Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

lg v40

• Per cortesia connettiti per rispondere
466 risposte a questa discussione

#241 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 18:17 PM

Si esiste.

E da quanto so ho questo terminale che scatto... Salvo dove diversamente specificato trovate la galleria qui www.instagram/fabrizio.degni

Alcune sono anche sul mio profilo imgbb ma li avete modo di vedere quanto sia flessibile e come realmente in grado di scattare quando serve.

allora ti inizio a seguire, anche se ho lasciato LG per Huawei :D

#242 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:54 PM

#243 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 00:34 AM

Si stanno accorgendo ora di quanto valga... Ma la responsabilità e solo di LG

allora ti inizio a seguire, anche se ho lasciato LG per Huawei :D

Back at home! Damasco on the way eheh

#244 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4188 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 08:21 AM

Ma alla fine dite che lo mandan da noi?

#245 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 08:31 AM

No

#246 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 13:21 PM

Ma alla fine dite che lo mandan da noi?

Non è sicuro ancora ma forse un barlume di speranza che lo distribuiscano in Europa a inizio 2019 c'è.

Ma la cosa più agghiacciante è la distribuzione generale, praticamente nessuno lo vende, se cerchi su ebay niente, su google niente..... Neanche wonda ce l'ha più e era l'unico che lo vendeva. Boh.....

E' normale che ci siano poche recensioni, pure per gli addetti ai lavori sarà complicato procurarselo....

E' uscita la rece di gsm arena, la batteria pare duri anche meno del g7.... e col g7 si è al minimo sindacale per me

#247 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3894 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 13:44 PM

Non è sicuro ancora ma forse un barlume di speranza che lo distribuiscano in Europa a inizio 2019 c'è.

Ma la cosa più agghiacciante è la distribuzione generale, praticamente nessuno lo vende, se cerchi su ebay niente, su google niente..... Neanche wonda ce l'ha più e era l'unico che lo vendeva. Boh.....

E' normale che ci siano poche recensioni, pure per gli addetti ai lavori sarà complicato procurarselo....

E' uscita la rece di gsm arena, la batteria pare duri anche meno del g7.... e col g7 si è al minimo sindacale per me

In realtà ad acquistare si può acquistare ma solo su ebay americano ma con prezzi elevatissimi (che oscillano da 750 a 1000 euro) e poi ho trovato sempre su ebay uno store di Honk Kong che li vende a 786 euro ma sinceramente non me la sento di cacciare fuori tutti questi euro senza avere neanche uno straccio di garanzia. Per la batteria mi sembra strano che questo v40 faccia peggio del g7 avendo 300 mha in piu, mi chiedo sarà ottimizzato peggio del G7 per avere un autonomia inferiore?

#248 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4188 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 13:45 PM

Io speravo per Natale son sincero

#249 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 14:24 PM

In realtà ad acquistare si può acquistare ma solo su ebay americano ma con prezzi elevatissimi (che oscillano da 750 a 1000 euro) e poi ho trovato sempre su ebay uno store di Honk Kong che li vende a 786 euro ma sinceramente non me la sento di cacciare fuori tutti questi euro senza avere neanche uno straccio di garanzia. Per la batteria mi sembra strano che questo v40 faccia peggio del g7 avendo 300 mha in piu, mi chiedo sarà ottimizzato peggio del G7 per avere un autonomia inferiore?

per la batteria non lo so il motivo, sicuramente non sarà ottimizzato peggio di g7 ma dipende quasi sicuramente dal display parecchio più grande 6.4 pollici contro 6.1. Poi è chiaro che migliorerà con qualche aggiornamento. io mi aspettavo un'autonomia almeno pari a g7. I test di gsm arena mi sembrano abbastanza indicativi mi ci sono sempre ritrovato.

per l'acquisto non mi sembra il caso di andare a scovare siti a honk kong o americani, un conto è comprare su eglobal un conto è andarlo a cercare col lanternino nei meandri del web

#250 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3894 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 14:36 PM

per la batteria non lo so il motivo, sicuramente non sarà ottimizzato peggio di g7 ma dipende quasi sicuramente dal display parecchio più grande 6.4 pollici contro 6.1. Poi è chiaro che migliorerà con qualche aggiornamento. io mi aspettavo un'autonomia almeno pari a g7. I test di gsm arena mi sembrano abbastanza indicativi mi ci sono sempre ritrovato.

per l'acquisto non mi sembra il caso di andare a scovare siti a honk kong o americani, un conto è comprare su eglobal un conto è andarlo a cercare col lanternino nei meandri del web

Ecco spiegato il motivo dell'autonomia inferiore del v40 rispetto a g7, sicuramente uno schermo piu grande incide un pò sui consumi generali, io comunque sono abbastanza soddisfatto dell'autonomia del g7 ,nonostante i soli 3000 mha quelle 5 ore di schermo acceso riesco sempre a raggiungerle su 15-16 ore di accensione totali,  riguardo l'acquisto di v40 su siti Honk Kong e Americani infatti non mi azzardo assolutamente ad acquistarlo su questi store senza avere un briciolo di garanzia inoltre stiamo parlando di cifre assurde (750-1000 euro), davvero non me la sento proprio di tirare fuori tutta questa grana.

