità :(

#67 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3212 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:32 PM

Forma e dimensioni lo rendono molto maneggevole ma il problema rimane l'ESTREMA scivolosità :(

Si il fatto è che mi trovo molto bene con le dimensioni di Essential e iPhone x.. e se devo coprire il retro del xz3 con una cover mi viene male!

#68 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:47 PM

Eh pure io ho sto problema. Come maneggevolezza è vicino a iPhone X (sono larghi uguali) ma purtroppo ha un grip di merda. L'unica cover che accetto di usare è la Puro Ultra Slim 0.3 (già la Nude mi fa vomitare) ma ancora non è uscita...

#69 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 977 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 20:08 PM

Mi piace un pò di più esteticamente  ma soprattutto per la qualità del display oled e anche per la qualità audio in capsula ricezione. Audio vivavoce e in cuffia  un pelo migliore HTC.Probabilmente riguardo alle foto HTC U12 plus superiore ma io non sono un intenditore nel campo mi rimetto ai giudizi dei "maniaci fotografi" che lo indicano come il miglior cameraphone.

ora arriva Viper con la sua gcam  :roll

#70 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 11 October 2018 - 20:11 PM

ora arriva Viper con la sua gcam :roll

Ahahah
Te pensa che ho chiesto una info sulle foto
Ancora nada
Ben fioi,super tecnicamente fortissimi

#71 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3212 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 21:04 PM

Eh pure io ho sto problema. Come maneggevolezza è vicino a iPhone X (sono larghi uguali) ma purtroppo ha un grip di merda. L'unica cover che accetto di usare è la Puro Ultra Slim 0.3 (già la Nude mi fa vomitare) ma ancora non è uscita...

forse con una skin si potrebbe fare.. chissà se qualcuno le fa già..

#72 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 21:20 PM

Mobile Outfitters ancora no...

#73 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 21:38 PM

Primi feedback sulla batteria?

#74 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 784 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 11 October 2018 - 22:04 PM

Leggendo l euforia con cui i possessori postano ... Mi sa che non sia tutto sto gran telefono a parte il display... oppure interessa veramente a pochi utenti ....

#75 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 11 October 2018 - 22:15 PM

Leggendo l euforia con cui i possessori postano ... Mi sa che non sia tutto sto gran telefono a parte il display... oppure interessa veramente a pochi utenti ....

e che bisogna dire, mi sembra di essere entusiasta... comunque oggi sono stato via tutto il giorno (senza z3), test rimandati a domani.

#76 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 22:15 PM

Per me sto telefono è ottimo ma sinceramente non saprei che scrivere... Ormai i top di gamma bene o male è difficile che spicchino per particolari doti: fanno tutti bene tutto ciò che gli si chiede. Questo XZ3 ha un display da orgasmo e una fotocamera più che valida; per il resto va molto bene come vanno molto bene il 99% dei telefoni là fuori. Una volta ne cambiavo uno al mese; adesso ormai è da un bel pezzo che non trovo più niente che mi faccia esclamare "wow": usavo iPhone X dal day one e adesso che l'ho sostituito con XZ3 penso che lo terrò finché non uscirà (lo spero tanto!!!) XZ4 Compact.

#77 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 784 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 11 October 2018 - 22:19 PM

Era solo una constatazione la mia confrontando le discussioni di altri top appena escono .. 😉👍

#78 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1763 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 22:22 PM

Era solo una constatazione la mia confrontando le discussioni di altri top appena escono .. 😉👍

Perché in room Sony c'è gente seria che cerca telefoni concreti, senza farsi gettare fumo negli occhi :) :) le altre room son piene di invasati che appena esce il giocattolino nuovo vengono nelle mutande solo per un giga di RAM in più :D

Messaggio modificato da massimax, 11 October 2018 - 22:22 PM

#79 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 11 October 2018 - 22:29 PM

Era solo una constatazione la mia confrontando le discussioni di altri top appena escono ..

i top di gamma Samsung/Apple li prendono al day One a decine sui forum... quelli sony (ma anche di altri brand) in 4/5... quelli di marche cinesi ancora meno noti in 1/2.

#80 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 02:27 AM

Complimenti!!!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi