Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Sony Xperia XZ3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
505 risposte a questa discussione

#41 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 09:59 AM

Bene,vi piace e la ricezione è ottima
Perfetto grazie
Fate 2 foto a
Pattern
Televisori
Grigliato esterno casa
Palazzi

In qualche recensione ho visto ancora l'effetto distorsione. Fate sapere

#42 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 10:12 AM

Beh in questo momento, con la massa dei vari brand concentrati sul borderless e notch, anche se a qualcuno può ricordare un S7 Edge, si distingue... Se poi ha quel display... Ragazzi, ordinato bianco, non ce l'ho fatta a resistere... Lo provo bianco perché ho letto che tra i tre é quello dove le ditate si vedono meno...

Il trattamento oleofobico è eccellente: sul verde che è molto scuro le ditate sono invisibili

#43 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 703 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 10:15 AM

Davvero? Fantastico, io lo proverò cmq bianco perché oramai l'ho comprato di quel colore ma in futuro mi piacerebbe  verde perché adoro quel colore  :tesoro :tesoro :tesoro

#44 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2892 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 10:17 AM

quando fate qualche prova di ricezione in posti complessi fate sapere :)

#45 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 842 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 10:37 AM

Il led di notifica c'è ancora?

#46 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 11:35 AM

Led presente
Ricezione ottima (MOLTO meglio di iPhone X che certo non è un mostro ma schifo non fa)

#47 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 13:50 PM

come va con le foto? perchè reparto display e fotocamera sony ha sempre toppato..stavolta display sistemato alla grande mentre con la fotocamera non ho ancora capito come va rispetto ad altri top

#48 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2892 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:19 PM

Display toppato direi proprio di no.. gli LCD che aveva Sony erano tra i migliori .. e questo sembra il migliore OLED in circolazione.. non mi sembra poco..

#49 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:31 PM

Display toppato direi proprio di no.. gli LCD che aveva Sony erano tra i migliori .. e questo sembra il migliore OLED in circolazione.. non mi sembra poco..

quelli degli HTC erano i migliori!

io ho avuto tantissimi sony partendo da sony arc passando da SP,L, Z,Z1,Z2 etc e avevano sempre un display un po slavati che non significa colori naturali e con la griglia del display che si vedeva in controluce. Poi tra i migliori è facile visto che erano in 3 i top a usarlo: sony LG e HTC...ma per me htc e lg erano superiori

spero comunque che abbiano risolto i problemi di sfocatura e poca definizione delle foto in alcune situazione e le foto al buio dove il rumore era sempre elevato

Messaggio modificato da foxlulu, 11 October 2018 - 14:33 PM

#50 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:45 PM

I vecchi Xperia è vero che avevano display slavati, ma hai mai usato un XZ/XZ2/XZ3/Premium? Il loro IPS disintegra la concorrenza...

#51 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:47 PM

quelli degli HTC erano i migliori!
io ho avuto tantissimi sony partendo da sony arc passando da SP,L, Z,Z1,Z2 etc e avevano sempre un display un po slavati che non significa colori naturali e con la griglia del display che si vedeva in controluce. Poi tra i migliori è facile visto che erano in 3 i top a usarlo: sony LG e HTC...ma per me htc e lg erano superiori

spero comunque che abbiano risolto i problemi di sfocatura e poca definizione delle foto in alcune situazione e le foto al buio dove il rumore era sempre elevato

Sei rimasto indietro allora. Perché ad esempio quello di xz premium e Xz2 erano ottimi e migliori di quelli di u11 e u11+. Altro che display slavati

#52 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3079 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:00 PM

Sei rimasto indietro allora. Perché ad esempio quello di xz premium e Xz2 erano ottimi e migliori di quelli di u11 e u11+. Altro che display slavati

Confermo io ho avuto anche gli HTC che seppur ottimi non sono a livello dei vari ultimi Xperia.

#53 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:06 PM

Confermo io ho avuto anche gli HTC che seppur ottimi non sono a livello dei vari ultimi Xperia.

I vecchi Xperia è vero che avevano display slavati, ma hai mai usato un XZ/XZ2/XZ3/Premium? Il loro IPS disintegra la concorrenza...

si ho usato come ultimo xz e il diplay era sempre lo stesso con la griglia del touch in controluce!!!

xz2 non so come fosse ma dire che sony non ha mai toppato display no!!

ne ha fatti 3 buoni:xz premium e xz2 e xz3,ciò non vuol dire che è sempre stata brava.

z,z1 z2, z3, z5, xz erano 6 top di gamma con display nella media!! con prezzi sempre maggiori dei vari concorrenti.

e le fotocamere sono state sempre nella media ma non ai livelli dei top di gamma!

#54 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:08 PM

comunque non voglio fare discussioni sul display di vecchi cellulari, se per voi erano buoni amen. a me interessa la fotocamera di xz3  :)  :)

#55 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 703 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:24 PM

Azz ho dovuto annullare l'ordine, plafond superato con la carta di credito... Vabbé proverò quello di un mio amico che l'ha ordinato anche lui dello stesso colore :)

#56 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:50 PM

La fotocamera più veloce di xz2 compact migliorata sensibilmente con le foto in notturna, punto bianco migliorato, pecca un po' nei controluce, a me le foto sembrano molto equilibrate nei colori, meglio di note 9 anche la sera se pur più rumorose sono più naturali e definite.

#57 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 703 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 16:04 PM

Il discorso é sempre quello, Samsung e Huawei usano delle maschere di contrasto per attenuare il rumore video soprattutto nelle foto notturne, ovviamente ci perdono in definizioni e colori, personalmente ho sempre preferito le foto dei Sony anche se da XZ1 c'é stato il vero salto di qualità!

#58 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 16:15 PM

Xz2 al buio oltre al rumore creava spiacevoli artefatti cromatici, spero abbiano migliorato anche quel frangente.
Già xz2 come bilanciamento e naturalezza dei colori è superiore al note

#59 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2892 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 17:39 PM

visto che hai avuto più volte anche u12+ come ti sembra questo xz3 in confronto? 

#60 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:03 PM

Non riesco più a usare iPhone X: dopo aver usato qualche ora XZ3 se riprendo in mano quello mi sembra che abbia lo schermo smorto e poco brillante come un fascia bassa. Non esagero, lo giuro! Pur essendo entrambi oled è imbarazzante la differenza nella brillantezza dei due display!