P.S. Spero che Lg si da una svegliata e fa uscire questo V40 anche in Europa che tra l'altro è lo smartphone piu interessante a livello di specifiche, completo e anche il piu' bello di Lg.

Messaggio modificato da rossolev, 20 November 2018 - 14:45 PM

#251 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2944 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 20 November 2018 - 23:51 PM

Oggi da Brenovia mi hanno detto che forse per fine Novembre dovrebbero avere i dual SIM blu e rosso. Mi avviseranno appena disponibili.

#252 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3894 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 21 November 2018 - 00:25 AM

Oggi da Brenovia mi hanno detto che forse per fine Novembre dovrebbero avere i dual SIM blu e rosso. Mi avviseranno appena disponibili.

Che stupenda notizia mi hai appena dato!!!!! Se sarà veramente disponibile su Brenovia lo prenderò sicuro al 10000000 percento, questo dispositivo merita tantissimo, mi piace molto a livello multimediale, conoscendo Brenovia purtroppo prevedo un prezzo intorno agli 899 euro, chiaramente spero si troverà a un prezzo inferiore.

In effetti Brenovia lo ha inserito a catalogo , ora vediamo a che prezzo sarà possibile acquistarlo :

https://brenovia.it/...tml#/colore-blu

Messaggio modificato da rossolev, 21 November 2018 - 00:30 AM

#253 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 01:25 AM

Pero in catalogo ha inserito il nero e blu non il rosso. Il rosso almeno nei piani iniziali era destinato solo al mercato coreano o limitrofo non extra.

Comunque e' un terminale fantastico... diversamente da V30 non c'e' un beta channel per Pie pero.

#254 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 14:07 PM

Prime beta di Pie per G7 mentre per V40 ancora nulla (io ho proprio la versione KR). Probabilmente dicembre/gennaio: https://www.theandro.../lg-v40-update/

#255 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 740 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 09:27 AM

sto leggendo nelle varie rece online che la batteria non sia proprio il suoo forte...

confermate?

#256 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 09:42 AM

sto leggendo nelle varie rece online che la batteria non sia proprio il suoo forte...

confermate?

A parte che valutazioni senza un contesto sono non plausibili... no personalmente non confermo.

#257 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 740 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 10:08 AM

beh recensioni serie anche gsmarena

#258 Shadowlord70

Shadowlord70

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi
  • LocalitàAlghero

Inviato 22 November 2018 - 12:54 PM

Onestamente rimango stupito dall'ultima recensione...le precedenti che ho visto (diverse a dire la verità) parlavano tutte di ottima durata batteria e ben ottimizzati i consumi...questa che va controcorrente mi lascia stupito...io credo molto a chi ne utilizza contemporaneamente diversi di top, quindi mi fido di sev7en e dei recensori come lui. Ricordiamoci che c'è sempre l'ombra delle grandi case che aleggia sulle recensioni degli smartphone...e sinceramente gsm arena non l'ho mai trovato affidabile, soprattutto quando leggi specifiche completamente errate nei profili dei vari smartphone sul loro sito...io i miei dubbi li avrei e tanti pure...poi la durata è mooolto soggettiva, dipende da troppi fattori, quindi mi baserei di più sulla media delle recensioni, ma soprattutto, ripeto, sui "colleghi" dei forum che ne utilizzano diversi sempre alle stesse condizioni ovviamente.

#259 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 17:02 PM

Il telefono lo utilizzo per lavorare.
Non lavoro in ufficio ne tra le beltà dei centri abitati.

Se non mi soddisfa lo parcheggio non ho tempo ne posso permettimi downgrade nei miei workflow per hw o sw che sono io a scegliere.

#260 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 16:32 PM

E oltre una settimana che non aggiorno il thread... Telefono sempre usato come primario ora in coppia con il RED Hydrogen One, proprio Caino/Abele lol

E un riferimento. Online spuntano nuove recensioni che lo elogiano e pongono le solite domande esistenziali sul perché LG a livello marketing e commerciale sia una barzelletta.